Originariamente inviato da P910i
Certo
Inviato dal mio GT-P1000 sapir CM 10 4.1.1 erezak
Originariamente inviato da P910i
Certo
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Grazie
Inviato non da un iPhone
Ho la LRQ stock ma via OTA mi dice che non ci sono aggiornamenti...come mai secondo voi?
Prima di queesta avevo la 4.0.4 LRI Stock ITA, ed ho aggiornato con Mobile ODIN...
Devo per forza aggiornare di nuovo da Mobile ODIN?
Originariamente inviato da colasante5
Fallo dal PC con odin sei più tranquillo ;-)
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Tutto Ok, ho installato anche questa ROM, ma non fa alcuna differenza con le altre. Il problema è sempre lo stesso e cioè, ogni qualvolta si fa un wipe o si istalla una nuova rom, per i primi 4 - 5 giorni la connessione viaggia alla velocità della luce, sia per agganciare H+ sia per la navigazione in genere. Dopo alcuni giorni quindi si pianta e naviga come se fosse gprs anche con H+ e con il massimo del segnale. Inizialmente ho pensato alla congestione di rete ma per esclusione non è possibile che quando si fa il wipe si rimette tutto a posto. Poi ho pensato che la colpa fosse da attribuire a qualche applicazione istallata, ma questa volta mi sono appuntato con carta e penna tutte le istallazioni e le ho successivamente disinstallate per verificare che fossero loro la causa , ma purtroppo nulla. Se qualcuno ha notato il mio stesso problema ed ha una risposta risolutiva lo gradisco immensamente xkè x cercare la causa del problema non so più cosa fare. Grazie![]()
Ragazzi, a parte eventuale fluidità, avete notato altri cambiamenti concreti?