Per ora sono solo con il project lard, thor v0.19 ... problemi di memory leak, mai avuti :)
Visualizzazione stampabile
Ok, multiboot andato con hydracore, così ho le due versioni delirium entrambe a portata di mano rotfl.
Anche in tempo per apportare direttamente online alcune modifiche sui tweak nel buildprop. Ora è tutto ottimizzato per HydraCore 5.4 ... di cui ne consiglio caldamente l'utilizzo ... la rom come sempre esce con l'ultimo CM10 kernel official, per dare la possibilità a chi è alle prime armi di ritrovarsi un kernel totalmente ottimizzato per la CM10 ... i temerari sapranno come rimediare ;)
Buon flash di nuovo ( lasciatela stabilizzare, dopo una mezz'oretta ... mi fate sapere )
Le modifiche al build.prop sono sempre da aggiungere oppure adesso sono incluse?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci ma con hydra mi sa che hanno disabilitato la debug mode e a me sulla 1.7 con hydra non funzionava la USB in modalità memoria i massa ma solo mtp.....quindi sono tornato a kernel cm10 nativo ;)
Scusa visto che con la 1.7 mi trovo da Dio....cosa introduce la 1.8 tanto da convincermi a riflashare......la videocamera e' migliorata...parlo lato effetti che la bloccava....??
Grazie mille per tutto. :-)
Ciao
Maulop
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il tempo di flasharla rotfl ... sto preparando la mattonella al multiboot ... appena flasho ( la rom in upload, l'ho solo flashata per vedere se partiva l'installazione e parte alla grande, per altro quindi siete tutte cavie, comunque ti dicevo ... avvio e ti so dire ;)
E comunque solo solo per le ottimizzazioni nuove e i merge della nuova CM ... merita ;)
con Hydra ... ancora di più rotfl
ora scarico tutto.. e domani mi do al flash sfrenato.. voglio anche mettere il multiboot per avere le due delirium :D
Ma ancora non è online l'ultima versione? (almeno.. io se clicco sul link non la vedo)
si si infatti pensavo proprio a quella.. non digerisco bene le 320 :D
ma la 1.8 è online o no? :P