Restore backup Crash v.9....non c'e paragone :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Restore backup Crash v.9....non c'e paragone :p
Qualcuno ha provato ad installare l'ultima versione del Kernel Hydracore? Visto che la ROM monta la 3.5 mentre è uscita la 4.3b...
VAdo un attimo ot
test ecco hydra nuovo
E' un kernel test, sul sito XDA ancora niente di ufficiale... xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [TW-AOKP-AOSP-CM9-CM10-PA-MIUI ] ~HydraCore v4.3b~ One kernel for ALL ROMS!
Ragazzi, ma a voi funziona il GPS?
Fluidità?"scattosità"? passatemi il termine...
voi nn avete alcun problema di fluidità? a me sembra laggare molto spesso!
poi c'è un pò troppo spesso il messaggio di errore "miui è stato arrestato" quando si cerca di visualizzare temi e alre cose... ma a parete questo ci sono delle possibilità di questa rom che mi fanno davvero piacere! soprattutto nel comparto telefonico e messagistico.. la terrò per un pò!
si sa se usciranno delle versioni nuove?
.... e provamo pure stà 3...in download!!! rotfl
Installata la v.3...a breve vi aggiorno!! ;).........
Linguaggio dopo installazione Tedesco...Sprache= Italiano
Ho impostato sfondo da Galleria (Miui) tutto Ok, con la v.2 crashava
Visualizzazione su Info dispositivo della versione 3 corretta!
Create 2 Cartelle "Centro Sicurezza" e "Strumenti" contenenti relative applicazioni
Sarà una mia impressione ma è leggermente più veloce..
Aggiunto l'orologio digitale in entrambi i launcher oltre all'analogico già presente sulla v.2
Piccolo OT. "Scarica la posta"....
Linguaggio dopo installazione Tedesco...Sprache= Italiano (Impostazioni - Sistema - Lingua e tastiera vedi iconcina con tastiera, prima voce in alto)
Ho impostato sfondo da Galleria (Miui) tutto Ok, con la v.2 crashava
Visualizzazione su Info dispositivo della versione 3 corretta!
Create 2 Cartelle "Centro Sicurezza" e "Strumenti" contenenti relative applicazioni
Sarà una mia impressione ma è leggermente più veloce..
Aggiunto l'orologio digitale in entrambi i launcher oltre all'analogico già presente sulla v.2
Non sò a voi ma ad ogni riavvio ottengo questo...."Il processo com.android.phone è stato arrestato". E la stessa dicitura si ripresenta per un paio di volte e poi tutto normale. Ho segnalato.
Prima pagina aggiornata...;)
Per chi volesse mettere "Google Now", qui trovate una discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=196727
Appena flashato e devo dire che funziona benissimo, tenendo conto delle limitazioni della versione in italiano...
ciao ragazzi o installato la versione 3
provenivo da una vecchia versione miui
flash kernel hydra wipe e poi rom
non mi da la lingua italiana e in tedesco nelle impostazioni non trovo il cambio lingua
qualcuno sa come inpostarla ?