Originariamente inviato da
Sfattucci
Allora iniziamo con la rubrica, è dovuta all'uso del Dialer S3 originale. CRT.off si vede che la mod non ha funzionato, o mi sono dimenticato all'ultimo momento ( la fretta è carogna

). L'inghippo dell'icona GPS è facilmente risolvibile, fa parte dei toogle che ho messo e vanno in conflitto alcune cose ( ci sto lavorando con il nuovo tema ). La possibilità di spegnere via toogle, anche questa è una cosa che mi sono segnato, no problem basta trovare dei toogle e modificarli, fattibile. Extended menù, l' ho appena aggiunto alla mia e funziona, no problem, un file del framework da aggiungere ... a questo punto che dire, vuole anche un caffè o dessert?
Il kernel che hai menzionato, ce l'ho su da una ventina di minuti, e mi sa che sarà il kernel che metterò su di base alle mie prossime rom base stock. E' perfetto con le modifiche che ho apportato io alla mia rom.

A parte questi bugghettini, che li avevo messi in conto dicendovi anche che siete praticamente tutti miei tester, come ti sembra per un uso giornaliero?