bn1540 (14-10-12)
va bè ho capito vi sto antipatico.. io ho postato la crazy su hdblog.. poi un amico mi ha detto vatti a fare un giro su androidiani.. sono venuto qui e ho notato questo thread, ho visto le mod è ho chiesto giuros se potevo integrarle, le ho integrate.. stavo mettendo i thx.. poi voi mi state attaccando così.. io sono venuto per un motivo e voi me ne state incolpando per un altro.. io ho sempre postato rom dai tempi di windowsmobile.. e onestamente ho sempre collaborato.. non ho mai avuto problemi.. sto mettendo tutti i thx possibili ed immaginari.. quindi ora facciamo così che devo fare?? devo levare le mod?
Ultima modifica di GigilinE; 14-10-12 alle 12:51
il punto è come temevo che di Androidiani non te ne frega una beata cippa.....i thanks non servono a molto non credi???
Comunque se Giuros77 ti lascia il permesso fai cio' che vuoi....pero' non è stata sicuramente un'azione carina e onesta la tua "forum parlando" si intende
ma in che senso non me ne frega? mi sono appena iscritto.. il mio amico mi aveva detto che anche qui si lavora bene.. infatti stavo iniziando a scambiare idee con giuros, i thx non mi servono, io se faccio una cosa è per dar piacere alle persone e logicamente non sono l'unico, facciamo così se volete e mi date il permesso questa la posso postare anche li e dalla prossima in poi quello che giuros mi passa resta per la versione androidiani e le cose che faccio io o le prendo da xda le posto di la, se poi giuros vuole le posto anche di la.. altrimenti resta solo qui.. credo che piu di così non posso..
Non hai integrato solo il tema, ma tutte le mie mod; e ti sei subito affrettato a metterla su un altro forum. Il fatto che non fosse pronta non c'entra nulla, potevi benissimo fare come hai fatto di là, cioè mettere in arrivo o in upload.
Il mio pensiero l'ho espresso e chiudo qui.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di GigilinE; 14-10-12 alle 13:12
scusate se posso dire la mia da estraneo alla vicenda mi sa che si sta esasperando il tutto... per quanto riguarda il sottoscritto potete ciucciarvi quello che vi pare che mi riguarda (pezzi delle mie rom ecc.) anche senza thanks perchè non me ne frega nulla tanto non c'è il copyright segreti industriali nessuno ci guadagna.
anzi mi fa piacere contribuire per dare lunga vita al note 1 .... meglio restare nell'ombra altrimenti tocca spendere tempo non retribuito per accontentare tutte le richieste..... mah ....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2