Grazie a tutti funziona!
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti funziona!
Ciao giuross77, sono nuovo in questo forum, ho letto di te su xda :), premetto che sono un utente abituale di un altro forum.., ma un amico mi ha citato codesto e guarda un pò ho trovato te :), così ho deciso di farmi un giro anche qui.., ti volevo chiedere se posso utilizzare le tue mod nella rom che io ho creato, sto cercando di riportare ogni singolo particolare del nuovo design Samsung in essa, naturalmente ogni singola cosa che prendo metterò sarà ringraziata con il tuo nick, p.s. stavo provando anche io modificare il tuo system ui riportandolo a questo style
Allegato 27429
Allora quella foto non è della mia rom.. xD era riferito a giuross che sto cercando di riportare il suo design in quel system.ui che utilizza la regolazione luminosità, se vuole gli passo l'apk :),
comunque ora vado a presentarmi :)
la mia rom si chiama Crazy :p
Ciao.
Si, girovagando su internet mi è capitato di imbattermi in una tua rom.
Di quale mod parli? Perchè se ti interessa il dialer ti faccio presente che non sono presenti direct call e utilizzo con una mano, introdotti con la lrq. Comunque si, utilizzali pure...:)
Anche io inizialmente avevo pensato di partire dal systemui della mr luong, ma ci sarebbe troppo lavoro da fare per mantenere lo stile s3. Tra l'altro andrebbe corretto l'errore dell'icona connessione dati che si sovrappone alle stanghette della rete. A me interessava semplicemente la barra luminosità, per cui cercheró di inserirla negli ultimi toggles che ho fatto.
Allora nulla, dopo questo sproloquio, non mi resta che augurarti buon lavoro. ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si si ho notato che ha le due funzionalità in meno :) ma tanto io uso AROMA.. quindi chi vuole perderle e avere una grafica piu new style lo installa, altrimenti si tengono la tastiera stock xD :), comunque se vuoi possiamo pure lavorarci insieme :) magari parlando con qualche instant messaging (skype o altro), se ti va fammi un fischio :)
p.s. grazie mille :)
lo speedmod lagga parecchio...il philz va benisimmo in fluidità...io nn vedo nemmeno tanta differenza col notecore...eppure sembra consumare meno...cmq presto a dirlo...vedo come si comporta poi ti dico...tnt lo devo tenere minimo una settimana...cmq ha la nuova recovery che è bellissima ti fa vedere anche la percentuale di batteriarotfl per nn parlare dei tasti stile galaxy nexusrotfl
Ok, devo sistemare qualcosina, ma ci siamo:
Allegato 27501
Grande Giuros bellissima la barra di luminosità sistema qual cosina che domani flashiamo!rotflrotfl
Ragazzi datemi il tempo di sistemare altre 2 cosucce...;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Così va bene?:)
Allegato 27542
allora io ti dico come avrei fatto.. però poi non so se puoi farlo..
dove hai messo l'ingranaggio andrebbe il simbolo che indica la luminosità, spostando quindi il tasto opzioni dove si trova ora cancella e spostare il cancella sulla barra dove c'è scritto "Nessuna notifica" infondo a destra :)
Io lascerei l'hydra la rom gira comunque con framework miui quindi l'hydra fa questo e quello :), poi non vorrei che succedano guai.. sto note già si bricca subito.. :(
io ho proposto xD se poi a te non piace ok.. :) perchè da come ho capito se si clicca sull'ingranaggio si dovrebbe aprire il menu impostazioni però accanto al regolatore di luminosità non lo vedo adatto.. mhà..
Allegato 27550Allegato 27550asp mo ti faccio vedere io come vorrei fare :) ti preparo lo screen in photoshop :)
EDIT: ecco qui :)
Sempre meglio...
Il mio systemui però resiste... rotfl
Inviato con riconoscimento vocale canino...
ciao ragazzi ... ho appena fatto il flash del meteo s3 ma quando vado ad inserire il widget mi dice "problema caricamento widget" ed in piu mi si arresta in maniera anomala di continuo la touchwiz... che faccio ? ho provato a rifare il flash ma nulla