ripeto uso odin classico e in pochi minuti hai il firmware da "te" scelto senza aver nessun'altro problema...basta seguire le guide al flash e gli avvertimenti per una sana procedura che trovi sempre nella guida al flash di odin classico![]()
Il mio problema è un connettore difettoso o ossidato. Per questo ci tengo a far funzionare l'OTA. Certo se potessi dire al note a quale server collegarsi per cercare il firmware.....dove è scritto a quale ip deve collegarsi ? Potrei verificare se è corretto il server oppure modificare l'ip e fargli scaricare l'aggiornamento dal mio pc
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ultima modifica di everett; 25-09-12 alle 22:53
Originariamente inviato da everett
Scusa usa il tel per scaricare il firmware anche da qui da Androidiani cosi nn lo devi passare dal pc... (visto che è ossidato il connettore)... E poi flashi con odin mobile:-)
Scusate la domanda da niubbo, ma se da kingdroid rimetto questa devo rifare il root vero?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
ciao scusa una domanda perche' flash safe kernel con odin pc? e no con odin mobile?perche' io ho fatto tutto usando 3 wipe e deepclean.tolgo la batteria,dawnload mode:installo la rom con odin pc,dopo eseguo il root,con i due file.a questo punto uso odin mobile per il kernel, ed ho saltato il passaggio (triangle away azzera il counter).
Originariamente inviato da persiancats
Già...a me ha dato enormi problemi il flash con mobile odin Di questo firmware....ma credo che ora hanno aggiornato l'app e dovrebbe andar bene, vero??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da falco1961
Il problema si presenta ogni bolta che si riavvia..alcune app fuoriescono dalle cartelle create e occorre reinserirle...nulla di così grave ma è una scocciatura..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App