No è tutto regolare.
Visualizzazione stampabile
L'applicazione PSM della Sony dopo aver effettuato l'accesso ha dei force close..
Esiste per caso un' alternativa alla accecante email? Magari con sfondo nero cor-vino? :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il PlaySTation Store, reinstallalo, vedrai che funziona dopo. Purtroppo è l'unico intoppo sulle app che ci sono su che ho trovato.
La mail? QUalche giorno ed ho finito il tema ( sono a metà apk temati già ). A meno che non la sostituisci con quella stock ( icona rossa ).
Trovato altro fc...su widgets seleziono sound search di google play...lo faccio partire e a fine "corsa" arresto forzato. :(
Sfatt il psm lo devo prendere dallo zip della rom che monto per reinstallarlo?
Si reinstalla lo stesso pacchetto. A me ha funzionato, e scarico tranquillamente dallo store.
Google play vedo, lo devo reinstallare, uso solo walkman come unico lettore della rom, bsplayer come unico lettore video ( per i file mkv con sottotitoli in srt è perfetto visto che mangio serie tv oltreconfine a manetta )
EDIT: per il resto come ti va la rom? Che kernel stai utilizzando? Notato miglioramenti?
La rom va benissimo, la piu performante provata finora, ho configurato come da prima pagina lasciando solo gli effetti scorrimento su nova (cubo). Ho lasciato il notecore in test per qualche giorno poi vorrei provare hydra6 std. Rom fantastica;)
ok fixo ste due cosucce e rimetto su. per quelli che hanno gà su la rom preparo uno zip da flashare previo delete del file google ears da data/app. Nel pack incluso il digital clock con data colore blu ( il verde stona con tutto il resto ).
Ok Ora abbiamo questa situazione.
Sul link "ufficiale è in upload la versione fixata dal bug di google ears e il widget digital clock diventa blu ( in tema, il verde stonava ).
Sul Mirror gentilmente concesso da frisco99 di sua spontanea volontà, c'è la versione non fixata.
Dove voglio arrivare? Per quelli che non hanno pazienza, scaricano dal mirror la rom, e dal link "ufficiale" lo zip per fixare ricordando che prima di flashare lo zip, dovete cancellare dalla cartella data/app l'applicazione GoogleEars.apk.
Ricordo, ROM sul link ufficiale in upload la versione fixata dal bug google ears e il pack da usare se scaricate la versione dal mirror.
Ora ... mi devo dedicare per forza ad altro rotfl
Sfattucciiiiiiiiiii, ti prego, se riesci cambia il numero della versione incrementandolo quando fai modifiche altrimenti non ci si capisce niente
;)
Delirium n7000 XXLRT 240DPI v2.3.2 repack "FAT PORK"[uploading]
Fix google Ears+ Widget DigitalClock Blu
Mirror versione 2.3.1 ( per l'upgrade alla versione 2.3.2 senza scaricare la rom intera il pack fix google ears+orologio blu sul link della rom, previo delete del file GoogleEars.apk )
Possibile che non abbia GoogleEarsk@. apk??
In system/data si... In system/app no
Hai ragione... Ce l'ho in data/data e non in data/app
Per quanto riguarda il fix google ears e orologio digitale appena uppato, ho cancellato google ears da data/app ma l'orologio no in quanto non specificato da Sfatt...ho flashato da recovery ma senza alcun risultato, l'orologio e' rimasto verde e naturalmente non ho l'app google ears su data/app...:mad:
Ce l'hai in system/app ora. Vedi se funziona il widget. Per l'orologio, andava a sostituire quello che era su, non c'era bisogno di cancellarlo perchè in diversa posizione ( ne avresti trovati due come nel caso di google ears che era in app data. Prova a sostituirlo manualmente. Cancelli, riavvii, ricopi quello dello zip, dai i permessi, riavvii e vedrai che funziona. Io ho flashato ed è tutto ok.
Qui il risultato del fix
Non lo trovo da nessuna parte...sfatt nell' ultima delirium, quella priva di bug ci sono questi problemi? Stavo pensando di riflashare perche io sono tra quelli che erano riusciti a scaricare la prima versione, se mi assicuri che nell'ultima funge tutto riscarico e riflasho;)
Confermo l'operazione ears e orologio blu. Con lo zip di Sfattucci tutto a posto.
Fifetto dopo il flash ears lo trovi in system/app
La 2.3.2 è completamente funzionante. La 2.3.1 differenzia solo del fix GoogleEars e il DigitalCLock. Per il resto è identica. QUindi se hai scaricato la 2.3.1 fai la trafila del fix, se no aspetti la 2.3.2 che finisce, flashi e sei apposto.
EDIT. La 2.3 differenzia di molto dalla 2.3.1. Sono stati rivisti tutti gli script e filesystem.
Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto, ma già da diverso tempo vi seguo assiduamente.
Sono da pochissimo passato al mondo Android, abbandonando dopo anni quello Apple.
Premesso che sono un fanatico degli smartphone, ho voluto lasciare il mio vecchio iphone 4s per passare ad un samsung note n7000.
Ma veniamo a noi....ho letto tutti i precedenti post e dai commenti mi è venuta voglia di testare questa rom...attualmente, il mio n7000 ha ics 4.0.4 stock, rootato e kernel notetcore 14.1 flashato con mobile odin.
Tuttavia, da molte guide che ho letto su questo forum, sono molto spaventato ai possibili bric, e per questo vi faccio qualche domanda sperando che qualcuno mi possa rispondere:
-volendo flashare questa rom, qual'è la procedura corretta partendo dalla mia attuale configurazione? devo usare odin o mobile odin? potreste spiegarmelo dettagliatamente?
-volendo ripristinare lo smartphone con la sua rom originale, qual'è la procedura corretta??
Vi ringrazio del supporto, sperando di poter imparare presto e magari supportarvi come beta tester.
Ciao Alfredo,
per flashare la delirium non devi usare ne odin ne odin mobile ma lo flashi dalla recovery del telefono.
Fai 3 wipe (data/cache/dalvik) e 3 format da mount e storage (data/system/cache) e lo flashi.
Per i brik vai tranquillo hai un kernell sicuro e se non l'ho ancora brikkato io... buona camicia a tutti!
Per tornare alle origini cerchi la guida deep clean ics di andromeda1968 in modding galaxy note.
Copiala nella sd interna.Quando la scarichi va direttamente in download... lasciala lì.
Grazie della giusta precisazione...
Sfatt per stasera ce la facciamo con la 2.3.2 ??? :D
A voi funziona kingsoft office? A me crasha!
Una volta l'Italia aveva il primato (Marconi, Fermi eccc) luminari della tecnologia, il primo della telegrafia senza fili, il secondo addirittura sul nucleare... ma purtroppo siamo rimasti ancora in quegli anni, dopo di noi è rimasta solo la Grecia :D
Grazie Sfatt per quello che fai per noi ;)
Confermo che disinstallato kingsoft e reinstallato ora funziona. Beh, per forza, quello disinstallato era 0 byte!
Con Vodafone il modem lb2 va meglio che quello incorporato.