tastiera? per me la meglio è exdialer più i vari temi e plugin
Visualizzazione stampabile
Ho notato un'altro problemino... a volte la schermata di sblocco rimane bloccata e rende impossibile lo sblocco del telefono, mi é già successo un paio di volte, non so se capiti solo a me... dopo 2 o 3 tentativi si riprende
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
stesso problema
Uso con soddisfazione la 1.8 da ieri. Una domanda: ho tentato due volte di installare il tweak per la memoria ma è fallito miseramente 2 volte su 2.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Al limite su questi monta i driver LARD, i tweak non servono, almeno per me. Io sono passatro all'ultimo Apex su questa rom, settato in modalità tablet dove scompare la dock e il drawer si aziona col comodo pulsantino in alto a destra. La rom settata in modalità tablet, con Apex in modalità tablet, non ha rivali in termini di usabilità. E sono ancora col kernel stock. Problemi alla lock screen mi è capitata solo una volta. Per il resto nessun altro problema. Anzi la prossima sarà completamente in tema Delirium ;). Da questa versione saranno integrate le inverted gapps, le trovo perfette con questa rom.
Oltre questi piccoli bug la rom come vi sembra come fluidità e utilizzo?
Eccellente! Ormai ne sono dipendente! Mi è capitato solo una volta il problema del rosa e qualche app che ho dovuto chiudere ma secondo me perchè andavo io troppo veloce nel pretendere risposte. Sono piccolezze ma bellissimo il nuovo sfondo ed il suono di blocco/sblocco! ;)
io ho continui problemi con lo sblocco , e a volte non ricevo le chiamate come posso risolvere?
bene ho provato a fondo la rom.
Prima i difetti
Bug impostazioni reti mobili (crash applicazione)
mancanza impostazioni galleria
con notecore:non funziona la scrittura vocale, lo schermo ogni tanto diventa rosa,non funziona bene lo sblocco
Pro:
suono sblocco, le inverted gapps, il tema e la leggerezza
screenshot:::
Allegato 26646
Allegato 26647
Allegato 26648
Allegato 26650
Hydracore scusate
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2