CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 166 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1659
Discussione:

[ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    domani testo la jb 0.2
    però se devo essere sincero i test che ho fatto provando le varie leaked non è che mi hanno entusiasmato... secondo me meglio ancora le ultime ics ottimizzate. Magari fra 15 giorni ci sarà un netto miglioramento e mi dovrò ricredere... ma per ora...
    Meda per quanto sia "JB" ... è sempre una leak .. e i sorgenti sono quelli che sono ... compilare un po di qua, impiastrare qualcosa da altre "parti" ... rimetterle assieme ... in tutta sincerità, puoi giocarci come vuoi ... ma è anni luce da quella che sarà la JB ufficiale per note ... quindi a mio parere alla leak bisogna dare il giusto peso, e il giusto spreco di tempo ... si ci si gioca ... ma è necessario spaccarsi le "ossa" per rendere perfetto questo leak? A mio parere, e per i tempi che ho, direi di no, almeno parlo per le mie possibilità

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuigiV Visualizza il messaggio
    Beh, la fat pork ics va un gran bene!!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    La ritengo l'unica alternativa alla hybrid e chi mi conosce sa che io sono totalmente per le google pure,ma ... e dico ma, personalmente trovo perfetta la Fat Pork, non fa risentirne la mancanza, e chi usa AOSP ne sa qualcosa. Uno, i 240DPI sono totalmente ottimizzati ( e parlo di systemfile, non di apk ). E la reattività, non fa rimpiangere le Pure google. Infatti, la LRT Fat Pork è stata completamente progettata da uno che non usa mai dpi al di sopra dei 240 DPI ( sulla Hybrid uso sempre system a 192 e app a 240 per me connubio perfetto ) e aver giocato in questo periodo con le stock ( perchè di giocare parliamo, con le AOSP ci si spende più tempo per la compilazione da sorgenti, e non è la stessa cosa ) mi ha divertito, molto.
    E poi ritengo che non esista la rom migliore, ma la rom che più risponde alle nostre necessità, e le delirium che piacciano o meno, rispondono delle mie
    Buon proseguimento a tutti ... mi aspetta la Hybrid che è da un bel po che non ci metto mani su

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La rom va magnificamente,ho anche risolto il problema con la radio grazie alle vostre indicazioni
    L'unico neo,ma riguarda il kernel,è che volendo sfruttare un mouse bluetooth per stare più comodo quando uso il cavo mhl sulla tv:ho notato che notecore ed hydracore non supportano correttamente input da periferica esterna: si associa correttamente al mouse,l'opzione è correttamente spuntata,ma il puntatore non compare.Ho installato l'ultimo speedmod e questo supporta correttamente il mouse.Naturalmente le prestazioni,almeno nei giochi,sono calate un po' (usavo la versione oc dei kernel di Gavin). Che voi sappiate c'è la possibilità di aggiungere il supporto ai mouse bt su note/hydracore? O qualche app magari per mapparne i tasti con lo speedmod (tutti i tasti simulano il tocco normale e nessuno il tasto 'indietro')?

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    La ritengo l'unica alternativa alla hybrid e chi mi conosce sa che io sono totalmente per le google pure,ma ... e dico ma, personalmente trovo perfetta la Fat Pork, non fa risentirne la mancanza, e chi usa AOSP ne sa qualcosa. Uno, i 240DPI sono totalmente ottimizzati ( e parlo di systemfile, non di apk ). E la reattività, non fa rimpiangere le Pure google. Infatti, la LRT Fat Pork è stata completamente progettata da uno che non usa mai dpi al di sopra dei 240 DPI ( sulla Hybrid uso sempre system a 192 e app a 240 per me connubio perfetto ) e aver giocato in questo periodo con le stock ( perchè di giocare parliamo, con le AOSP ci si spende più tempo per la compilazione da sorgenti, e non è la stessa cosa ) mi ha divertito, molto.
    E poi ritengo che non esista la rom migliore, ma la rom che più risponde alle nostre necessità, e le delirium che piacciano o meno, rispondono delle mie
    Buon proseguimento a tutti ... mi aspetta la Hybrid che è da un bel po che non ci metto mani su
    Allora diciamo che sono fortunato e il nostro uso del note si assomiglia! Dpi a parte perché io la uso a 320 e va benissimo anche così!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siphodias Visualizza il messaggio
    La rom va magnificamente,ho anche risolto il problema con la radio grazie alle vostre indicazioni
    L'unico neo,ma riguarda il kernel,è che volendo sfruttare un mouse bluetooth per stare più comodo quando uso il cavo mhl sulla tv:ho notato che notecore ed hydracore non supportano correttamente input da periferica esterna: si associa correttamente al mouse,l'opzione è correttamente spuntata,ma il puntatore non compare.Ho installato l'ultimo speedmod e questo supporta correttamente il mouse.Naturalmente le prestazioni,almeno nei giochi,sono calate un po' (usavo la versione oc dei kernel di Gavin). Che voi sappiate c'è la possibilità di aggiungere il supporto ai mouse bt su note/hydracore? O qualche app magari per mapparne i tasti con lo speedmod (tutti i tasti simulano il tocco normale e nessuno il tasto 'indietro')?

Io ti consiglierei il Kernel Philz per LRT, io mi sono trovato meglio come equilibrio prestazioni/batteria e piena compatibilità con la rom ( visto che è il kernel stock, chi meglio di lui ), ha una recovery che credo sia la migliore fin'ora vista sul Note, e non hai nessun problema con tutte le features del Note

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ti consiglierei il Kernel Philz per LRT, io mi sono trovato meglio come equilibrio prestazioni/batteria e piena compatibilità con la rom ( visto che è il kernel stock, chi meglio di lui ), ha una recovery che credo sia la migliore fin'ora vista sul Note, e non hai nessun problema con tutte le features del Note
    Confermo io uso Philz e va na crema.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

la prova l'ho fatta stanotte e morendo dal sonno non ho avuto la forza di provare il philz,anche se l'avevo già scaricato XD
    appena torno a casa lo provo

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Vi segnalo la tastiera android 4.2 rapidissima.
    https://www.androidfilehost.com/?fid...35922294523506
    testate a vostro rischio a me con la JB leaked funziona una meraviglia.
    ultra veloce con predizione e swipe integrato!
    fenomenale

PS:da installare normalmente è apk
    Ultima modifica di vingar; 31-10-12 alle 12:02

10. Il seguente Utente ha ringraziato vingar per il post:

Sfattucci (31-10-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    Vi segnalo la tastiera android 4.2 rapidissima.
    https://www.androidfilehost.com/?fid...35922294523506
    testate a vostro rischio a me con la JB leaked funziona una meraviglia.
    ultra veloce con predizione e swipe integrato!
    fenomenale

PS:da installare normalmente è apk
    Confermo, infatti ho reimpacchettato la Delirium JB beta 0.3 [ ho reintegrato oltre questa tastiera anche una di una custom rom Note 2 ricompilata ], ricompilato i sorgenti, e ora la sto flashando, se va come penso, il link download per chi la vuole provare ( non chiedetemi changelog o quant'altro, è un mio sfizio personale, e a vostro rischio e pericolo ) attivo quello in firma, e si potrà scaricare solo da li, visto che non avrà topic, tread, o altro .

@ testernontester in upload per voi

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

sfattucci la leaked ha l app allsharecast, vorrei avere il mirroring dello schermo senza fili, cosa che faccio attualmente con il mio ipad2 ed appletv. mi sai dire se acquistando la adattatore TV (80euro circa) funzionerà anche con il note1?

Pagina 126 di 166 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio