salve a tutti! vorrei installare questa bella rom, attualmente ho la LRK tedesca ufficiale senza root. Cosa devo fare prima di flashiare il kernel e tutto il resto? grazie!
salve a tutti! vorrei installare questa bella rom, attualmente ho la LRK tedesca ufficiale senza root. Cosa devo fare prima di flashiare il kernel e tutto il resto? grazie!
hurrycane1 (16-10-12)
Qualcuno l'ha testata con i kernel philz ??
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Non sono molto aggiornato sul ROOT, il mio l'ho fatto un anno fa... Ma non credo che flashando solo il Kernel tu possa ottenere il ROOT...
Ci sono le guide in evidenza, con tutte le procedure, per fare le cose in "sicurezza"...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
e uscita la v 8![]()
ok dalla stock che avevo ho fatto:
-flash del kernel hydra core
-poi una volta in recovery ho formattato cache e dalvik
-messo rom v8 ,messo pacchetto multilingua
-riavviato il tutto....rom funzionante
-metto l'apk extra per le funzionalità del pennino
tutto ok soltanto che la connessione dati va solo quella del wap e non del web...se cancello quella del wap mettto quella web predefinita non va...in pratica quella dati con punto di accesso ibox.tim.it
edit : RISOLTO
nella voce "tipo apn" ho tolto "nul" e ho messo "default,supl" ora viaggia come un trenino![]()
Ultima modifica di buscetta; 19-10-12 alle 20:42
ciao ragazzi da una versione all altra e una tragedia non funziona il luncer miui
inutili i wipe sia prima che dopo
formattato messo la stock riflashato la v8 ma nulla il luncer miui niente solo la visuale stock
rimesso la v7 ma come la volta scorsa se torno indietro di versione la tastiera non funziona piu appare e scompare subito
possibile che ogni volta che bisogna aggiornare ci siano questi problemi
per funzionare bene bisogna partire ogni volta da stock pulita praticamente?
qualcuno a aggiornato dalla 7 alla 8 mi conferma questi problemi?