No, non è necessario..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
da qnd giuros ha aperto sto thread il mio note nn ha un attimo di pacerotfl
raga una domanda...ma il flash di tutti questi pacchetti implica una scarica della batteria...cioè mi spiego...dopo aver fleshato il tel ha sembre bisogno di qualche ciclo di ric x stabilizzarsi??? xk il mio note ultimamente nn da il massimo cm prima...nn so se sia il notecore che ho ormai da più di tre settimane...xò fino ad ora è andato bene...mah
Grazie Giurosss è bellissima la barra delle notifiche!
Carica da acceso fino al 100%. Poi lo spegni. Noterai che la batteria non ti segnalerà 100%.
Tu buono buono aspetta 10-15 minuti. Quando da spento avrai la batteria al 100%, rimuovila. Falla raffreddare, la rimetti dentro il telefono, aspetta che ti rinotifichi 100%. Riavvii in recovery e fai wipe battery stats. Reboot e appena carica il sistema android, stacchi il cavetto di ricarica.
Ho letto pareri contrastanti su questa procedura. C'è chi dice che non serve, c'è chi dice il contrario.
Secondo me è utile. Magari prova e vedi se hai benefici. Ciao
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Stupenda la barra delle notifiche!!!
Visto che mi chiedevi della lrt deodexed, puoi provare quella della alliance, è totalmente stock (solo deodexata e rootata). Però c'è la bootanimation della alliance, ma se non ti piace la puoi sempre cambiare.
http://www.alliance-rom.com/communit...lrt-base.8214/
Io l'ho messa ieri e va bene.
Edit: in più c'è anche rom customizer, che ha il widget per il 4way reboot.
grazie caro;)
edit: tu che kernel usi?
ps io con il notecore faccio 2.5 ore di schermo acceso...dici che va bene o devo fare la procedura da te citata???
vorrei fleshare il philz 2.7 ma cm ho scritto su quel tread questa versione ha un pò di bug...scusate l'ot raga
Bootanimation s3: http://db.tt/AmWQivHn
Ma la boot del l s3 esce il nome del dispoisito all accensione? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema...ho flashato la bootanimation s3 ma purtroppo non si é installata...adesso mi spunta la animazione classica di android con la scritta...perche?
Hydracore 4.3
La bootanimation s3 funziona su lrq odexd?
L'ho installata e va bene ma non e la bootanimation dell's3 ma dell's2!
Su xda la danno cone bootanimation dell's3:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1706856
Io non lo so perchè non ce l'ho.
Mi puoi dare lo zip per ritornare indietro a quella originale!
Oppure se puoi in quel link ce la boot animation con la N e non con la S dell's2!
OK?
Mi puoi postare il link da dove scaricarla e se possibile da flashare...scusa se te lo dico ma li ci sono molti link ed essendo inesperto non vorrei fare danni!
Il link è: Free Cloud Storage - MediaFire
(Devi scaricare quello con scritto Contains N instead of S)
Dopo aver scaricato lo zip rinominalo in bootanimation.zip e mettilo in system/media.
Si ma già all'interno di system media e già presente un altro zip bootanimation Ke devo fare?
Qualcuno sa rispondermi?