raiden, quella è tutta la rom compresa del porting note 10.1.
l'airview è solo un applicazione!
ripeto anche a te. solo la app la trovi sulla oP di erlos, io la monto da ieri.
Visualizzazione stampabile
...dov'è dov'è l'op di erlos... (vecchia reclame carmencita) rotfl
Come inizio non è male , per ora ho il porting direttamente sulla 0.3, browser, gestione attività, telefono, messaggi sulla barra... man mano cerco di prendere più cose possibili dalle rom note2 e 10.1 ... adesso ho appreso alcune cose che mi servono rotfl ... ora si che si ragiona Allegato 31350
EDIT: Funziona lockscreen "acqua", tasto home, ora è la 0.3 a 240 DPI con in più le funzioni AirView completamente funzionanti :)
ringrazia erlos:
https://rapidshare.com/#!download|30...ew.zip|164|0|0
Ragazzi per la barra sotto, non serve solo quel file ... che da importare un bel po di file system, xml, jar ... framework, sistemUI ... e tante altre cosuccie. Io ho finito il lavoro di porting ... e ora me la godo ... giorni di faticaccia .... e comunque ...
@ testernontester avete provato la base Delirium JB 0.3?
io la sto testando..e va verametne bene...
per ora il solito problema della tastiera stock che resta in maiuscolo.. riesco ad installare le app che prima non andravano... per il resto.. l'ho installata da 10 minuti... quindi devo vedere se ci sono altre cose anomale :D
per la tastiera io non ho problemi.. uso swiftkey... ma era giusto per riportare il problema
Il problema della Tablet, è che per implementare le features, devo limitarmi coi file in system/app per evitare che la rom non venga installata ( colpa anche di Google Now che frega una marea di spazio ) ... quindi lo stretto necessario, il resto in data/app ... vediamo che ne esce dal flash ... poi ti aggiorno in pm
Per i TesterNoNTester, appena flashata la 0.4 airview ... tutto a buon fine ... in upload l'alpha 0.4 ... appena "cotta" ...
Troppo forte our chef ;)
Non necessita di pallata vero? Ho appena finito di sistemare la 0.3 ;)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
A me dispiace, ma questa è un'altro pianeta ( troppi file da cancellare, sostituire, combineresti un macello ) ... tre wipe + format system almeno ...
Ed'è ancora "sporca" ... ha bisogno di una ripulita di app che col uovo framework e systemUI e altri file potrebbero dare problemi di fc che non ho ancora potuto constatare ... qui entrate in campo voi :)
OK allora super pulizia e poi install ;)
Lockscreen funzionante, tasto home funzionante, Snote funzionante ... è la 0.3 ( completamente funzionante, con le features airview ).
Unico neo trovato con l'installazione di facebook me lo dava non compatibile. Come risolvere? Gestione applicazioni cancellate dal google play data e cache, riavviate wipe cache e davilk reboot ... ed è andato tutto a buon fine ... fin'ora nessun FC ...
EDIT: La rom esce a 213 DPI. Apex e TW launcher Note 10.1. Unica pecca dele miniapp è quella del video e l'icona delminibrowser da fixare.
Man mano mandatemi un pm con i problemi che riscontrate ... che stanotte quando ritorno vedo cosa posso risolvere ...
però se la metto a 280 o a 320 funziona tutto, vero?
no, perchè a già facevo fatica a 240, figuriamoci a 213... o_O
Sulla 3... scatto foto, apro immagine scattata clic co su modifica con editor immagini e va in FC
Sfattucci: cancella un po di messaggi privati. Hai raggiunto il limite massimo :)
Ragazzi mi riassumete cosa è successo dalla 2.3.2 full stock? Mi collego per segnalare un baco e leggo cose di cui non riesco a trovare il bandolo... Help me! :what:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Siamo passati a JB caro ;) le prime leaked sono in test e credimi sfattucci ha fatto "proprio un bel mestier"
Io penso di dover cambiare la batteria... mi sembra che oltre ad essersi gonfiata un po' ora segna una buona autonomia fino a quando inizia a fare righe di luce sul display... e poi si spegne riaccendo e batteria al 10% per ora provo con la batteria... altrimenti... vedo di farmi cambiare il telefono l'avrò flashato troppo??? :D
(magari faccio qualche prova con la rom stock) solo che non riesco a mollare le varie delirium