aahahhahahah due goccetti di troppo.....l'app c'è ;) ih ih ih
Visualizzazione stampabile
aahahhahahah due goccetti di troppo.....l'app c'è ;) ih ih ih
Vedi funge tutto: TW s3 digital clock ecc ecc... tutto preso dall'ultima Crash v9...
Appena appena :D e bravo Gerry,... io ne ho due di pargoli, 5 e 2 anni, l'ultima è una lady. Tornando alla rom tutto sommato non è male, un'altra cosetta se proprio si vuole essere pignoli sono le icone giganti in miuihome, qui ci sarebbe voluto il dpi a 240, chissà se funge, tentar non nuoce. Oppure nuoce? rotfl Io provo che potrà succedere mai :D
Bene bene....funge anche dpi 240 che con la miui sembra quasi a 320 normale. Ora servirebbe soltanto da installare apex launcher per correggere la griglia in orizzontale e verticale, in quanto adesso le icone sono un pò troppo larghe l'una dall'altra.
Allegato 24909
Allegato 24910
Sto tutt'ora smanettando con Apex....:D
Volevo postarle con tapatalk, ma non capisco cosa gli abbia preso, da stasera non riesco a mandare messaggi e a postare nulla, booooo ha sempre funzionato. Ho acquistato l'applicazione quindi dovrebbe andare, mah....mistero! La Rom non c'entra nulla, ha iniziato già dalla Crash.
Scusate piccolo OT.
raga anche io ho il problema di tapa talk che nn funzica ,mi dice che ho i messsaggi troppo lunghi ,lol manco un screen riesco a postare
Per favore controllate su Info dispositivo la versione installata? Io ho la versione 2.9.14 RocketMIUI v1 nonostante abbia installato la 2....
Da dove viene questo csc? N7000OZSLPF
scoperto.....Taiwan...Honk Kong
Sono un attimo Ot,ho questo problema :
Una domanda uso sia esGESTORE File e Root explorer e decidendo di cambiare bootanimation e soundogg ho provato prima con Es gestore ma al momento di sostituire i 2 file mi dice che nn è possibile,mentre con file root nessun problema cambiando la dicitura rw in ro .ma riavvando il note mi da il boot classico ,manco quello dalla rom che sto utilizzando ,premetto che ho rinominato i 2 boot iniziali in old ,anche cercando di utilizzare quelli di gerryb mi fa lo stesso scherzetto
Pensavo che l'utente -PLQ-, ti avrebbe risposto: ok ma io non ho voglia di scaricare themi...:D:D:D:D
Allegato 24928
☆Gerry☆ -dalla- ★RocketMIUI v2★ :-D
Waw era dalla ginger per sgs che non monto più MIUI, e dire che l'ho amata. Scusate vorrei sapere come vi trovate con la batteria, se si può usare come tablet ibrido e smart, e poi provenendo da ics stock con kernel notecore 14.1 posso procedere coi i 3 wipe senza problemi di brick.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E davvero ottima come rom, e siamo solo alla v2...;)
Per installarla ti occorre il kernel hydracore,
quindi flash dell'hydra, vai in recovery fai prima un nandroid backup, al termine controlla che la batteria sia almeno all'80%, e da recovery 3 wipe e flash della rom...
Il notecore o speed non sono adatti, essendo su base MIUI...;)
☆Gerry☆ -dalla- ★RocketMIUI v2★ :D
Qualcuno ha provato il doppio tap sul lockscreen...:D:D
☆Gerry☆ -dalla- ★RocketMIUI v2★
Bene, senti ma è possibile impostare uso tablet ibrido o smart?
A batteria come va? Al momento monto la rom di soloilmeglio e va abbastanza bene.Mi consigliate di provare la rocket miui??
Prova tapatalk....http://img.tapatalk.com/d/12/09/20/evuhadat.jpg
Mi riquoto per dire....FUNZIONAAA
Ps: funghi trovati stamattina...
Fine OT :p
Scusate è un problema mio oppure questa rom pecca un pochino di fluidità??( ci sono molti lag e delle animazioni molto "scattose")
per quanto riguarda il market miui e quello dei temi non riesco a scaricare...rimane fermo e non mi carica le anteprime( se non con molta difficoltà) il tutto collegato in wifi...
il market e i temi sono anche a voi in lingua giapponese? (cinese o altro)
pr tutto il resto è un misto tra italiano e inglese....molto più italiano!
non c' è modo per cambiare lingua?
Ringrazio anticipatamente!
Caro Gerry, visto che il problema con tapatalk riguarda il titolo troppo lungo, onde evitare di cancellare ogni volta un pezzo...è possibile modificarlo e ridurlo un pochettino? Grazie!!!!
Grazie, la sto scaricando, e poi la provo subito, io provengo dalla kingdroid 7.4 basta che faccio quello che c'è scritto sul primo post e basta? Io sto scaricando la versione 2 va bene o devo installare anche la 1 prima? grazie!
ragazzi ma a voi il lockscreen si sblocca in ritardo???
l'ho appena installata, non mi pare che sia male, però la cosa che non mi piace subito è la lingua, cioè è metà italiana e metà inglese