Visualizzazione stampabile
-
ma la fotocamera funziona? io sto provando ma la chiude....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kokusho
ora funziona scusate :p
Un goccetto di troppo eh!...rotfl
-
A parte il problema galleria, che poi alla fine lo sfondo lo applica lo stesso, un'altra cosa che mi dà fastidio (MiuiHome) è che non riesco ad eliminare le icone che non uso mai, anche per far più ordine, esempio...Crayon physis trascinando nel cestino in alto mi chiede se desidero disinstallare l'applicazione, altre icone..."Applicazione di sistema. Impossibile rimuovere. In poche parole le icone sono intoccabili, oppure non sono capace io..
Con TouchWiz home nessun problema, tranne che nei widget manca l'orologio digitale, c'è l'analogico ma non mi piace per niente...per il resto ottima rom, fluida e grafica innovativa, almeno per me che non ho mai usato miui, neanche quando avevo il SGS. Ora non sò dirti quanto possa resistere nell'uso, il backup della Crash v.9 è al sicuro e pronto al riutilizzo.
Sicuramente il nostro chef Crash starà lavorando sulla base LRT quindi tra non molto sicuramente si cambia di nuovo. :D
-
Ho provato ad impostare sfondo da galleria con Touchwiz ...."arresto forzato" :(
-
Quote:
fifetto
Ho provato ad impostare sfondo da galleria con Touchwiz ...."arresto forzato" :(
Si in effetti cambiando launcher lo sfondo si imposta.. se vuoi eliminare le app di sistema, fai come me:
SystemApp Remover...... sul play..;) per la galleria widget ed altro, estrai gli apk dalla crash, ed inseriscili in
questa dovrebbero andare...
-
Quote:
Gerryb182
Si in effetti cambiando launcher lo sfondo si imposta.. se vuoi eliminare le app di sistema, fai come me:
SystemApp Remover...... sul play..;) per la galleria widget ed altro, estrai gli apk dalla crash, ed inseriscili in
questa dovrebbero andare...
Grazie Gerry...ora provo!!!
-
Quote:
fifetto
Grazie Gerry...ora provo!!!
Di nulla se riesci, prova anche l'apk della TW s3.... e fammi sapere se funge...
p.s. mi sono creato il Boot di avvio Umbrella Corp. + audio... :o
-
Quote:
Gerryb182
Di nulla se riesci, prova anche l'apk della TW s3.... e fammi sapere se funge...
p.s. mi sono creato il Boot di avvio Umbrella Corp. + audio... :o
Per ora Digital Clock funge alla grande...ora provo l'altro.
Puoi mandarmelo in pm così lo installo? se non mi gusta lo tolgo :D
mi dici per favore il nome preciso dell'apk da estrarre?
-
una domanda ma per il navigatore voi quale usate visto che quello standard non c'è fra le app?