raga, il kernel in assoluto più stabile? ma poi, una volta aggiornato il firm alla LRT, perdo anche la recovery?
infatti poco tempo fa lessi di una stabilità maggiore dello Speed, ma poi come lo flasho sopra? visto che adesso non ho nè root, nè recovery modificata?
ps.
secondo post di questa guida? solo che metto lo speed?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
quindi non da odin pc come dice la guida di deep clean?
Per fare cosa??
Il Deep Clean serve per fare una pulizia del Note e installare un Firmware Ufficiale.
Per il root ci sono 2 guide, io ti consiglio quella che non fà apparire il triangolo del Warning.
Mobile Odin Pro lo trovi in rilievo nel thread che avverte di aggiornalo. (ultimi post c'è il link).
Fine.
aggiornato anche io ieri alla LRT purtroppo, anche questa versione ha il bug delle app. che spariscono dalle cartelline certo che la samsung sta facendo certe cappelle ultimamente....
Allora, devi avere un kernel Safe per fare un Deep Clean, quindi se non ha il root devi prima ottenerlo, guida:
ROOT
Dopo il root, devi avere Odin Mobile Pro per installare il kernel, quindi: Odin Mobile Pro 3.10
Poi devi scaricare un Safe Kernel, esempio il Notecore 14.1 direttamente nella SD del note e flasharlo con Odin Mobile Pro : Notecore 14.1
Dopo aver fatto tutto ciò COME INDICATO, puoi effettuare il deepclena come questa guida dice, usando però il Firmware Samsung ICS a te interessato :
Guida Deep Clean ICS
In bocca a lupo e leggi bene le guide.
P.s: il notecore 14.1 và bene per il Deepclean.
okok, e se seguissi direttamente il passo due dell'ultima guida da te riportata? mi trovo direttamente a fare i wipe dopo aver solamente flashato il notecore:
Se partite da una situazione senza il kernel Notecore e volete eseguire una pulizia del sistema in totale sicurezza dal BUG ICS stock usate questa guida: