R: [FIRMWARE] LRT 4.0.4 Ice Cream Sandwich Germania Settembre 2012 * New Update *
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
ciao a tutti....
Premetto ho ICE 4.0.4 LRT Germania + root + speedmod
siccome ho dei blocchi del device in più ho smanettato con alcune mod Theme S3 e non ho più alcune funzionalità avrei pensato di eseguire questa guida "[GUIDA] Deep Clean ICS NOTECORE EDITION Samsung Galaxy Note N7000" per dare una bella ripulita.
ora mi pongo una domandina.... posso usare direttamente la LRT Germania?
Si certo, vai tranquillo
R: [FIRMWARE] LRT 4.0.4 Ice Cream Sandwich Germania Settembre 2012 * New Update *
Ragazzi scusate ma siccome ho la king e voglio vettere questa lrq come mi consigliate di procedere?
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Scusate io ho la king v8..
Se volessi riportare il mio note con software originale ultimo uscito,cosi da riavere gli aggiornamenti futuri con ota in wifi,cosa devo fare?
Premetto che lo vorrei solo rootare senza rischio di truiangoli.
Grazie x eventuali aiuti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate ma se ora dalla king con speedmod volessi mettere questo firmware stock basta fare prima i wipe e poi la flasho giusto...?
Riccardo,i wipe falli uqualmente che non fanno male,anche se non servirebbero,vai con odin pc o odin mobile,tanto é come quando mettevi la kka con ginger,ti pialla tutto e ritorni stock.
Ricordati quando si riavvia che non sei su safe kernel;)
Dopo fai la procedura per il root con cwm,dopo di ché se ti va rimetti lo speed.
Oppure fai solo la procedura per il root e da mobile odin flash speedmod che ti darà anche la cwm
Quote:
jokerpoker1
Riccardo,i wipe falli uqualmente che non fanno male,anche se non servirebbero,vai con odin pc o odin mobile,tanto é come quando mettevi la kka con ginger,ti pialla tutto e ritorni stock.
Ricordati quando si riavvia che non sei su safe kernel;)
Dopo fai la procedura per il root con cwm,dopo di ché se ti va rimetti lo speed.
Oppure fai solo la procedura per il root e da mobile odin flash speedmod che ti darà anche la cwm
Si ormai sono affezionato allo speedmod:-) e mi rrovo veramente bene quindi di sicuro lo rimetto...si cmq faccio così...wipe flash root e speedmod...solo che nn volevo fare il il factory reset perchè ormai ho moltissime app e mi seccherebbe rimettere tutto...dici che va bene lo stesso se faccio solo cache e dealvick..?
Quote:
KaitoNaga
Anche a voi scrivendo o scarabocchiando con la penna su uno screenshot il segno viene in ritardo?
Prova ad andare nelle.impostazioni opzioni sviluppatore...togli spunta.forza redering gpu
Quote:
ntony17
Andromeda scusa io ho installato il notecore da odin pc e poi tolto il triangolo giallo cn l'app triangleaway cm nella tua guida e infatti è scomparso... Ma è vero che se tolto cn quell'app e formatti il telefono il triangolo ricompare xk si va a cancellare un file che aveva creato quell'app x far capire al telefono di nn essere mano messo?
E quindi in garanzia se ne accorgono?
Beh se lo dovessi portare in assistenza mica lascerei il Notecore: flasherei con Odin PC nuovamente un firmware stock sovrascrivendo anche il kernel moddato spazzando via ogni eventuale traccia di Triangle Away
Impostando la tastiera SwiftKey v. 3 come metodo di digitazione, in Polaris Office Word e spesso anche in Gmail, se tento di copiare del testo selezionato negli appunti s'inchioda l'applicazione sino alla sua chiusura. La cosa non succede nell'applicazione Email di Samsung né in altre applicazioni di testo (Evernote, SMemo, ecc.).
Qualcuno che usa SwiftKey può fare qualche prova, soprattutto con documenti DI Word aperti in Polaris Office.
GB ego sum
Grazie.
Purtroppo con i documenti Word aperti in Polaris Office in modalità modifica la cosa è sistematica: il comando copia funziona, ma poi si inchioda tutto e si chiude Polaris
Ciao Ego,hai provato a pulire la cache della swiftkey?
In alternativa prova se ti va "A.I.type tastiera,disabilità i suggerimenti e scarica la lingua italiana
Scusate volevo sapere...ma dalla king a rom stock posso fare solo wipe cache e dealvick oppure devo per forza fare anche il factory reset?perchè ho quasi 230 app e nn volevo fare il backup...
Quote:
Andromeda1968
usi APP BACKUP & RESTORE...
ma è meglio fare tutti i wipes
Quindi dici di fare il backup fare tutti i wipe e poi fare il restore?
Quote:
Andromeda1968
esegui tutti i wipes...flashi con odin classico e poi usi il restore delle apps di APP BACKUP & RESTORE
Ok allora faccio così...grazie:-)