-
R: [ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]
Grande :) sempre meglio
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Tw 240 ......
Scusa ma ti riferisci a ics o jb. Grazie
-
Ripartito l'upload della - Delirium JB Buddy "Pork" Cream beta v0.3 - 10 ore circa - 30kb/s se mantiene e non cade un'altra volta la linea.
Unico bug che ho riscontrato è quello dei mount dovuto al kernel.
-
Quote:
GIULIANO1967
Scusa ma ti riferisci a ics o jb. Grazie
JB Stock .....
-
Quote:
Sfattucci
Ripartito l'upload della - Delirium JB Buddy "Pork" Cream beta v0.3 - 10 ore circa - 30kb/s se mantiene e non cade un'altra volta la linea ).
Link download in Firma per chi ha voglia di provarla :)
Unico bug che, tempo permettendo, risolverò a breve, è quello del Mount.
Minchia 30kb/s... fai prima si inviarmi una SD per posta :D
-
Quote:
Meda
Minchia 30kb/s... fai prima si inviarmi una SD per posta :D
Ringraziate Fastweb che affitta doppini telecozz e rivende alicecozz 6 mega ( effettivi 2 mega ) sotto false spoglie spacciandola per linea fastweb in zone dove ancora camminano i muli con la posta al groppo :)
Siamo in Itaglia no? :D
PS: A breve però mi sposterò in una zona dove c'è effetiva la 20 mega Fastweb ... testata 18 effettivi puliti ... e li inizio a divertirmi con l'upload ....
-
Il bug del mount è dovuto al Philz kernel ( a quanto ho potuto capire - QUI -) ... quindi finchè non ci sarà altro kernel, questa è la minestra ... tempo ora per cercare non ne ho ( lavoro chiama ) appena posso cerco qualcosa in merito.
-
Non diamo la colpa al pivero PhilZ, è il kernwl stock di mamma Samsung.
-
Quote:
francanna
Non diamo la colpa al pivero PhilZ, è il kernwl stock di mamma Samsung.
Hey io mica do colpe a tizio è caio ... ho solo detto che il problema del mount è dovuto al kernel ( philz o non philz non è quello il problema ) ... anzi, è solo grazie a lui che possiamo goderci la XXLS2 ... ci mancherebbe :)
-
Oh non sono l'avvocato di PhilZ, lo dicevo solo per la precisione :)
-
Quote:
Sfattucci
Hey io mica do colpe a tizio è caio ... ho solo detto che il problema del mount è dovuto al kernel ( philz o non philz non è quello il problema ) ... anzi, è solo grazie a lui che possiamo goderci la XXLS2 ... ci mancherebbe :)
si dice cha hardcore sta lavorando su un kernel jb
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
raiden123
si dice cha hardcore sta lavorando su un kernel jb
Questa si che è una bella notizia :D
-
Sfattucci&co io non capisco chi dice che la JB leaked è acerba..
a me gira alla grande, zero lag e consumi all altezza delle PA, l unico problema era la tastiera, fixato mettendo la 4.2.
in cosa vi trovate male?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Anche secondo me la batteria è perfetta consumi minimi. Unica cosa fluidità non al top ma comunque favolosa. La 0 3 sara ottima
-
Quote:
vingar
Sfattucci&co io non capisco chi dice che la JB leaked è acerba..
a me gira alla grande, zero lag e consumi all altezza delle PA, l unico problema era la tastiera, fixato mettendo la 4.2.
in cosa vi trovate male?
beh insomma, rispetto a ics ci sono diversi problemi: mi riferisco a diverse apps che crashano, altre non si istallano, c'è il problema della sd ext in mount, tastiera che crasha, lo spazio nel system che ti lascia poco margine e a volte ti fa fallire il flash, il wifi ad alcuni da problemi...
Per contro si può avere una maggiore fluidità, tante opzioni in più, probabilmente una migliore gestione della batteria, un modem più performante e sicuramente, se rilasceranno i sorgenti, una possibilità immensa di sviluppo.
Ovviamente io sono uno sperimentatore, quindi non desidero restare fermo ad ics, anzi...faccio solo una analisi ad oggi, che fra qualche giorno dovrà necessariamente essere rivista vista la velocità di sviluppo.
-
[ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]
Quote:
Meda
beh insomma, rispetto a ics ci sono diversi problemi: mi riferisco a diverse apps che crashano, altre non si istallano, c'è il problema della sd ext in mount, tastiera che crasha, lo spazio nel system che ti lascia poco margine e a volte ti fa fallire il flash, il wifi ad alcuni da problemi...
Per contro si può avere una maggiore fluidità, tante opzioni in più, probabilmente una migliore gestione della batteria, un modem più performante e sicuramente, se rilasceranno i sorgenti, una possibilità immensa di sviluppo.
Ovviamente io sono uno sperimentatore, quindi non desidero restare fermo ad ics, anzi...faccio solo una analisi ad oggi, che fra qualche giorno dovrà necessariamente essere rivista vista la velocità di sviluppo.
Quello che dici è un dato di fatto ma nella mia esperienza il problema non si è venuto a creare. L unica app che non mi si apre è lasiciliaweb e non è indispensabile x me.
Per le memorie non ho avuto problemi di spazio fino ad ora.
Se solo Sfattucci facesse il miracolo di portare il multiwindows alternativo che in passato ho postato, tornerei di corsa alla PA
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
vingar
Quello che dici è un dato di fatto ma nella mia esperienza il problema non si è venuto a creare. L unica app che non mi si apre è lasiciliaweb e non è indispensabile x me.
Se solo Sfattucci facesse il miracolo di portare il multiwindows alternativo che in passato ho postato, tornerei di corsa alla PA
Anch'io Meda... zero problemi al UAI-Fhai :) zero problemi alle apps se non errore in google play x le apps da scaricare.
Anche la tastiera a me non ha dato problemi .... sono l'unico?
-
Segnale un grande passo avanti del Note, almeno per me:
[ROM].[JB].[XXLS2][PORT]TW MiniTab 5,3_v0,1 /+AirView fix/ - xda-developers
Hanno importato sul note la tablet UI del note 7 e del note 10.1, quindi si potrà avere in note im modalità tablet.
Voi mi direte: ma c'è già questa possibilità con la PA, le Cm , ecc.... ma non vanno con la TW e le sue features (spen, ecc...)
Insomma, un altro muro pare sia stato abbattuto...
Sfatt, la provi tu per primo visto che sei un amante del 213 dpi in mod tablet? rotfl
-
Quote:
Meda
Segnale un grande passo avanti del Note, almeno per me:
[ROM].[JB].[XXLS2][PORT]TW MiniTab 5,3_v0,1 /+AirView fix/ - xda-developers
Hanno importato sul note la tablet UI del note 7 e del note 10.1, quindi si potrà avere in note im modalità tablet.
Voi mi direte: ma c'è già questa possibilità con la PA, le Cm , ecc.... ma non vanno con la TW e le sue features (spen, ecc...)
Insomma, un altro muro pare sia stato abbattuto...
Sfatt, la provi tu per primo visto che sei un amante del 213 dpi in mod tablet? rotfl
appena visto e avevo anche inviato pm a sfatty...senza sapere che gia il tuo occhio di falco aveva notato la novita...
-
Quote:
vingar
vingar lo sai io sono un amante della pa e la testo dalla prima versione uscita....ed con l'entrata del fratello utackha mi sono addentrato di piu nel test delle sue preview...ma jb stocksarebbe qualcosa di diverso...ora utackha attende grosse novita e mi sembra strano non sentirlo da un paio di giorni.
-
[ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]
Meda mi hai battuto sul tempo stavo scrivendo a Sfattucci e raiden
-
Mi sa che lo sfattucci si è perso come la sua connessione... :D
probabilmente sta cucinando un piatto di fagioli gelatinosi conditi con porting 10.1 e airview...:thumbup:
-
Quote:
Meda
Mi sa che lo sfattucci si è perso come la sua connessione... :D
probabilmente sta cucinando un piatto di fagioli gelatinosi conditi con porting 10.1 e airview...:thumbup:
In questi giorni di pioggia.... ※ sai com'è... Passeremo subito alla 0.4 che dici tu Meda?
-
Quote:
poppel
In questi giorni di pioggia.... ※ sai com'è... Passeremo subito alla 0.4 che dici tu Meda?
ehhhh caro il mio puteo, penso proprio che tu abbia ragione...
aspettiamo fiduciosi... ;)
intanto diamo una occhiata in giro, così quando arriverà la sua rom saremo giudici severi e competenti! rotfl
-
Tu che monti ora meda?
-
Quote:
poppel
Tu che monti ora meda?
Sto periodo monti va di moda...bisognerebbe creare una mariomonti rom jb......:D eppoi poppel, un po di discrezione, sono cose intime e private :p
-
Quote:
poppel
Tu che monti ora meda?
sto provando un po tutte le jb leaked, tanto hanno tutte la stessa base quindi basta fare wipe dalvik e cache e format system... e non perdi nulla... sono ovviamente molto simili come v.1...le prossime v2 cominceranno a segnare le prime differenze, visto anche il porting del note 10.1 e le migliorie varie... diciamo che flasho a nastro hhahahaha
-
Quote:
fifetto
Sto periodo monti va di moda...bisognerebbe creare una mariomonti rom jb......:D eppoi poppel, un po di discrezione, sono cose intime e private :p
Monti di moda????
Monti a... casaaaaaaaaa
hahahahaha
-
Quote:
Meda
sto provando un po tutte le jb leaked, tanto hanno tutte la stessa base quindi basta fare wipe dalvik e cache e format system... e non perdi nulla... sono ovviamente molto simili come v.1...le prossime v2 cominceranno a segnare le prime differenze, visto anche il porting del note 10.1 e le migliorie varie... diciamo che flasho a nastro hhahahaha
mhhh io in attesa sto facendo una scappatella con airwayfix...ed e' da sballo ti fa capire cosa accadra con il multiwindows.
-
Quote:
raiden123
mhhh io in attesa sto facendo una scappatella con airwayfix...ed e' da sballo ti fa capire cosa accadra con il multiwindows.
è sicuramente una miglioria interessantissima.
Vedrai che le prossime rom lo avranno tutte integrate nel sistema.
-
La 0.3 é online. La 0.4 sotto torchio lol
-
Quote:
Sfattucci
sfattucci dai un occhio ad airfix che e' veramente bello.
-
Quote:
raiden123
sfattucci dai un occhio ad airfix che e' veramente bello.
Cos'è airfix? Illuminaci e linkaci!! :D
-
Quote:
Sfattucci
Ciao Sfatt, per Online intendi dire in Uploading ?
-
Quote:
fifetto
Ciao Sfatt, per Online intendi dire in Uploading ?
Giá online per i tester.
-
Quote:
fifetto
Cos'è airfix? Illuminaci e linkaci!! :D
Non su chiama airfix ma airview ed è la possibilità di usare il pennino per vedere le anteprime delle applicazioni. Lo passi tipo sulla agenda senza toccare li schermo e ti esce la finestrella con l' appuntamento. Prendilo dalla prima pagina della rom di erlos.
-
Quote:
Meda
Non su chiama airfix ma airview ed è la possibilità di usare il pennino per vedere le anteprime delle applicazioni. Lo passi tipo sulla agenda senza toccare li schermo e ti esce la finestrella con l' appuntamento. Prendilo dalla prima pagina della rom di erlos.
se la vogliamo dire proprio tutta e' una rom in modalita tablet che permette lavisualizzazione in popup di alcune app denominatemini app....invitavo sfattutti a dare uno sguardo poiche la risoluzione 213dpi e' interessantissima.
-
Quote:
Sfattucci
Giá online per i tester.
sfattucci ho hai campiato link ho mi hai buttato fuori da tester....:banghead::banghead:
-
Quote:
Meda
La sto scaricando da xda è lo stesso? Inoltre volevo sapere come procedere al flash, bisogna flashare TW MiniTab 5,3_v0,1 /+AirView fix/ (545Mb) e AirView_permissions.zip???
-
Quote:
fifetto
La sto scaricando da xda è lo stesso? Inoltre volevo sapere come procedere al flash, bisogna flashare TW MiniTab 5,3_v0,1 /+AirView fix/ (545Mb) e AirView_permissions.zip???
lascia perdere xda!
quella è tutta la rom compresa del porting 10.1. !
prendilo come ti ho detto dalla OP di Erlos e flashalo normalmente.