CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 213 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2129
Discussione:

[THEME]& [MODS] Galaxy S3 Style !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

X GigilinE

oggetto: [ROM]HDBlog_Crazy_v1.5:By_GigilinE_ (IN ARRIVO)

non penso sia corretto prendere tutte le MOD di Giuros e metterle nella tua rom e poi postarle in altri forum....come minimo postale prima nel TUO forum principale che DOVREBBE essere questo dato che hai captato tutte le info e mod x poterla fare non credi?

e poi se proprio vuoi postare la tua rom da altre parti chiedi il permesso a Giuros o a chi ti ha dato le mods x poterla fare se sia daccordo....

la correttezza penso sia la prima cosa

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

bn1540 (14-10-12),ciavarro (14-10-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    X GigilinE

oggetto: [ROM]HDBlog_Crazy_v1.5:By_GigilinE_ (IN ARRIVO)

non penso sia corretto prendere tutte le MOD di Giuros e metterle nella tua rom e poi postarle in altri forum....come minimo postale prima nel TUO forum principale che DOVREBBE essere questo dato che hai captato tutte le info e mod x poterla fare non credi?

e poi se proprio vuoi postare la tua rom da altre parti chiedi il permesso a Giuros o a chi ti ha dato le mods x poterla fare se sia daccordo....

la correttezza penso sia la prima cosa
    Io ho chiesto a Giurus se potevo e lui mi ha dato la conferma.. la rom è già postata su hdblog perchè ha già un pò di età.. ora sono arrivato alla 1.5, ha avuto già 5 versioni e in quest'ultima ho integrato le mod di Giurus (che ripeto gli ho chiesto!!), ora è normale che la postavo anche qui dato il grande aiuto da parte sua alle mod di grafica, però non posso mica levare la rom dall'altro forum per poi rimetterla.. mi sembra una cosa senza senso..

Edit: era normale che se era la prima versione la postavo prima qui, non voglio scavalcare nessuno.. ma stavo aspettando il termine dell'upload per poi postarla anche qui
    Ultima modifica di GigilinE; 14-10-12 alle 12:03

Androidiano VIP L'avatar di giuros77

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto a Giurus se potevo e lui mi ha dato la conferma.. la rom è già postata su hdblog perchè ha già un pò di età.. ora sono arrivato alla 1.5, ha avuto già 5 versioni e in quest'ultima ho integrato le mod di Giurus (che ripeto gli ho chiesto!!), ora è normale che la postavo anche qui dato il grande aiuto da parte sua alle mod di grafica, però non posso mica levare la rom dall'altro forum per poi rimetterla.. mi sembra una cosa senza senso..
    Ciao, GigilinE.
    Scusa, ma ha ragione Andromeda. Dovevi subito aprire un 3d anche qui, appena finita la rom, come ti avevo esplicitamente chiesto: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2422060

Inoltre ho dato un'occhiata al changelog su hdblog e leggo: Un ENORME GRAZIE a Giurus77 (che poi è giuros77) per la collaborazione nell'applicare il NEW STYLE SAMSUNG!!!! Ma mi sembra che non si tratti solo di questo.

Alcune voci:
    - Tradotte le voci al riavvia (recovery, riavvia, download) quando si preme il tasto power -> chi le ha tradotte?
    - Toggle tradotti in italiano -> come sopra
    - Dialer e schermata in chiamata(con personalizzazione colori Samsung New Style) -> nessun accenno alla mod del dialer s3 e a quella dell'immagine grande in chiamata
    E la barra luminosità sui toggles?

Scusa, io le mie mod le voglio condividere, ma c'ho anche perso un bel pò di tempo a farle e così mi sembra che il mio lavoro venga un tantino sminuito. Non ti pare?

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

bn1540 (14-10-12),ntony17 (14-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

- ok il primo punto l'avrò dimenticato ti chiedo scusa..

- l'ho integrato a volo ieri e stavo finendo di aggiornare anche il post..

- io ho richiamato con l'ultimo punto tutte le voci samsung new style dando il merito a te di tutte le mod.. ok ho sbagliato a scrivere il nome ma come al punto due ho detto che stavo finendo di aggiornare..

- la barra luminosità ?? la barra poi me la sono modificata io sullo smaili, infatti il mio systemUi è su base XXLR9.

Riguardo all'apertura del thread.. a me pareva piu logico aprirlo dopo che avevo il link.. senza che io aprissi un thread senza link.. il mio era già aperto perchè ripeto che già ci sono state 4 versioni della rom.. a me sembra di capire che mi state puntando contro un muro.. io non voglio levare i meriti a Nessuno.. però datemi almeno il tempo..

edit: infatti tu hai scritto anche quando hai finito posta tutto.. ma io ancora devo finire.. la rom era ancora in upload .. proprio ora ha finito infatti la stavo postando..

edit2: ora se mi date un secondo apro il thread dato che ha finito
    Ultima modifica di GigilinE; 14-10-12 alle 12:26

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

- io ho richiamato con l'ultimo punto tutte le voci samsung new style dando il merito a te di tutte le mod.. ok ho sbagliato a scrivere il nome ma come al punto due ho detto che stavo finendo di aggiornare..

- la barra luminosità ?? la barra poi me la sono modificata io sullo smaili, infatti il mio systemUi è su base XXLR9.

Riguardo all'apertura del thread.. a me pareva piu logico aprirlo dopo che avevo il link.. senza che io aprissi un thread senza link.. il mio era già aperto perchè ripeto che già ci sono state 4 versioni della rom.. a me sembra di capire che mi state puntando contro un muro.. io non voglio levare i meriti a Nessuno.. però datemi almeno il tempo..

edit: infatti tu hai scritto anche quando hai finito posta tutto.. ma io ancora devo finire.. la rom era ancora in upload .. proprio ora ha finito infatti la stavo postando..

edit2: ora se mi date un secondo apro il thread dato che ha finito
    apri il thread della tua rom anche qui nel NOSTRO forum e sia qui che nell'altro forum RINGRAZIA e CITA le fonti originali in rilievo altrimenti non postare nulla

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Predefinito

Sbaglierò, ma continuo a credere che non si fanno così i changelog.
    Comunque hai tutto il tempo che vuoi.

P.s.: Mi sembra di avertelo passato io il systemui con lo smali modificato, poi fai un pò te...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Sbaglierò, ma continuo a credere che non si fanno così i changelog.
    Comunque hai tutto il tempo che vuoi.

P.s.: Mi sembra di avertelo passato io il systemui con lo smali modificato, poi fai un pò te...

Giuros ok se questo ti fa sentire meglio non ci sono problemi metterò anche sulla barra della luminosità, però ti dico che il codice della barra l'ho preso dall'altro systemUi della rom di xda perchè tu ancora me lo dovevi mandare.. e allora dato che la volevo subito funzionante lo presi da quello.. poi mi hai mandato il tuo, ma se per evitare discussioni io ringrazio anche te, ma ripeto io non voglio rubare il lavoro a nessuno.. metterò i thx che vuoi.. a me non cambia assolutamente niente.
    Ultima modifica di GigilinE; 14-10-12 alle 12:36

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Predefinito

Giuros ok non ci sono problemi metterò anche sulla barra della luminosità.. ma ripeto io non voglio rubare il lavoro a nessuno.. metterò i thx che vuoi.. a me non cambia assolutamente niente..
    Non si tratta di rubare nulla a nessuno, ma di riconoscere i meriti di ognuno.
    Perchè qui ognuno fa la sua parte, per quel poco o molto che sa fare.
    Almeno io la vedo così.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

bn1540 (14-10-12),ntony17 (14-10-12)

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

ma soprattutto del lavoro di tutti......su QUESTO FORUM e non su altri

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

giuros77 (14-10-12),ntony17 (14-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Non si tratta di rubare nulla a nessuno, ma di riconoscere i meriti di ognuno.
    Perchè qui ognuno fa la sua parte, per quel poco o molto che sa fare.
    Almeno io la vedo così.

Ora faccio così modifico scrivendo THEMA NEW STYLE SAMSUNG CREATO DA giuros77 ok?

Pagina 123 di 213 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio