-
R: [ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]
Ora si ;) ci vuole piallata o basta cache e devilk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
Ora si ;) ci vuole piallata o basta cache e devilk?
tre wipe almeno ;) anche se consiglierei un format system
-
Quote:
Sfattucci
@testernontester ... la alphatest JB 0.2 dovrebbe essere online :)
sfattucci non ho provato l ultima fat pork avendo a bordo la jb leaked,volevo provare dopo un anno di utilizzo di nova launcher la TW butterizzata di JB :)
che consigli conoscendo le mie esperienze la fat pork o l alpha che stai sfornando?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
domani testo la jb 0.2 ;)
però se devo essere sincero i test che ho fatto provando le varie leaked non è che mi hanno entusiasmato... secondo me meglio ancora le ultime ics ottimizzate. Magari fra 15 giorni ci sarà un netto miglioramento e mi dovrò ricredere... ma per ora...
-
Beh, la fat pork ics va un gran bene!!!
-
Quote:
Meda
però se devo essere sincero i test che ho fatto provando le varie leaked non è che mi hanno entusiasmato... secondo me meglio ancora le ultime ics ottimizzate. Magari fra 15 giorni ci sarà un netto miglioramento e mi dovrò ricredere... ma per ora...
Hai provato la Crash?
-
Quote:
LuigiV
infatti.
è proprio quello che penso. ;)
-
Quote:
frisco99
Hai provato la Crash?
no.
semplicemente perchè è già la final, quindi non ha più alcun margine di sviluppo.
-
Quote:
Meda
Ciao a tutti! Cone state? Io invece dopo la ottima 2.3 e l'alttettanto buona stock LR9 moddata da Giuros ho provato la leaked odex e non l'ho tenuta, ma poi sono passato alla rocket e ho trovato quella marcia in più che non mi ha fatto più tornare a ICS. Ormai è quasi una settimana che la ho su e finché non esce qualcosa di veramente nuovo la tengo.
E qualcosa di nuovo significa una Rom di uno dei due Fabio (sfatt o soloilmeglio) oppure un nuovo fw Samsung
-
Quote:
francanna
Ciao a tutti! Cone state? Io invece dopo la ottima 2.3 e l'alttettanto buona stock LR9 moddata da Giuros ho provato la leaked odex e non l'ho tenuta, ma poi sono passato alla rocket e ho trovato quella marcia in più che non mi ha fatto più tornare a ICS. Ormai è quasi una settimana che la ho su e finché non esce qualcosa di veramente nuovo la tengo.
E qualcosa di nuovo significa una Rom di uno dei due Fabio (sfatt o soloilmeglio) oppure un nuovo fw Samsung
Domani hai quella di solo il meglio da testare e sicuramente sarà un lavoro egregio come tutti i suoi lavori.
La mia è solo uno sfizio, quindi ... non ha tempi di uscità, non avrà link per il download, non sarà rilasciata :)
I quattro scellerati che la testano sono dei temerari rotfl
La 2.3.2 XXLRT repack ... è tutta un altra storia in confronto alla 2.3 ... molti fix sugli script, tweak e file system ;)
Ora però è tempo della Hybrid ...
-
Quote:
Meda
Meda per quanto sia "JB" ... è sempre una leak .. e i sorgenti sono quelli che sono ... compilare un po di qua, impiastrare qualcosa da altre "parti" ... rimetterle assieme ... in tutta sincerità, puoi giocarci come vuoi ... ma è anni luce da quella che sarà la JB ufficiale per note ... quindi a mio parere alla leak bisogna dare il giusto peso, e il giusto spreco di tempo ... si ci si gioca ... ma è necessario spaccarsi le "ossa" per rendere perfetto questo leak? A mio parere, e per i tempi che ho, direi di no, almeno parlo per le mie possibilità :)
-
Quote:
LuigiV
La ritengo l'unica alternativa alla hybrid e chi mi conosce sa che io sono totalmente per le google pure,ma ... e dico ma, personalmente trovo perfetta la Fat Pork, non fa risentirne la mancanza, e chi usa AOSP ne sa qualcosa. Uno, i 240DPI sono totalmente ottimizzati ( e parlo di systemfile, non di apk ). E la reattività, non fa rimpiangere le Pure google. Infatti, la LRT Fat Pork è stata completamente progettata da uno che non usa mai dpi al di sopra dei 240 DPI ( sulla Hybrid uso sempre system a 192 e app a 240 per me connubio perfetto ) e aver giocato in questo periodo con le stock ( perchè di giocare parliamo, con le AOSP ci si spende più tempo per la compilazione da sorgenti, e non è la stessa cosa ) mi ha divertito, molto.
E poi ritengo che non esista la rom migliore, ma la rom che più risponde alle nostre necessità, e le delirium che piacciano o meno, rispondono delle mie rotfl
Buon proseguimento a tutti ... mi aspetta la Hybrid che è da un bel po che non ci metto mani su :)
-
La rom va magnificamente,ho anche risolto il problema con la radio grazie alle vostre indicazioni :D
L'unico neo,ma riguarda il kernel,è che volendo sfruttare un mouse bluetooth per stare più comodo quando uso il cavo mhl sulla tv:ho notato che notecore ed hydracore non supportano correttamente input da periferica esterna: si associa correttamente al mouse,l'opzione è correttamente spuntata,ma il puntatore non compare.Ho installato l'ultimo speedmod e questo supporta correttamente il mouse.Naturalmente le prestazioni,almeno nei giochi,sono calate un po' (usavo la versione oc dei kernel di Gavin). Che voi sappiate c'è la possibilità di aggiungere il supporto ai mouse bt su note/hydracore? O qualche app magari per mapparne i tasti con lo speedmod (tutti i tasti simulano il tocco normale e nessuno il tasto 'indietro')?
-
Quote:
Sfattucci
La ritengo l'unica alternativa alla hybrid e chi mi conosce sa che io sono totalmente per le google pure,ma ... e dico ma, personalmente trovo perfetta la Fat Pork, non fa risentirne la mancanza, e chi usa AOSP ne sa qualcosa. Uno, i 240DPI sono totalmente ottimizzati ( e parlo di systemfile, non di apk ). E la reattività, non fa rimpiangere le Pure google. Infatti, la LRT Fat Pork è stata completamente progettata da uno che non usa mai dpi al di sopra dei 240 DPI ( sulla Hybrid uso sempre system a 192 e app a 240 per me connubio perfetto ) e aver giocato in questo periodo con le stock ( perchè di giocare parliamo, con le AOSP ci si spende più tempo per la compilazione da sorgenti, e non è la stessa cosa ) mi ha divertito, molto.
E poi ritengo che non esista la rom migliore, ma la rom che più risponde alle nostre necessità, e le delirium che piacciano o meno, rispondono delle mie rotfl
Buon proseguimento a tutti ... mi aspetta la Hybrid che è da un bel po che non ci metto mani su :)
Allora diciamo che sono fortunato e il nostro uso del note si assomiglia! Dpi a parte perché io la uso a 320 e va benissimo anche così!
-
Quote:
siphodias
La rom va magnificamente,ho anche risolto il problema con la radio grazie alle vostre indicazioni :D
L'unico neo,ma riguarda il kernel,è che volendo sfruttare un mouse bluetooth per stare più comodo quando uso il cavo mhl sulla tv:ho notato che notecore ed hydracore non supportano correttamente input da periferica esterna: si associa correttamente al mouse,l'opzione è correttamente spuntata,ma il puntatore non compare.Ho installato l'ultimo speedmod e questo supporta correttamente il mouse.Naturalmente le prestazioni,almeno nei giochi,sono calate un po' (usavo la versione oc dei kernel di Gavin). Che voi sappiate c'è la possibilità di aggiungere il supporto ai mouse bt su note/hydracore? O qualche app magari per mapparne i tasti con lo speedmod (tutti i tasti simulano il tocco normale e nessuno il tasto 'indietro')?
Io ti consiglierei il Kernel Philz per LRT, io mi sono trovato meglio come equilibrio prestazioni/batteria e piena compatibilità con la rom ( visto che è il kernel stock, chi meglio di lui ), ha una recovery che credo sia la migliore fin'ora vista sul Note, e non hai nessun problema con tutte le features del Note ;)
-
Quote:
Sfattucci
Io ti consiglierei il Kernel Philz per LRT, io mi sono trovato meglio come equilibrio prestazioni/batteria e piena compatibilità con la rom ( visto che è il kernel stock, chi meglio di lui ), ha una recovery che credo sia la migliore fin'ora vista sul Note, e non hai nessun problema con tutte le features del Note ;)
Confermo io uso Philz e va na crema.
-
Quote:
Sfattucci
la prova l'ho fatta stanotte e morendo dal sonno non ho avuto la forza di provare il philz,anche se l'avevo già scaricato XD
appena torno a casa lo provo ;)
-
Vi segnalo la tastiera android 4.2 rapidissima.
https://www.androidfilehost.com/?fid...35922294523506
testate a vostro rischio a me con la JB leaked funziona una meraviglia.
ultra veloce con predizione e swipe integrato!
fenomenale
PS:da installare normalmente è apk
-
Quote:
vingar
Vi segnalo la tastiera android 4.2 rapidissima.
https://www.androidfilehost.com/?fid...35922294523506
testate a vostro rischio a me con la JB leaked funziona una meraviglia.
ultra veloce con predizione e swipe integrato!
fenomenale
PS:da installare normalmente è apk
Confermo, infatti ho reimpacchettato la Delirium JB beta 0.3 [ ho reintegrato oltre questa tastiera anche una di una custom rom Note 2 ricompilata ], ricompilato i sorgenti, e ora la sto flashando, se va come penso, il link download per chi la vuole provare ( non chiedetemi changelog o quant'altro, è un mio sfizio personale, e a vostro rischio e pericolo ) attivo quello in firma, e si potrà scaricare solo da li, visto che non avrà topic, tread, o altro :).
@ testernontester in upload per voi ;)
-
sfattucci la leaked ha l app allsharecast, vorrei avere il mirroring dello schermo senza fili, cosa che faccio attualmente con il mio ipad2 ed appletv. mi sai dire se acquistando la adattatore TV (80euro circa) funzionerà anche con il note1?
-
Quote:
vingar
sfattucci la leaked ha l app allsharecast, vorrei avere il mirroring dello schermo senza fili, cosa che faccio attualmente con il mio ipad2 ed appletv. mi sai dire se acquistando la adattatore TV (80euro circa) funzionerà anche con il note1?
Non vorrei dirti baggianate, ma se non ricordo male su alcuni tread ( non xda ) lessi che l'applicazione funzionava perfettamente coi dispositivi samsung abilitati ( ora non saprei dirti perchè non la uso, a partire parte come app, c'è la ricerca dispositivi ... ma più di questo non so dirti. Prova a ricercare su google ( non su xda ) ... trovi sicuramente qualcosa ( meglio se in inglese ;) )
-
da solo forse ho capito
sembra che l' allshareplay sia solo l applicazioni per foto e video. l allsharecast che ha il note 2 ed s3 hanno la configurazioni nelle impostazioni.
difendiamo tanto Samsung e accusiamo Apple ma alla fine hanno fatto la stessa cosa.
iphone4 ha airplay solo x foto e video il 4s anche del mirroring dello schermo.
zero differenze da mamma Samsung insomma
-
SFATTUCCI ma l'altra situazione??
-
Quote:
raiden123
SFATTUCCI ma l'altra situazione??
La test 0.3 in upload ( la 0.2 è su da stanotte ).
Sulla 0.3 mi raccomando quattro wipe data/cache/davilk/battery e tre format data/cache/system
-
Quote:
vingar
da solo forse ho capito
sembra che l' allshareplay sia solo l applicazioni per foto e video. l allsharecast che ha il note 2 ed s3 hanno la configurazioni nelle impostazioni.
difendiamo tanto Samsung e accusiamo Apple ma alla fine hanno fatto la stessa cosa.
iphone4 ha airplay solo x foto e video il 4s anche del mirroring dello schermo.
zero differenze da mamma Samsung insomma
Ah be su quello, concordo, la samsung è quasi la controparte di Apple ... hanno lievemente trasceso il concetto di" Cliente". Cioè, tu sei solo un numero che serve da moltiplicatore dei loro profitti, e nulla più. Chi ancora crede che tutte le aziende fanno smarthphone per "accontentare le richieste" mi sa che deve un po resettarsi ed imparare da zero il concetto di marketing che è alla base di tutto oggi. Il profitto ha preso il posto del benessere. In tutto.
L'N7000 digerirebbe perfettamente la ROM ufficiale del Note2, ma hanno voluto aspettare gli effetti sui "consumatori" per rilasciare la notizia dell'uscita a dicembre di JB ufficiale con multiwindows ... stanno cambiando le cose? Non saprei, credo più che se la facciano sotto per i prossimi "acquisti" ... la gente oggi con la "crisi" che c'è sta un pelino più attenta a spendere soldi per uno smartphone ( parlo escludendo i fanboy, quelli sono un caso a parte e miniera d'oro per queste aziende ).
-
Quote:
Sfattucci
La test 0.3 in upload ( la 0.2 è su da stanotte ).
Sulla 0.3 mi raccomando quattro wipe data/cache/davilk/battery e tre format data/cache/system
azz...
allora passo direttamente alla 0.3.
(leggevo su xda che il format battery in sostanza non serve a nulla in quanto formatta solo delle statistiche di utilizzo che vengono memorizzate dalla batteria ai soli fini di verifica da parte del produttore. Tu hai avuto altre info in merito?)
-
Quote:
Meda
azz...
allora passo direttamente alla 0.3.
(leggevo su xda che il format battery in sostanza non serve a nulla in quanto formatta solo delle statistiche di utilizzo che vengono memorizzate dalla batteria ai soli fini di verifica da parte del produttore. Tu hai avuto altre info in merito?)
Lo faccio per quello, pulizia completa, mica per il battery drain. La 0.3 è ricompilata da zero, e serve una buona piallata per farla funzionare correttamente ;)
La sto provando ora ... 6 orette per l'upload ... :D provala ...
-
Quote:
Sfattucci
Ah be su quello, concordo, la samsung è quasi la controparte di Apple ... hanno lievemente trasceso il concetto di" Cliente". Cioè, tu sei solo un numero che serve da moltiplicatore dei loro profitti, e nulla più. Chi ancora crede che tutte le aziende fanno smarthphone per "accontentare le richieste" mi sa che deve un po resettarsi ed imparare da zero il concetto di marketing che è alla base di tutto oggi. Il profitto ha preso il posto del benessere. In tutto.
L'N7000 digerirebbe perfettamente la ROM ufficiale del Note2, ma hanno voluto aspettare gli effetti sui "consumatori" per rilasciare la notizia dell'uscita a dicembre di JB ufficiale con multiwindows ... stanno cambiando le cose? Non saprei, credo più che se la facciano sotto per i prossimi "acquisti" ... la gente oggi con la "crisi" che c'è sta un pelino più attenta a spendere soldi per uno smartphone ( parlo escludendo i fanboy, quelli sono un caso a parte e miniera d'oro per queste aziende ).
quoto totalmente. per questo non prendo il note2
-
Quote:
Sfattucci
Concordo su tutto. Il vero problema è che oggi non possono permettersi di rilasciare prodotti a metà come facevano prima (vedi apple con i suoi macbook che fino a poco fa montavano di serie ancora il masterizzatore CD e lettore dvd, praticamente li producevano ancora solo per loro! e per permwttwrgli di vendere il secondo livello della gamma che coatava 200 eueo in più)
Oggi rischiano di brutto che la gente passi alla concorrenza. LG sony e le altre si sono fatte aggressive...
Ps
Io in principio stravedevo per il note2 ma poi mi sono riceeduto e oggi mi tengo stretto il note1 e i suoi 16/10....
-
Quote:
vingar
quoto totalmente. per questo non prendo il note2
Io per questi motivi, e principalmente per il display, un "phablet" degno di nota, non può assolutamente avere quelle dimensioni.
Per i tester non tester ... 5 ore ed è su :)
-
Quote:
Andrea
Ciao e benvenuto...
Piu che iniziativa e un omaggio alla piattaforma... comunque io pensavo di spostare l intero gruppo di discussione qui.. che ne dici lunard ?
Attendo allora la v3. La due è già molto meglio rispetto alla v1. Bravo Sfattucci
-
2 allegato(i)
Quote:
poppel
Attendo allora la v3. La due è già molto meglio rispetto alla v1. Bravo Sfattucci
Vedrai la tre ... purtroppo ieri è andata via la linea ed ancora on centrale non sono riusciti a ripristinarla ...
-
Magari facciamo la 4 con il fix delle memorie?
-
Quote:
Betternet
Magari facciamo la 4 con il fix delle memorie?
Manca solo quel fix alla 0.3. E credimi ne sto provando un po di dritte che mi hanno dato per ora vado ad esclusione ... ma la cosa è lunga ... avessi tempo ... i ritagli di tempo ultimamente diventano sempre più piccoli ... ma ce la faremo. La 0.3 la lascio comunque in upload ... è da provare giusto per capire il salto dalla 0.2 ... gli errori servono ... rotfl e i risultati si vedono ....
-
Cuoco sfatt :) 6 riuscito a sistemare anche quel problema sulla installazione da Google play?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
-
Ecco... ieri notte ho aspettato fino alle 2...
Vabbè ne ho approfittato per provare la tmt4 dell italiano maxicet su xda... molto valida.
Aspetto la tua sfatt...
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Meda
Ecco... ieri notte ho aspettato fino alle 2...
Vabbè ne ho approfittato per provare la tmt4 dell italiano maxicet su xda... molto valida.
Aspetto la tua sfatt...
Ero incuriosito anche io, ma dovevo testare quella di Soloilmeglio... che cosa te ne è parso? Cose meritevoli di menzione?
-
Quote:
Sfattucci
Tw 240 ......
Con la v3 il tw sara operativo al 100%?? La v2 ha una buona reattivita..molte miglioriw rispeto alla 1.
-
Quote:
raiden123
Con la v3 il tw sara operativo al 100%?? La v2 ha una buona reattivita..molte miglioriw rispeto alla 1.
Tw si operativa al 100% in 240. Velocità della ROM ulteriormente migliorata. Mi manca da fixare il mount e poi la ROM É completamente funzionante