I backup. Apk di titamium fatti a 320 vanno bene a 240 o devo scaricarl8 nuovi dal market?
P.s. Uso il multiboot da 3 giorni è una figata ora ho 6 rom diverse contemporaneamente :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
I backup. Apk di titamium fatti a 320 vanno bene a 240 o devo scaricarl8 nuovi dal market?
P.s. Uso il multiboot da 3 giorni è una figata ora ho 6 rom diverse contemporaneamente :)
QUoto alla grande, io ora sto preparando il mio con le due delirium e sono sotto "osservazione" le altre per decidere quali mettere.
Io ti consiglio vivamente di riscaricarle tutte dal market. Con i rilasci che faccio settimanalmente, dedicate quei dieci minuti in più alla preparazione della vostra creatura, ne beneficerete tutta la settimana ... e anche più se vi soddisfa a pieno ... ed evitate qualsiasi problema di fc alla base ;)
ah ok :D
senti domanda... ma col multiboot... le app le devo installare due volte e configurare due volte... o magicamente funzionano da tutte e due le parti occupando una volta sola?
Non vorrei andare OT visto che c è un trend apposito per il multoboot pero in teoria esiste anche l opzione per condividere la parte "data" tra le varie ROM. Cmq è una cosa che voglio togliermi il gusto di provare magari solo fra ROM simili. Alla peggio si fa anche presto a tornare indietro.
Fine OT scusate
Ciao, mi potete postare il link per il multiboot ? Ho provato a cercarlo ma mi sono perso :-) :-)
iN TEST 1.8
Cose positive:
nuovo tema pure black and cyano veramente fantastico, icone blu stupende, inverter gapps ... mitiche. Reattività ottima aumentata dalla 1.7 (e sono ancora con kernel standard) , nova e solid explorer hanno ricevuto un aggiornamento nessun problema. La ram è gestita in maniera eccelsa, sfatt ha fatto grandi cosè in questo campo.
Passiamo ai problemi:
IMPOSTAZIONI/ALTRO/RETE MOBILI/NOMI PUNTI DI ACCESSO --- SI BLOCCA !!!!
può essere dovuto dal modem? succede solo a me?
Ho ricevuto una chiamata e il telefono si è bloccato non consentendomi di rispondere!! riavviato, dopo riproveremo ora sono al lavoro....
ci sarebbe l'oppurtunità di ingrandite il menu impostazioni.
grazie
Lodigraz: IMPOSTAZIONI / SISTEMA dimensioni caratteri...