CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 213 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2129
Discussione:

[THEME]& [MODS] Galaxy S3 Style !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ma soprattutto del lavoro di tutti......su QUESTO FORUM e non su altri
    Mah mah... io di forum ne vedo solo 1

2. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

bn1540 (14-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    Ora faccio così modifico scrivendo THEMA NEW STYLE SAMSUNG CREATO DA giuros77 ok?
    rivedendo il tutto sembra che ti sia iscritto solo x carpire info e metterle sull'altro forum....dimmi se sbaglio???? e se sbaglio come puoi rimediare??

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

bn1540 (14-10-12),giuros77 (14-10-12),ntony17 (14-10-12),OverDrive (14-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

rivedendo il tutto sembra che ti sia iscritto solo x carpire info e metterle sull'altro forum....dimmi se sbaglio???? e se sbaglio come puoi rimediare??
    va bè ho capito vi sto antipatico.. io ho postato la crazy su hdblog.. poi un amico mi ha detto vatti a fare un giro su androidiani.. sono venuto qui e ho notato questo thread, ho visto le mod è ho chiesto giuros se potevo integrarle, le ho integrate.. stavo mettendo i thx.. poi voi mi state attaccando così.. io sono venuto per un motivo e voi me ne state incolpando per un altro.. io ho sempre postato rom dai tempi di windowsmobile.. e onestamente ho sempre collaborato.. non ho mai avuto problemi.. sto mettendo tutti i thx possibili ed immaginari.. quindi ora facciamo così che devo fare?? devo levare le mod?
    Ultima modifica di GigilinE; 14-10-12 alle 12:51

Androidiano VIP L'avatar di giuros77

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

va bè ho capito vi sto antipatico.. io ho postato la crazy su hdblog.. poi un amico mi ha detto vatti a fare un giro su androidiani.. sono venuto qui e ho notato questo thread, ho visto le mod è ho chiesto giuros se potevo integrarle, le ho integrate.. stavo mettendo i thx.. poi voi mi state attaccando così.. io sono venuto per un motivo e voi me ne state incolpando per un altro.. io ho sempre postato rom dai tempi di windowsmobile.. e onestamente ho sempre collaborato.. non ho mai avuto problemi.. sto mettendo tutti i thx possibili ed immaginari.. quindi ora facciamo così che devo fare?? devo levare le mod?
    Nessuno ti ha chiesto di levare le mod, ma semplicemente si seguire una "linea" che sia il più corretta possibile.
    Però non cominciamo a metterla sul personale e tantomeno a lasciarci andare a facili vittimismi (che personalmente odio).

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

il punto è come temevo che di Androidiani non te ne frega una beata cippa.....i thanks non servono a molto non credi???

Comunque se Giuros77 ti lascia il permesso fai cio' che vuoi....pero' non è stata sicuramente un'azione carina e onesta la tua "forum parlando" si intende

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Nessuno ti ha chiesto di levare le mod, ma semplicemente si seguire una "linea" che sia il più corretta possibile.
    Però non cominciamo a metterla sul personale e tantomeno a lasciarci andare a facili vittimismi (che personalmente odio).
    e scusami leggi tutti i post mi ritrovo 3 di voi contro me..
    ok voglio seguire la linea per me non ci sono problemi..
    giuros se metto crazy rom con thema samsung new style? va bene? così tutte le cose che hanno lo stile nuovo vanno a te? ok?

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

il punto è come temevo che di Androidiani non te ne frega una beata cippa.....i thanks non servono a molto non credi???

Comunque se Giuros77 ti lascia il permesso fai cio' che vuoi....pero' non è stata sicuramente un'azione carina e onesta la tua "forum parlando" si intende
    ma in che senso non me ne frega? mi sono appena iscritto.. il mio amico mi aveva detto che anche qui si lavora bene.. infatti stavo iniziando a scambiare idee con giuros, i thx non mi servono, io se faccio una cosa è per dar piacere alle persone e logicamente non sono l'unico, facciamo così se volete e mi date il permesso questa la posso postare anche li e dalla prossima in poi quello che giuros mi passa resta per la versione androidiani e le cose che faccio io o le prendo da xda le posto di la, se poi giuros vuole le posto anche di la.. altrimenti resta solo qui.. credo che piu di così non posso..

Androidiano VIP L'avatar di giuros77

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

e scusami leggi tutti i post mi ritrovo 3 di voi contro me..
    ok voglio seguire la linea per me non ci sono problemi..
    giuros se metto crazy rom con thema samsung new style? va bene? così tutte le cose che hanno lo stile nuovo vanno a te? ok?
    Non hai integrato solo il tema, ma tutte le mie mod; e ti sei subito affrettato a metterla su un altro forum. Il fatto che non fosse pronta non c'entra nulla, potevi benissimo fare come hai fatto di là, cioè mettere in arrivo o in upload.
    Il mio pensiero l'ho espresso e chiudo qui.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Non hai integrato solo il tema, ma tutte le mie mod; e ti sei subito affrettato a metterla su un altro forum. Il fatto che non fosse pronta non c'entra nulla, potevi benissimo fare come hai fatto di là, cioè mettere in arrivo o in upload.
    Il mio pensiero l'ho espresso e chiudo qui.

di la c'era in arrivo .. ma era presente il link per la versione 1.4 (VECCHIA VERSIONE)

il thread era già stato creato per le versioni precedenti.. ma perchè la vedete sotto al punto di vista che voglio fregarvi.. bhò
    Ultima modifica di GigilinE; 14-10-12 alle 13:12

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

scusate se posso dire la mia da estraneo alla vicenda mi sa che si sta esasperando il tutto... per quanto riguarda il sottoscritto potete ciucciarvi quello che vi pare che mi riguarda (pezzi delle mie rom ecc.) anche senza thanks perchè non me ne frega nulla tanto non c'è il copyright segreti industriali nessuno ci guadagna.
    anzi mi fa piacere contribuire per dare lunga vita al note 1 .... meglio restare nell'ombra altrimenti tocca spendere tempo non retribuito per accontentare tutte le richieste..... mah ....

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Pagina 124 di 213 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio