l'ultimo ICS è LRT germania ;)
Visualizzazione stampabile
scusate ma per aggiornare non va più bene mobile odin?
manda ancora il cell. in bootloop oppure lo sviluppatore ha risolto il problema?
lo dico perchè per flashare è molto più comodo di odin classico non si perde il root e si fa subito poi parteno dalla LRQ la situazione è quasi uguale quindi non dovrebbe creare problemi.
Aggiornato via OTA. L'audio mi sembra aumentato...hanno installato l'applicazione s nota...e il sistema è davvero più fluido! Soddisfatto al 100%...l'ideale sarebbe installare il nuovo player musicale...
Raga ho attualmente la versione xxlrq tedesca con kernel stock e senza root. Faccio l'update direttamente dal tel? Grazies
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma cambia qualcosa nell'applicazione s note rispetto alla LRQ?
Sent from my galaxy note
Aggiornato con successo alla LRT. Perfetto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani
Ciao raga!! Ma allora e meglio sta LRT DElla LRI che ho atualmente!?
Grazie
Ma si è riuscito a capire esattamente in cosa differisce dalla LRQ?
la stabilità è migliorata...prima qualche app di sistema si impallava...la fluidita è migliorata sopratutto nel chiudere le app dal task meneger(quando si strisciano via per chiuderle), il volume è migliorato e lo switch per attivare la connessione dati è più veloce...di altro nada...anke s-note è sempre la stessa...
Ciao a tutti! Parto dalla LRK con kernel hydra 4.3 ma il nuovo LRT via OTA non me lo aggiorna xke si riavvia il cel ma si ferma in CWM.
Che devo fare x installare la nuova LRT anche usando odin da pc?
Grazie
ragazzi ma per avere il root su questa lrt che guida devo usare? quella della LRI va bene? grazie
Usa questa funziona bene e non attiva il counter.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html
Visto che non mi viene rilevato l' aggiornamento, posso aggiornarlo tramite odin?
Ciao ragazzi, ho ics Germania agosto con root, posso scaricare questa versione e cercarla con mobile odin? Ho anche kerne hydracore 4.3. Inoltre devo salvarsi tutto o è solo un aggiornamento? Un grazie anticipato
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da caraudiodmc
Scusate gli errori ma avvolte XT9 fa fare figure di mer.. Mi correggo
Ciao ragazzi, ho ics Germania agosto con root, posso scaricare questa versione e caricarla con mobile odin? Ho anche kerne hydracore 4.3. Inoltre devo salvarmi tutto o è solo un aggiornamento? Un grazie anticipato
Inviato dal mio GT-N7000
Chiedo scusa...
Ho guardato fra le guide ma forse ho guardato male.
Dove trovo guida per backup app e sistemazione icone su home da farsi su note con root kernel notecore e lrt?
Grazie
Inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Scusate, con la lrt qualcuno ha problemi con i comandi vocali?
A me continua a dire "errore nel server"...:(
Chi mi aiuta?
Ho provato ad aeseguire l'aggiornamento tramite odin (dopo aver installato kies) entrando in downlaod mode, ma mi spunta la scritta FAIL! come mai? Attualmente ho la versione lrq installata qualhe settimana fa. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da centukilamafia
Riavvia il PC x fargli installare bene i driver e vedi che poi va
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Ho aperto il 3d Giuros... Vediamo che dicono gli androidiani
Aggiornato anche io tramite odin classico... Ma ho perso i permessi di root.... :-(
Inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
ma va?!?! rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html
Ciao ragazzi,dopo un periodo di malattia mi faccio risentire,aggiornato alla LRT crucca con odin pc e rieseguito il root,ora vorrei installare un buon kernel performante,che mi consigliate?
Direi che puoi scegliere tra Speedmode, HydraCore e Netcore, secondo esigenze e gusti.
Dimenticavo sono tutti safe quindi non rischi il brick.
Venendo dalla LRI posso passare alla LRT stock senza root con odin pc senza fare wipe?
Inviato non da un iPhone