-
R: [ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ultimo flash di prova.
A breve la Delirium n7000 JB 240DPIv1 Buddy "Pork" Cream sará in upload. Non apro un altro tread, questa é una rom troppo lontana da quello che sará la JB stock originale del Note. Consideratelo un regalino.
Il nuovo tread ci sará solo con la mod di quella ufficiale.
Ps: La JB riprende tweak e modifiche della LRT. .. vola.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ovviamente penso che tu abbia risolto il problema del tw che risulta ridotto con i 240 dpi e anche la tastiera del dialer.
-
Quote:
Sfattucci
Ultimo flash di prova.
A breve la Delirium n7000 JB 240DPIv1 Buddy "Pork" Cream sará in upload. Non apro un altro tread, questa é una rom troppo lontana da quello che sará la JB stock originale del Note. Consideratelo un regalino.
Il nuovo tread ci sará solo con la mod di quella ufficiale.
Ps: La JB riprende tweak e modifiche della LRT. .. vola.
Per la sd Esterna esiste ancora il problema?
Grazie
Ciao
-
Quote:
raiden123
Ovviamente penso che tu abbia risolto il problema del tw che risulta ridotto con i 240 dpi e anche la tastiera del dialer.
Gli screenshot della tw a 240 sono un paio di pagine indietro :)
-
Quote:
twinmaster
Per la sd Esterna esiste ancora il problema?
Grazie
Ciao
Funziona tutto, e bene :)
-
Scusami e che pensavo che solo ora avevi annuncio il nuovo lavoro.
Ora ci guardo...
-
Quote:
Sfattucci
Funziona tutto, e bene :)
Perfetto.
Sono tornato ad ics perche mi dava troppo fastidio
Grazie
-
Sfattucci news and report?
-
3 allegato(i)
test and stress ... la rom quando pronta al download sará disponibile in firma e solo per temerari. Non avrá topic lo ripeto. E' stato un mio sfizio personale e tale rimane. I tester Meda e Betternet hanno il link della versione test. Mettiamo apposto gli eventuali errori e aggiungo il link in firma.
-
Ma sara tutto funzionante o sara affetta dai "soliti" bug?
-
1 allegato(i)
test and stress ... la rom quando pronta al download sará disponibile in firma e solo per temerari. Non avrá topic lo ripeto. E' stato un mio sfizio personale e tale rimane. I tester Meda e Betternet hanno il link della versione test. Mettiamo apposto gli eventuali errori e aggiungo il link in firma.
-
Temerari? :cool:
-
Sfattucci a che punto siamo...mica sono sorte complicanze?? In attesa palpitante:banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Ormai dovreste sapere che l'upload del buon Sfattucci è inversamente proporzionale al suo delirio
-
Quote:
Betternet
Ormai dovreste sapere che l'upload del buon Sfattucci è inversamente proporzionale al suo delirio
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Meda
rotfl rotfl rotfl
Almeno tu meda c puoi dire come siamo messi...mi sto a fuma un pacchetto di sigaaaaaa
-
Quote:
raiden123
Almeno tu meda c puoi dire come siamo messi...mi sto a fuma un pacchetto di sigaaaaaa
vatti a comprare una nuova stecca che è meglio.
-
Per i due sfigati di tester, sono appena tornato a casa. mi sa che e mancata la linea perché segna 2 ore ancora. La rom per ora nan ha dato nessun problema. Integrati tutti i tweak della ics. 240 DPI. Nova Launcher.
Per gli altri. La rom non verrá distribuita con link per un semplice motivo. E'una rom di assaggio di quello che sará la JB ufficiale. Quindi le do la giusta importanza. Cioé solo uno sfizio che mi sono tolto e che terró su fino all'arrivo dell'ufficiale modificandola man mano che riesco ad importare cose da una custom rom del note due. Tutto qua. Il tread é della Delirium LRT validissima rom da tenere su in tutta tranquillitá finché non arriverå la JB Samsung Stock ufficiale.
-
Cosi ad occhio... Penso che sia saltato tutto visto che la cartella è ancora vuota... Ce vole pazienzaaaa ihihihi
-
sfattucci devo farti i complimenti la fat pork è una bomba e i 240 DPI da sballo, chi li lascia più?
-
Quote:
Betternet
Cosi ad occhio... Penso che sia saltato tutto visto che la cartella è ancora vuota... Ce vole pazienzaaaa ihihihi
Piccola modifica apportata al volo stanotte, ne ho approfittato che mancava internet ... ringrazierete al flash rotfl ... arriva arriva :)
-
Quote:
twinmaster
sfattucci devo farti i complimenti la fat pork è una bomba e i 240 DPI da sballo, chi li lascia più?
Io dopo aver tastato la paranoid non salgo mai sopra i 240 con qualsoasi rom che uso. A mio parere, problemi di vista a parte, é la risoluzione perfetta per il note ;)
-
Quote:
Sfattucci
Io dopo aver tastato la paranoid non salgo mai sopra i 240 con qualsoasi rom che uso. A mio parere, problemi di vista a parte, é la risoluzione perfetta per il note ;)
si infatti....
ti rinnovo i complimenti
-
@ Meda/Betternet 45 minuti ;)
-
per gli sfondi a 240 dpi, come faccio? come li devo cercare?
grazie
-
Ottimo Sfatt... :D fremo :D anche se a dire il vero questa 2.3.2 non mi fa certo venir voglia di flashare...ma ormai quella è malattia.. ;) (anche se aspetto sempre la hybrid) che per me sono tanti anche i 240 dpi :P
UPDATE:
messa ora in download :D
UPDATE2:
oh mio dio... appena flashata... ora devo usarla... per ora... beh... che dire... no.. non dico :D ahahahahah spettacolo :D ma ancora non so se ci sono bug o altro.. testo... ahahahahha ahahahahhahaha ahahahhahahahahahahah
scusate... delirio da delirium :D
-
Prima nota (per ora sto configurando... ma mi sembra un po' "lenta" nel senso che lagga vistosamente in alcune cose) ed ancora non ho rimesso le mie app
vi tengo aggiornati
-
better, va avanti tu nei test
io per ora l'ho scaricata ma devo finire i test per la alliance (sia ics sia jb)
mi sono preso un impegno e devo finirlo, penso entro stasera/domani.
poi passo alla sfattucci jb
-
Sfattucci se vuoi te la testo pure io la jb
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
-
volendo installare questa cosa devo scaricare e flashare? dall'op non ho ben chiaro:
sicuramente questo "Delirium.v.2.3.2.LRT.240DPI.repack.zip"
e gli apk di psm e kingoffice
gli altri immagino siano solo pacchetti per modificare i dpi,ma questo? "Delirium.v.2.3.2.LRT.240DPI.return.Pack.zip" a che serve?
-
Quote:
siphodias
gli altri immagino siano solo pacchetti per modificare i dpi,ma questo? "Delirium.v.2.3.2.LRT.240DPI.return.Pack.zip" a che serve?
serve per tornare a 240 per quelli che hanno voluto provare la 320 o la 280
-
Quote:
siphodias
volendo installare questa cosa devo scaricare e flashare? dall'op non ho ben chiaro:
sicuramente questo "Delirium.v.2.3.2.LRT.240DPI.repack.zip"
e gli apk di psm e kingoffice
1) Delirium n7000 XXLRT 240DPI v2.3.2 repack "FAT PORK"[ready]
2) se il supersu non si aggiorna (una volta avviata la rom, apri supersu) e se non riesci ad aggiornare, scarica il pacchetto flashabile da cwm
3) Se non funzionanti, installare come apk (quindi come qualsiasi altra applicazione) kingoffice e psm
ciao
-
Ho provato a ripristinare un backup fatto con titanium (solo app e dati niente di sistema) alcune cose le ha ripristinate.. altre no...
allora ho provato ad installarle manualmente dal market (ad esempio sports tracker) e mi da questo errore: Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD.
Suppongo sia un problema di mount delle risorse... c'è un modo per far si che il mount venga fatto in maniera identica a ICS?
Grazie
per il resto la TW è un po' laggosa.. ma Nova va una scheggia
-
questo grasso porco va che è una meraviglia......
-
Quote:
twinmaster
questo grasso porco va che è una meraviglia......
ROSICAMENTOOOO....MATECNICAMENTE X STASERA CI SI FA??
-
Quote:
raiden123
ROSICAMENTOOOO....MATECNICAMENTE X STASERA CI SI FA??
Raiden sta parlando della LRT.
La JB ho dato il via ai test. Non é pronta ci sto lavorando tagliando spaziotempo al lavorofamiglia. L'ho specificato. La Delirium JB uscirá con la mod di quella ufficiale per note. Questa Leak é solo per tenermi in allenamento rotfl
-
Quote:
Betternet
Ho provato a ripristinare un backup fatto con titanium (solo app e dati niente di sistema) alcune cose le ha ripristinate.. altre no...
allora ho provato ad installarle manualmente dal market (ad esempio sports tracker) e mi da questo errore: Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD.
Suppongo sia un problema di mount delle risorse... c'è un modo per far si che il mount venga fatto in maniera identica a ICS?
Grazie
per il resto la TW è un po' laggosa.. ma Nova va una scheggia
Questa Leak é stata completamente moddata per lavorare con Nova a 240 DPI. Per i 320 non assicuro niente. Ho lasciato il launcher che ho moddato per i 240 cosí per gioco é per questo che la tw lagga. Prova a sostituirla con una originale jb non mpddata a 240 ;)
Edit: Betternet col ripristino solo app. Coi dati sporchi tutto (fc) ;)
-
Quote:
twinmaster
per gli sfondi a 240 dpi, come faccio? come li devo cercare?
grazie
trova wallpaper a 1600x1280
-
Quote:
Sfattucci
Raiden sta parlando della LRT.
La JB ho dato il via ai test. Non é pronta ci sto lavorando tagliando spaziotempo al lavorofamiglia. L'ho specificato. La Delirium JB uscirá con la mod di quella ufficiale per note. Questa Leak é solo per tenermi in allenamento rotfl
CHE NON ERA UFFICIALE L'AVEVO CAPITO...CHE PARLASSE DELL'ALTRA NO (CONFUSIONE GIUSTIFICATA DA 3RD A DOPPIO CONTENUTO CHIEDO VENIA)...SARA X TENERTI IN ALLENAMENTO..MA SICURAMENTE SARA UN BEL LAVORO....INDICATIVAMENTEVQUANDO SARA PRONTA LA LEAKED??
-
Quote:
raiden123
CHE NON ERA UFFICIALE L'AVEVO CAPITO...CHE PARLASSE DELL'ALTRA NO (CONFUSIONE GIUSTIFICATA DA 3RD A DOPPIO CONTENUTO CHIEDO VENIA)...SARA X TENERTI IN ALLENAMENTO..MA SICURAMENTE SARA UN BEL LAVORO....INDICATIVAMENTEVQUANDO SARA PRONTA LA LEAKED??
Dammi il tempo di tornare a casa e passo il link a te e Poppel. Mi servono feedback per i fix. Essendo solo e due mani e un pc ... capite che per me é un po faticoso a stare dietro a tutto ( e parliamo di hobby rotfl ) . Mi faccio sentire io via pm
-
Quote:
Sfattucci
Dammi il tempo di tornare a casa e passo il link a te e Poppel. Mi servono feedback per i fix. Essendo solo e due mani e un pc ... capite che per me é un po faticoso a stare dietro a tutto ( e parliamo di hobby rotfl ) . Mi faccio sentire io via pm
SAREI FELICE DI DARTI UNA MANO.