aggiornato con odin 1.85 ovviamente senza wipe dalla precedente tetesca in 4.48 minuti , tutto ok e fighissimo lanciare le app in esecuzione![]()
aggiornato con odin 1.85 ovviamente senza wipe dalla precedente tetesca in 4.48 minuti , tutto ok e fighissimo lanciare le app in esecuzione![]()
Ma sbaglio o sta LRT ciuccia batteria molto piu'che LRQ?
Inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Lunedì scorso sono passato dal SG2 al Note, l'ho rootato come da guida, messo il Notecore 14.1 (tks andromeda!) e adesso vorrei passare dalla LRI stock a questa LRT, senza perdere almeno le app...dopo il c..lo che mi son fatto a settare tutto!
sono espertissimo di flash da recovery, poco con Odin Mobile (flashato il notecore) poco di Odin PC (rootato l'SG2) e proprio non so cosa sia OTA!
ho letto tutte le 16 pagine del 3d, ma alla fine ci ho guadagnato solo un mal di testa....
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Originariamente inviato da Morriss
Ota e l aggiornamento via WiFi che ti viene mandato in questo caso da samsung ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 sapir CM 10 4.1.1 erezak
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
uhm...e com'è che non mi arriva nulla? sono in wifi 8 ore al giorno, e va come una lippa!
devo cambiare qualche impostazione?
Ho provato a fare "aggiornamento software" sotto Info sul dispositivo, ma dice che non ci sono aggiornamenti...ovvimente, dato che la LRI è l'ultima italiana stock! come si fa a fargli cercare quella tedesca? e se riuscissi a trovarla,l'aggiornamento via ota mi cancellerebbe le app caricate?
grazie
Per fargli trovare quella tedesca devi avere un firmware tedesco, altrimenti non può trovati niente e ovvio, oltretutto se ai il root non te lo farebbe installare lo stesso ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 sapir CM 10 4.1.1 erezak
Morriss (21-09-12)
azz.. allora mi toccherà flashare in un altro modo!!
;-)
Inviato dal mio GT-N7000
Lo fai dal pc con odin, naturalmente perderai il root, dovrai reinstallarlo. Per ora io questo aggiornamento non lo faccio io con lrq mi trovo bene se cambio lo faccio per jb :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Morriss (22-09-12)
Ragazzi una cortesia qualcuno potrebbe inserirmi l'apk della email di quest'ultima Stock?
Esiste una versione deodexed di questo firmware?