Utente del giorno:pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ciao giuros. Ho provato il nuovo lockscreen sulla mia lrt. Purtroppo dopo il crt off lo schermo si riaccende e poi si spegne di nuovo con una sorta di sfarfallio. L'hai notato anche tu?
Ciao giuros. Ho provato il nuovo lockscreen sulla mia lrt. Purtroppo dopo il crt off lo schermo si riaccende e poi si spegne di nuovo con una sorta di sfarfallio. L'hai notato anche tu?
Inviato dal mio GT-N7000
Hai ragione, non ci avevo fatto caso...
Però mi pare che sulla lrq andasse bene.
Inviato dal mio GT-N7000
Nulla, dopo un pò lo fa anche questo...non sempre, ma lo fa...
Faccio così, per il momento lo levo dalla prima pagina, poi vedo come si può risolvere.
Comunque, se hai installato la v4, dovresti averci il backup di framework-res.apk, se vuoi intanto ripristinalo.
Nulla, dopo un pò lo fa anche questo...non sempre, ma lo fa...
Faccio così, per il momento lo levo dalla prima pagina, poi vedo come si può risolvere.
Comunque, se hai installato la v4, dovresti averci il backup di framework-res.apk, se vuoi intanto ripristinalo.
Azzz ho cancellato la cartella di backup proprio questa mattina. Riusciresti a farmi uno zip?