Anche io per qualche ora sono stato suo non-tester :)
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Visualizzazione stampabile
Ottima rom è fluidissma
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si si un ottimo non-team... (per la cena giapponese non potrei chiedere di meglio :D ) comunque sto scaricando ha quasi finito.. non vedo l'oraaaaaaaa
Davvero niente male.....
http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/yqa3ygab.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/13/vuja3apy.jpg
installata va una bomba
Che invidia ragazzi io l'ho scaricata ma se ne parla stanotte o domani...
Con il server wuala a me passeranno giorni, strano perchè in passato andava bene.
Ma è corretto che mi compare questo dopo il flash di philz kernel?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/13/u7e9u4ez.jpg
allora, istallata da un paio d'ore.
la rom risponde appieno ai miei gusti.
come detto preferisco sempre un ambiente il più stock possibile, per sfruttare appieno le features samsung (diverse cose inutili poi le disistallo io tramite titanium). Poi non ho molte altre alternative perchè ho una mobo molto sensibile e molte rom non riesco ad istallarle.
Ergo, caro sfattucci, se mantieni questa linea io la condivido totalmente. Lavorare sul motore senza perdere le caratteristiche originali.
Per me questa rom è una delle migliori mai rilasciate, ora gira con il philz (da cui ho fatto i full wipe senza problemi) senza lag e senza scatti.
La rom pare già ottima così, ma sono certo che può migliorare ancora e lo sfattucci sa già dove mettere le mani...;)
Una sola richiesta:
preparare uno zippetto per tornare a 240 nel caso uno volesse provare la 320 ( e magari se hai tempo anche una 280 rotfl) così non mettiamo le mani nel buil.prop e ottimizzi quello che c'è da ottimizzare per supportare la risoluzione.
Arigatou, chef.
Invece io ti chiedo se è possibile scendere ancora un po con i dpi.. Tipo 192dpi... Basta editare il build. Prop?
È la Terza volta che il download mi si blocca all 80%... Mondo ladrone :(
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
Grande Sattucci! A me piace moltissimo!!! E finalmente hi il widget del calendario!
sto provando il launcher tsf shell...una figata, ma ci vuole una settimana per capirlo...rotfl
É da un paio di ore che la provo e mi piace moltissimo!
Vorrei sapere se posso portare la barra delle notifiche in basso?
A proposito di temi, Sfatt ma qualche anticipazione sul Black and Furious theme? Screen ?? Tempi di ultimazione? dai togli quel "soon" :D
Ne approfitto per dire che la rom è perfetta, dà piacere scrollare le pagine, si può usare anche come antistress :D Complimenti ;)
Ragazzi io invece sono il sokito incontentabile. Una fesseria è il solito widget orologio + meteo che non è trasparente.
Una cosa meno fesseria è che ho di nuovo il problema che al risveglio del sistema prima appare la hone e poi la lock screen
Meda è una soluzione, ma a me piacciono quelli stock, che ci posso fare? :)
Interessava a qualcuno?
Ma perchè io il widget del calendario non ce l'ho? :(
Ma invece il problema serio, quello della lock screen, voi ce l'avete? Ho notato che con l'installazione del pack 320 c'è dentro anche un CRT fix, non vorrei sia quello il problema
Ho risolto drasticamente. Copiate tre apk accuweather + SamsungWidget_WeatherClock dalla MrLuong e sostituite. Ora ho il mio widget trasparente ;O) Sai che cosa mi fa innervosire? Che ho titanium backup e non riesco a capire dove sia l'app da ripristinare... va be' andiamo avanti. Sotto con la lock screen!!!
No ce l'ho anche io. Sto rimettendo apposto lo script che lo provoca ;) a breve lo zip con i nuovi toogle.
Grazie a GigiLine e a giuros 77 per averli postati. Li opreferisco a quelli di Luong, li vedo più coerenti con la linea sammesunghe e in linea con la Delirium. Che ne dite?
Io li ho moddati per la mia Delirium e li metto a disposizione per chi li voglia usare sulla mia rom sotto forma di zip aggiuntivo :)
SystemUiS3_8_pulsanti ONLINE :)
by GigiLine&giuros77
mod by Sfattucci
Allegato 28195
[/QUOTE]
Meno male, non sono il l solito paranoico ;O)
A me piacciono molto. L'unica cosa che non mi fa impazzire (ma qui rischio le mazzate con la Katana) è il colore: dal blu elettrico sei passato a un azzurrino un po' smorto (ecco la Katana, aiutooooooooo!!!!!!!)
Meno male, non sono il l solito paranoico ;O)
A me piacciono molto. L'unica cosa che non mi fa impazzire (ma qui rischio le mazzate con la Katana) è il colore: dal blu elettrico sei passato a un azzurrino un po' smorto (ecco la Katana, aiutooooooooo!!!!!!!)[/QUOTE]
Dai è solo un pretema. Aspetta quello definitivo :)
Sei un mitooooooooo
Ho finito di sistemare la rom adesso, Sfatt per una settimana solo zip, niente nuove relise, altrimenti embargo ittico. rotfl
Io l'orologio e il meteo trasparenti li ho fatti così
Allegato 28205
Domanda per tutti, avendo ormai una marea di backup, non mi ricordo più di quale rom sono, c'è un modo per scoprirlo?
Titolo aggiornato...:D