Quote:
Originariamente inviato da P910i
Certo ;)
Inviato dal mio GT-P1000 sapir CM 10 4.1.1 erezak
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da P910i
Certo ;)
Grazie
Inviato non da un iPhone
Ho la LRQ stock ma via OTA mi dice che non ci sono aggiornamenti...come mai secondo voi? :(
Prima di queesta avevo la 4.0.4 LRI Stock ITA, ed ho aggiornato con Mobile ODIN...
Devo per forza aggiornare di nuovo da Mobile ODIN?
Quote:
Originariamente inviato da colasante5
Fallo dal PC con odin sei più tranquillo ;-)
Tutto Ok, ho installato anche questa ROM, ma non fa alcuna differenza con le altre. Il problema è sempre lo stesso e cioè, ogni qualvolta si fa un wipe o si istalla una nuova rom, per i primi 4 - 5 giorni la connessione viaggia alla velocità della luce, sia per agganciare H+ sia per la navigazione in genere. Dopo alcuni giorni quindi si pianta e naviga come se fosse gprs anche con H+ e con il massimo del segnale. Inizialmente ho pensato alla congestione di rete ma per esclusione non è possibile che quando si fa il wipe si rimette tutto a posto. Poi ho pensato che la colpa fosse da attribuire a qualche applicazione istallata, ma questa volta mi sono appuntato con carta e penna tutte le istallazioni e le ho successivamente disinstallate per verificare che fossero loro la causa , ma purtroppo nulla. Se qualcuno ha notato il mio stesso problema ed ha una risposta risolutiva lo gradisco immensamente xkè x cercare la causa del problema non so più cosa fare. Grazie :'(
Ragazzi, a parte eventuale fluidità, avete notato altri cambiamenti concreti?