Originariamente inviato da Andromeda1968 ottimo lavoro Grazie caro...
Ok, aggiornato primo post...
ntony17 (26-09-12)
Originariamente inviato da giuros77 Ok, aggiornato primo post... giuros io ho la versione 2 ancora :-) per installare questo mi basta solo fare i due wipe e fleshare???? senza fare altro?
Originariamente inviato da ntony17 giuros io ho la versione 2 ancora :-) per installare questo mi basta solo fare i due wipe e fleshare???? senza fare altro? No, devi solo installare...i wipe li fa in automatico.
Originariamente inviato da giuros77 No, devi solo installare...i wipe li fa in automatico. sto fleshando per il momento ha fatto solo la dalvik cache
Originariamente inviato da ntony17 sto fleshando per il momento ha fatto solo la dalvik cache Non era necessario...comunque ok.
guiros i mod del widget e del lettore che avevo installato rimangono? o li devo rifleshare????
Originariamente inviato da ntony17 guiros i mod del widget e del lettore che avevo installato rimangono? o li devo rifleshare???? Rimangono, rimangono...
Originariamente inviato da giuros77 Non era necessario...comunque ok. no no il tuo pacchetto intendevo ho finito il flash ma lui ha fatto solo la delvik e nn anche l'altro wipe...:-)
Originariamente inviato da ntony17 no no il tuo pacchetto intendevo ho finito il flash ma lui ha fatto solo la delvik e nn anche l'altro wipe...:-) Ah ok...basta quello. Bene.
Regole del Forum