-
R: [FIRMWARE] LRT 4.0.4 Ice Cream Sandwich Germania Settembre 2012 * New Update *
Ehii ragazzi come va?scusate ma è da qualche settimana che nn bazzico piu sul forum perche ormai con la 4.0.4 (però quella tedesca )ho trovato il miglior compromesso prestazioni/durata dopo aver provato una qualntità infinita di rom:-)...comunque volevo chiedere perchè ho cercato ma non ho trovato niente...se è uscita la rom ufficiale jb per il nostro note...se si mi postate il link?grazie in anticipo e scusate questo enorme ot...rotfl
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
Ehii ragazzi come va?scusate ma è da qualche settimana che nn bazzico piu sul forum perche ormai con la 4.0.4 (però quella tedesca )ho trovato il miglior compromesso prestazioni/durata dopo aver provato una qualntità infinita di rom:-)...comunque volevo chiedere perchè ho cercato ma non ho trovato niente...se è uscita la rom ufficiale jb per il nostro note...se si mi postate il link?grazie in anticipo e scusate questo enorme ot...rotfl
niente di ufficiale ma di ufficioso....JB c'e' un thread aperto...;)
-
Ragazzi, ma posso ricevere tranquillamente gli aggiornamenti tramite kies e ota su questa Xxlrt? O devo sempre aggiornare tramite odin?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Benrencar
Ragazzi, ma posso ricevere tranquillamente gli aggiornamenti tramite kies e ota su questa Xxlrt? O devo sempre aggiornare tramite odin?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
fai prima con odin ed è piu' veloce e sicuro ;)
-
capito! E se aggiorno tramite odin, come faccio a sapere se ci sono nuovi aggiornamenti di questa ROM tedesca?! almeno tramite ota me li fa vedere ?
-
Quote:
Benrencar
capito! E se aggiorno tramite odin, come faccio a sapere se ci sono nuovi aggiornamenti di questa ROM tedesca?! almeno tramite ota me li fa vedere ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
guarda qui da noi gli aggiornamenti arrivano prima che alla Samsung rotfl
guarda x Jelly Bean ;)
-
Ahaha Ok!! Grazie doc!
-
R: [FIRMWARE] LRT 4.0.4 Ice Cream Sandwich Germania Settembre 2012 * New Update *
Quote:
Andromeda1968
niente di ufficiale ma di ufficioso....JB c'e' un thread aperto...;)
Come al solito grazie Maestro:-)
-
ciao a tutti, tutta la giornata di oggi ho provato la LSA JB ufficiosa installata con ODIN PC tramite il firmware rilasciato su SAMMOBILE, ma l'ho trovata ancora troppo laggosa e con qualche BUG, come posso tornare alla fidata ICS LRT? devo effettuare qualche particolare WIPE?
-
Quote:
DeepRed89
ciao a tutti, tutta la giornata di oggi ho provato la LSA JB ufficiosa installata con ODIN PC tramite il firmware rilasciato su SAMMOBILE, ma l'ho trovata ancora troppo laggosa e con qualche BUG, come posso tornare alla fidata ICS LRT? devo effettuare qualche particolare WIPE?
secondo me fai un bel clean.tutti i vari wipe, anche format sd interna.togli la batteria senza riavviare,vai download mode con odin pc installi la lrt tedesca
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa che non mi ricordo più...scusate se il thread è sbagliato ma mi serviva una risposta urgente e ho scritto sul primo che mi é capitato...allora io ho la lrk con lo speedmod...ora da un paio di settimane quando uso il wifi nn ho problemi...però come uso la connessione del telefono sembra che non carichi mi spiego meglio...cioè ad esempio vado su internet e le freccette non si muovono..infatti poi mi dice impossibile caricare...insomma come se non fosse attivo...poi se ritento qualche volta tipo dopo due tre volte che lo faccio ricaricare si attiva..funziona per una decina di minuti e poi dinuovo si blocca e devo sempre ricaricare piu volte quella cosa prima che si sblocchi diciamo...ora volevo chiedere se volessi cambiare modem quale mi consigliate...e se posso cambiare modem con la stock oppure si puo fare solo con le rom cucinate?grazie e scusate ancora...
-
Quote:
riccardo1991
Ragazzi volevo chiedervi una cosa che non mi ricordo più...scusate se il thread è sbagliato ma mi serviva una risposta urgente e ho scritto sul primo che mi é capitato...allora io ho la lrk con lo speedmod...ora da un paio di settimane quando uso il wifi nn ho problemi...però come uso la connessione del telefono sembra che non carichi mi spiego meglio...cioè ad esempio vado su internet e le freccette non si muovono..infatti poi mi dice impossibile caricare...insomma come se non fosse attivo...poi se ritento qualche volta tipo dopo due tre volte che lo faccio ricaricare si attiva..funziona per una decina di minuti e poi dinuovo si blocca e devo sempre ricaricare piu volte quella cosa prima che si sblocchi diciamo...ora volevo chiedere se volessi cambiare modem quale mi consigliate...e se posso cambiare modem con la stock oppure si puo fare solo con le rom cucinate?grazie e scusate ancora...
ciao se hai il kernel speedmod puoi flashare il modem tranquillamente,c'è una raccolta dove ci sono tutti i modem
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pietro1987
ciao se hai il kernel speedmod puoi flashare il modem tranquillamente,c'è una raccolta dove ci sono tutti i modem
Grazie della risposta...e per poter flashare tramite odin classico dove lo metto il modem...sempre in pda?
-
Quote:
riccardo1991
Grazie della risposta...e per poter flashare tramite odin classico dove lo metto il modem...sempre in pda?
Se hai root con cwm entra i cwm e fai flash da li
-
Quote:
sondra
Se hai root con cwm entra i cwm e fai flash da li
Ah...cioe molto semplicemente flasho da cwm...ottimo...grazie...allora stasera lo faccio...un altra cosa quale modem mi consigliate?e se mi mettete un link da dove scaricarlo...grazie:-)
-
Quote:
riccardo1991
Ah...cioe molto semplicemente flasho da cwm...ottimo...grazie...allora stasera lo faccio...un altra cosa quale modem mi consigliate?e se mi mettete un link da dove scaricarlo...grazie:-)
Hai ics?
-
Quote:
riccardo1991
http://galaxynote.rgreat.ru/Modems/ se hai ics qui trovi modem XXLR1 o XXLB2 vanno bene ciaooo li metti in sd e fai flash senza wipe ci mette pochissimo XXLRK che vanno bene tutti e tre ne metti uno e vedi come ti trovi in caso lo cambi...
-
Quote:
sondra
http://galaxynote.rgreat.ru/Modems/ se hai ics qui trovi modem xxlr1 o xxlb2 vanno bene ciaooo li metti in sd e fai flash senza wipe ci mette pochissimo naturalmente se usi cwm scarica quello fornato zip
-
Si allora ho la 4.0.4 lrk con lo speedmod...quindi quale metto secondo te?
-
Quote:
riccardo1991
Si allora ho la 4.0.4 lrk con lo speedmod...quindi quale metto secondo te?
Vanno bene tutti e tre guarda quello che hai prima poi lo sostituisci..il piu italiano diciamo è XXLR1..vedi quale hai montato prima di metterlo uguale..devi provare per capire quale va meglio..dipende da molte cose..operatore luogo dive ci si trova ecc...provane uno e vedi come va...altrimenti cambi i tre che ti ho scritto sopra vanno tutti bene
-
Fammi sapere ciao
-
Ma quindi il modem puo essere anche diverso dalla versione fw?cioe quindi visto che ho la lrk posso mettere su uno qualsiasi di tutti quei modem giusto?cmq ti faccio sapere presto...grazie mille:-)
-
Ah cmq ho sbagliato prima ti ho detto che ho la lrk invece ho la lrt ovvero ho il fw di questo thread mentre lrk è la banda base
-
Scusa se ti rompo...ora ho visto che se clicco sulla lb2 ad esempio ci sono due file uno zip e uno modem.bin quale scarico?
-
Ho risolto scusa.. Devo scaricare solo il file zip da flashare da cwm...mentre il bin è per odin classico
-
Quote:
riccardo1991
Ho risolto scusa.. Devo scaricare solo il file zip da flashare da cwm...mentre il bin è per odin classico
Ho scritto sopra se usi cwm file zip
-
Quote:
sondra
Ho scritto sopra se usi cwm file zip
Hai ragione scusa...cmq ho flashato la xxlrb e finalmente non ho piu quel fastidioso problema...infatti ora appena clicco qualcosa carica subitissimo...grazie mille gentilissima:-)
-
[QUOTE=riccardo1991;2815243]Hai ragione scusa...cmq ho flashato la xxlrb e finalmente non ho piu quel fastidioso problema...infatti ora appena clicco qualcosa carica subitissimo...grazie mille gentilissima:-)
Ok meno male buona serata ciai
-
Ciao a tutti, dopo qualche brutta esperienza con le leaked jelly bean ho intenzione di tornare a ics stock, in particolare a una LRT liscia. Mi chiedevo però se flashassi il kernel stock modificato da philz ottenendo cwm e root, riceverei l'aggiornamento OTA per Jelly Bean quando disponibile per la Germania? Cioè vengo comunque visto come full stock dal sistema degli aggiornamenti?
-
Quote:
francanna
Ciao a tutti, dopo qualche brutta esperienza con le leaked jelly bean ho intenzione di tornare a ics stock, in particolare a una LRT liscia. Mi chiedevo però se flashassi il kernel stock modificato da philz ottenendo cwm e root, riceverei l'aggiornamento OTA per Jelly Bean quando disponibile per la Germania? Cioè vengo comunque visto come full stock dal sistema degli aggiornamenti?
ti legge il root, quindi ti segnala l'aggiornamento, ma non te lo fa istallare.
e poi perchè questa operazione "bizzarra"? quando uscirà jb ufficiale ci saranno numerose nuove rom ottimizzate e con i kernel specifici, quindi è altamente improbabile che terrai una full stock....la scimmia, giustamente, prevarrà.
Ergo, ti consiglierei di montare le migliore lrt che tu ritieni tale e apetta le prime rom con il nuovo jb. Un paio di mesi passano in fretta...
-
Quote:
Meda
ti legge il root, quindi ti segnala l'aggiornamento, ma non te lo fa istallare.
e poi perchè questa operazione "bizzarra"? quando uscirà jb ufficiale ci saranno numerose nuove rom ottimizzate e con i kernel specifici, quindi è altamente improbabile che terrai una full stock....la scimmia, giustamente, prevarrà.
Ergo, ti consiglierei di montare le migliore lrt che tu ritieni tale e apetta le prime rom con il nuovo jb. Un paio di mesi passano in fretta...
La migliore ROM ICS per me è stata una LR9 by Giuros di cui non ho tenuto backup purtroppo. Ma stavolta vorrei fare questa esperienza estrema di passare a ICS stock. Credo di non averlo mai avuto. Ci ho riflettuto molto e alla fine credo di poter fare a meno di tutte le amenità delle varie Rom, a partire dal voice recording alla barra delle notifiche. Ti dirò di più, non sono nemmeno così certo di volerci mettere il PhillZ... rinunciando al modding di fatto cadono anche quasi tutte le necessità di accedere alla root...
Penso che proverò. Poi a cambiare idea si fa sempre a tempo ;O)
-
Quote:
francanna
La migliore ROM ICS per me è stata una LR9 by Giuros di cui non ho tenuto backup purtroppo. Ma stavolta vorrei fare questa esperienza estrema di passare a ICS stock. Credo di non averlo mai avuto. Ci ho riflettuto molto e alla fine credo di poter fare a meno di tutte le amenitÃ* delle varie Rom, a partire dal voice recording alla barra delle notifiche. Ti dirò di più, non sono nemmeno così certo di volerci mettere il PhillZ... rinunciando al modding di fatto cadono anche quasi tutte le necessitÃ* di accedere alla root...
Penso che proverò. Poi a cambiare idea si fa sempre a tempo ;O)
Io sono passato alla 4.1 di soloilmeglio e Shinva... a causa dei vari bootloop di JB. Ritrovarsi per la strada e avere il Note fuori uso non è bello!!! Va bene il modding, ma non le martellate sugli attributi... JB può attendere.
Stavo optando anche io quanlcosa di pulito, magari stock, poi root, poi qualche modding non estremo... :p ;)
-
Ciao!
Leggendo gli ultimi due post di Francanna (#471) e Fdm76 (#472), ho deciso di scrivervi (pur forse essendo un po' ot) che giusto stasera
passerò dalla KingDroid v8 all'ultima Alliance Final ICS per provarla..!!! ;)
Riguardo a JB, aspetterò prima il rilascio ufficiale e poi il lavoro dei vari team..! :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Leggendo gli ultimi due post di Francanna (#471) e Fdm76 (#472), ho deciso di scrivervi (pur forse essendo un po' ot) che giusto stasera
passerò dalla KingDroid v8 all'ultima Alliance Final ICS per provarla..!!! ;)
Riguardo a JB, aspetterò prima il rilascio ufficiale e poi il lavoro dei vari team..! :cool:
pensi sia migliore della rocket rom v12?
-
Sono passato a LRT stock con kernel phillz per il root e la cwm. Jelly bean per ora non mi manca
-
dopo un recente bootloop con jb LSC ultimate ho rimesso anche io la LRT stock con kernel stock per via di sky go. devo dire che va bene e fixa i satelliti in un lampo
-
rom eccezionale. lrt + notecore
http://img.tapatalk.com/d/12/12/22/ry3ehy2a.jpg
sent from nowhere lands
-
Quote:
yoshj
pensi sia migliore della rocket rom v12?
Ciao!
Bè, non lo so in quanto non l'ho ancora provata.. ;)
Appena flashata dopo Deep Clean ICS..! Ora smanetto un po'..! :cool:
-
Sapete se c'è la versione da installare con cwm?
Non sopporto di dover usare odin
-
Quote:
stexyn
Sapete se c'è la versione da installare con cwm?
Non sopporto di dover usare odin
no.
e comunque perchè? ottieni un installazione pulita come Dio comanda!