si vede che con l'aggiornamento che ho fatto con qst firmware LRT hanno aggiornato anche la TW...ma la LE8 gerry è dell's3 non del note...vero?
Visualizzazione stampabile
Cmq sti tedeschi son troppo avanti rotfl. Sicuramente saranno i primi a rilasciare Jelly bean....:D
Ragazzi, ho scaricato l'aggiornamento ma ho deciso di non installarlo. Adesso appare in continuazione la notifica "aggiornamento software" che mi invita ad installare l'aggiornamento oppure a posticipare. Non riesco ad eliminare questa notifica!!! Ho anche tolto la spunta in tutte le voci che si trovano in Info dispositivo-aggiornamento software ma la notifica appare sempre. Esiste una soluzione oppure per questa fesseria devo formattare tutto?
Io ho fatto un'installazione pulita da GB.
L'unica cosa che veramente mi ha impressionato è il funzionamento del modem (LRK) segnale fortissimo.
Ho trovato:
- Aggiornamenti Software v3_1207_3_1 (che come icona ha due freccioline)
- Aggiornamenti Software v2.2.9 (che come icona ha un rettangolino verde con all'interno un telefono)
Non ho trovato aggiornamenti software samsung
----------------------------
Ho risolto Grazie
ragazzi ho aggiornato tramite OTA, le chiamate cadono dopo pochi minuti e il mio interlocutore non mi sente più dopo un po. È successo a qualcun'altro? Provate a fare una chiamata che duri più di 4 minuti.
Fatemi sapere
no perchè ho fatto il down, si è riavviato ed è apparso l'androide mentre caricava, poi sono uscito. Quando sono ritornato da lavoro l'ho trovato acceso.
con un riavvio sembra andare tutto per il verso giusto. Ma apparte il mio problema, non è stato rilasciato nessun changelog in merito a questa LRT?
ciao raga ..... ma si perde il root con questo aggiornamento ? io sono su LRQ ,kernel stock e permessi di root ... grazie
Ciao a tutti, installata LRT da zero dopo deep clean. Ho tastiera "null", che cosa posso fare (oltre a usarne un'altra)?
Sicuramente saro' l'ennesimo a richiederlo..... Ma non vorrei reinstallare tutto da 0.....
Sono con Lrq Tedesca + root + kernel speedmod, cosa devo usare?
Odin Pc?
Mobile Odin?
Perdo il root?
Grazie e scusatemi x l' ennesima richiesta di info.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alberisca75
Con stock rom root e notecore mi notifica aggiornamento ma l'installszione nn va a buon fine...bisogna rifare tutto
Inviato dal mio UNICO GRANDE AMORE usando Androidiani App
Conviene che attendiate i guru.... Giusto per non sbagliare "dovrebbe?"
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
usate odin classico....senza wipes..se partite da ICS LRQ ;)
in download.....
Ragazzi tutto ok....
aggiornamento riuscito... kernel speedmod e root installati... + thema s3 lrq
Grazie x le info e x la pazienza
Uscito un nuovo firmware tedesco Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLRT_N7000DBTLRT_DBT.zip stranamente non è specificata la versione di android ( su sammobile si intende) ne sapete qualcosa?
Niente da fare, le ho provate tutte. Sempre tastiera null. Ero già partito da full wipe, ho provato a riflashare la rom da mobile odin nella sezione cache, ma niente. Alla fine mi sono stufato. Non che mi servisse la tastiera Samsung, ma evidentemente qualcosa non andava. Peccato.
posto per rimanere aggiornato
ciao a tutti. posto un mio dubbio: attualmente ho queste versioni installate: versione android 4.0.4, versione banda base N7000XXLRB, versione kernel N7000XXLRI-CL811902, versione build IMM76D.XXLRI
sono indietro con qualcosa? c'è qualche aggiornamento da poter fare?