Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Davvero una bellissima rom, penso che la terrò su per molto molto tempo...
Pensa che sto ancora configurando tutto..:D
Tantissime cose nuove, ed un'eleganza da paura...:eek:
Il fix nella v2 non serve.;)
Di nulla....;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ed apriamo un altro thread allora lol ..mancavo solo io cmq è su base lrq?' avendo la 9 su basta che faccio i soliti wipe e la installo ? non ho capito la storia del bug gps ,se scarico direttamente la v2 nn c'è bisogno quindi ?
-
Quote:
milano69
ed apriamo un altro thread allora lol ..mancavo solo io cmq è su base lrq?' avendo la 9 su basta che faccio i soliti wipe e la installo ? non ho capito la storia del bug gps ,se scarico direttamente la v2 nn c'è bisogno quindi ?
Eheh... E su base MIUI...
Devi farti un bel Nandroid Backup, meglio se usi già l'Hydracore... Perchè ti servirà per poter flashare la Rom visto che non si tratta di una derivata...
Poi 3 wipe come scritto in prima pagina, e flash della Rom.;)
Flasha direttamente la v2, fin ora nessun problema riscontrato, unica cosa, ha tantissime cose da configurare non mi basterebbe un video di ore per mostrarla tutta.
Themi!!? Vedrai che storia!...:D:D
☆Gerry☆ -dalla- ★RocketMIUI v2★ :D
-
Quote:
Gerryb182
Devi farti un bel Nandroid Backup, meglio se usi già l'Hydracore... Perchè ti servirà per poter flashare la Rom visto che non si tratta di una derivata...
Flasha direttamente la v2, fin ora nessun problema riscontrato, unica cosa, ha tantissime cose da configurare non mi basterebbe un video di ore per mostrarla tutta.
tanto sono in ufficio ad annoiarmi quindi ho tutto il tempo ,sono al 40 % ,il boot usi il tuo creato od altri ?
-
Quote:
Gerryb182
le aosp e affini sono tutta un'altra storia ;)....il vero modding
-
Quote:
Andromeda1968
le aosp e affini sono tutta un'altra storia ;)....il vero modding
Tra pochissimo farò un bel video dimostrativo..;)
-
Quote:
Gerryb182
Tra pochissimo farò un bel video dimostrativo..;)
installata c'è da perdersi tra tutte le apk .cmq ho provato sia il tema miui che altro cmq ha tantissime fuinzionalità ,eppoi è made in Italy :D
-
per caso si potrebbero avere degli screen della v2? poi una domanda sul flash una volta riavviata la recovery con il kernel hydracore si devono fare solamente i tre wipe senza i format? grazie mille
-
Quote:
milano69
installata c'è da perdersi tra tutte le apk .cmq ho provato sia il tema miui che altro cmq ha tantissime fuinzionalità ,eppoi è made in Italy :D
Buon gustaio!!rotfl secondo me entro domani, non finirai di configurarla.....:cool:
-
Quote:
kokusho
per caso si potrebbero avere degli screen della v2? poi una domanda sul flash una volta riavviata la recovery con il kernel hydracore si devono fare solamente i tre wipe senza i format? grazie mille
Esatto senza format.... ma se vuoi puoi flashare il kernel Hydracore prima, farti un bel Nandroid Backup, poi vai in recovery,
3 wipe e flash della RocketMIUI.... il video della v2 e in upload, come appena finirà "sempre che non me lo diano nullo",
lo posto....
-
Quote:
Gerryb182
Esatto senza format.... ma se vuoi puoi flashare il kernel Hydracore prima, farti un bel Nandroid Backup, poi vai in recovery,
3 wipe e flash della RocketMIUI.... il video della v2 e in upload, come appena finirà "sempre che non me lo diano nullo",
lo posto....
credo di fare proprio cosi almeno vado sul sicuro ;) ok allora aspetto con ansia il video ;)