R: [ ROM ]Delirium n7000[ICS-STOCK][240DPI-Ultralite][320DPI-FullStock]
Ed io pensavo che qualcuno in questo forum sbavava per i miei screenshot alla pagina precedente...
Avere i toggle e il resto della schermata libero non ha prezzo soprattutto con un semplice slide.
La modalità tablet nel note secondo me deve essere un must have
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatucci sulla 240 non c'e' piu' la lingua italiana in samsung tts si puo' qualcosa? thanks
No... Non gira bene... Ma benissimo...
Ma la mod tablet cosa fa?
Messo apex sotto suggerimento Sfattucci.. Fico!
Secondo la tua esperienza per velocizzare lo scorrimento e non perdere l effetto butter a quanto bisogna settarlo?
Con nova mettevo veloce e me ne uscivo...
Il problema che avevo con apex era che modificando la velocità perdevo l effetto burro.
Ho un fc sempre su apertura della applicazione Creazione Video. Succede anche a voi?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, androidiano per flash ※
Sfatt in tutta onestà l'impressione è che la TW lagghi di più che con la Mr Luong. Potrebbe peeò dipendere dal kernel, lì avevo il phillz. Ora lo flasho sulla tua
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Neanche fatto a tempo a metterlo e già schizza! Lo dicevo che il ohillz lrt è un portento :)
Ed è sparito il problena del CRT off... ma sei sicuro di averla ottimizzata per hydra e non per phillz?
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
classico sintomo di eiaculatio precox.
La tua compagna potrebbe averne a male.
Super Meda Ahahahahahahhaah
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※
Carogne, rido pure io :D
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Un consiglio, per chi usa l'app. Screen filter, molto utile per ridurre la luminosità nelle ore notturne, ho scoperto che tale app se stà in funzione disabilita l'installazione delle applicazioni in genere, vale a dire se avete un'app su sd ext o interna o appena scaricata dal Play store e volete installarla, provate e vedrete che il pulsante Installa è inibito, non funge.
Finalmente svelato l'arcano, questo problema l'ho messo in evidenza più volte nel forum ma nessuno (ovviamente non tutti la usano) mi ha mai saputo dare una risposta.
Azz a distanza di mesi ricollego il mio problema e dire che davo colpa al kernel rotfl.
Cmq screenfilter a quanto pare crea un fitro di sopra l immagine, cosi ho letto in giro, e sicuramente consuma batteria..
La cucina potrebbe intervenire ad abbassare la soglia minima della luminosità... Qualche consiglio?