Originariamente inviato da buscetta
I wipe li o fatti ma e la seconda volta che aggiorno e mi da problemi anche dalla 5 alla 6
Se invece parto da stock pulita va tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
I wipe li o fatti ma e la seconda volta che aggiorno e mi da problemi anche dalla 5 alla 6
Se invece parto da stock pulita va tutto ok
MI 9
che problemi ti da?
Crash vari dalla 5 alla sei il linguage pack mi funzionava a meta molte cose rimanevano in inglese
MI 9
senti allora l'ho fatto pure io il formattone che sta nella recovery....ma non ha pulito la memoria di 16giga del note....li dentro ci deve essere qualche file che da fastidio al funzionamento della nuova miui....io infatti prima ho connesso il note al pc ,messo come memoria di massa,abilitato pc a vedere file nascosti ...e via di pulizie generali di pasqua...tolto cartelle e cartelline strane,lasciato solo cartella della musica e quella dcim delle foto e video...al limite ho lasciato quella delle note e di whatsapp...poi via tutto tanto dovevo rifleshare la nuova rom
no be calcola che io la prima miui che metto sul note è stata la v8 ...non so come è fatta la v5 ma questa v8 non mi da problemi di stabilità ma degli altri problemi dati piu che altro da una cattiva pulizia che ho fatto del device altrimenti sta andando benino...poi l'ho messa ieri sera ci faccio un paio di giorni e saprò se è stabile oppure no
hai scaricato anceh il toggle per sceglierese elominare il clock ?
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1243
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
e perchè lo dovrei eliminare?
nooooo ragazzi mi è successo il fattaccio....allora cambio tema riavvio il cellulare e dalla schermata di sblocco non risponde...riavviato piu volte ma non va non sblocca...cellulare inutilizzabile
edit: risolto...in pratica per sbloccare la schermata di blocco dovevo fare slide col dito sul disegno...in pratica il disegno era spostato piu in basso e aivoglia a slaiddare col dito XD in pratica ho fatto slide un po piu in alto e si è sbloccato....rimane l'unico problema di sta rom...è quella di far riconoscere i vari mp3 musicali che ho messo dal lettore miui di default
Ultima modifica di buscetta; 20-10-12 alle 12:10
attenzione ai temi miui ognuno si sblocca in modo diverso
ce addirittura il piano che si sblocca con una sequenza di note ma occhio la prima e preimpostata i primi tre tasti bianchi partendo da sinistra
per quanto riguarda la v5 no non e migliore e solo che per mettere le versioni successive ce bisogno di partire con un bel deep clean infatti i tre wipe non bastano un po strano ma e cosi
comunque calcolate che la miui la aggiornano ogni venerdi aggiungono ogni volta piccoli miglioramenti e patch
adesso siamo alla 2.10.19 appunto uscita il 19 ottobre
Aggiornata la prima...
p.s. se volete ritornare ad una precedente versione, avendo il kernel Hydracore "quindi Safe"
e con una situazione pulita, si possono effettuare i 3 wipe di rito + i 3 format.. e flash della rom.
Altrimenti da un precedente Nandroid Backup.![]()