Ok ok...allora faccio così:-)però lo devo rimandare a mercoledì che oggi e domani nn posso...poi vi dico se è andato tutto bene:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Aaahahahah...ok ragazzi farò a tocco su quale kernel scegliere...scherzo cmq ok in qualche modo lo farò che sia speedmod o notecore...grazie dell aiuto:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Originariamente inviato da OverDrive
Ciao mitico overdrive :-) (il t9 mi aveva scritto overdose :-)) cmq io avevo provato lo speedmod solo che avevo impunntamenti cn le app pesanti... Con notecore invece nn succede
E anche la batteria nei primi 3 cicli calava parecchio tanté che lo volevo togliere... Ora invece si è stabilizzato ed a volte a fine serata lo devo scaricare a posta :-)
Si il Notecore ha uno spunto maggiore per il semplice fatto che fà un uso delle frequenze alte, come i 1.400 Mhz in % molto maggiore. Lo noto io che ho flashato il Notecore 14.1 da 2 gg e nell'uso intenso noto proprio questo. I consumi mi sembrano un pò più alti, ma sono ancora alla seconda carica, quindi è presto per dare un responso certo, ovviamente in base alle mie applicazioni e uso che ne faccio.
Considera anche che un Kernel può andare meglio con una rom e peggio con un altra. Se hai trovato il Notecore meglio per le tue esigenze tienilo stretto, sempre che non ti prenda l'upgradite acuta![]()
spero che non mi prenda l'upgradite acuta xk una volta che parto poi.............
cmq essendo geometra uso molto autocad ws...e cn questa avevo un pò di inmpuntamenti....
poi anche con l'eBook di samsung: https://www.androidiani.com/forum/sa...k-4-0-4-a.html
e altre app un pò pesantucce...![]()