-
R: [Kernel] PhilZ-cwm6 v2.5N * Safe Stock Kernel+CWM6, No BrickBug, Root
Flashato LRQ da mobile odin 3.30 senza problemi. Se volete i vecchi nandroid selezionate il formato tar nelle opzioni disponibili (default backup format on backup & recovery)
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
secondo me stiamo riponendo troppe aspettative in questo kernel.
di fatto è solo un kernel stock con emmc cap erase e gestione bootanimation.
per il resto è un kernel stock che può dare stabilità e un po' di batteria ma secondo me non raggiungerà mai le prestazioni di un custom kernel.
Questo sarà dedicato agli amanti della stock per wipare in sicurezza e avere la cwm senza attivare il counter, ma nulla più.
Detto ciò, il kernel va molto bene ma ora vado a flashare il nuovo hydracore 5.3 rotfl
Sai che ha pensarci bene, ti quoto!...
Mi sa che resto sui custom...;)
Vado di flash con hydra 5-3....rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Sai che ha pensarci bene, ti quoto!...
Mi sa che resto sui custom...;)
Vado di flash con hydra 5-3....rotfl
Ma l'Hydracore suca batteria come una bagascia con 30anni di esperienza...
Io lo testo poi vedró... in fondo lo considero un custom kernel e lo metto nella lunga lista delle scelte.
Se consuma cone un custom ed è anche fluido non vedo perchè dovrei scartarlo...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Il kernel per essere stock va bene ho solo un piccolo problema con i permessi di root. TouchscreenTune non mi applica piú i setting, la cosa strana è che tutte le altre spp che uso coi permessi vanno.
Bhoooo....
EDIT comunque è il kernel piú scattoso che ho provato se non fa miracoli di batteria torno allo speed.
-
Quote:
wolvie80
Il kernel per essere stock va bene ho solo un piccolo problema con i permessi di root. TouchscreenTune non mi applica piú i setting, la cosa strana è che tutte le altre spp che uso coi permessi vanno.
Bhoooo....
Provato a disinstallarla e reinstallarla?
-
Quote:
OverDrive
Provato a disinstallarla e reinstallarla?
Si si over anche a toglierla da supersu e.rimetterla. gli da i permessi quando lo accendo ma quando cambio i setting nella app si pianta...
-
Quote:
wolvie80
Ma l'Hydracore suca batteria come una bagascia con 30anni di esperienza...
:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
wolvie80
EDIT comunque è il kernel piú scattoso che ho provato se non fa miracoli di batteria torno allo speed.
rotfl
Solo io l'ho trovato più fluido del Notecore e SpeedMod e ai livelli dell'Hidracore (4.3b)????
Ma dopo il flash del Kernel, hai fato i Wipe Dalvik e Cache?
-
Quote:
OverDrive
rotfl
Solo io l'ho trovato più fluido del Notecore e SpeedMod e ai livelli dell'Hidracore (4.3b)????
Si si ho wipato ;)
Non cè una differenza grandissima un pochino, per adesso li sto provando tutti con la rom di soloilmeglio.
Quando cambio rom rifaccio il giro rotfl e magari le impressioni cambiano....
-
Quote:
wolvie80
Si si ho wipato ;)
Non cè una differenza grandissima un pochino, per adesso li sto provando tutti con la rom di soloilmeglio.
Quando cambio rom rifaccio il giro rotfl e magari le impressioni cambiano....
Dici che la rom può pesare sulla fluidità? Io solo con la crack's ho fatto le prove, ma il kernel a mio avviso non può essere giudicato in 1 giorno... Ihmo
-
Quote:
wolvie80
Si si over anche a toglierla da supersu e.rimetterla. gli da i permessi quando lo accendo ma quando cambio i setting nella app si pianta...
Non conoscevo questa applicazione! Appena scaricata ed installata. Da problemi di fc e non applica i valori dati. Io però ho provato la versione gratuita e non lo ho registrato!
-
Quote:
OverDrive
ma il kernel a mio avviso non può essere giudicato in 1 giorno... Ihmo
È vero era solo una prima impressioni ;-), lo valutero bene sicuro 10 giorni lo tengo.
Io credo che la rom conta già di base ci sono rom fluide e altre no.
Peró non ho scritto che il mio note è inusabile! IMHO!
È comunque una bomba! Ma a parità di resa se un kernel custom risponde meglio sceglieró quello...ma tanto a provare tutti sti kernel non ne ho mai uno fisso :p
-
Quote:
OverDrive
Non conoscevo questa applicazione! Appena scaricata ed installata. Da problemi di fc e non applica i valori dati. Io però ho provato la versione gratuita e non lo ho registrato!
È figo fa diventare la penna precisa come un cecchino!
Mannaggia come me con gli altri kernel andava bene...versione gratuita pure io a sto punto non lo compro rotfl
-
Quote:
OverDrive
rotfl
Ciao Over....appena puoi potresti postare i consumi?
Perché se é a livello speedmod potrei essere interessato
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao Over....appena puoi potresti postare i consumi?
Perché se é a livello speedmod potrei essere interessato
Certo Joker, al momento l'ho fatto scaricare al 5% spento del tutto e messo sottocarica. E' la prima carica con la LRT Safe, quindi devi attendere qualche ciclo che si stabilizzi. Posso però dirti che a mio avviso la LRQ Safe mi sembra meglio sul lato batteria... vedremo nei prossimi gg.
Nel frattempo riporto un altra opinione dove un altro utente con la LRQ Safe ha avuto le mie stesse impressioni:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2353504
;)
Edit. Tranne per il consumo, dove la LRQ sul mio Note era superiore allo SpeedMod.
-
Appena flashato e fatto anche un riavvio dopo 10 minuti.....per ora lagga...aspettiamo 3 cicli di carica e poi tiriamo le somme:)
-
Quote:
jokerpoker1
Appena flashato e fatto anche un riavvio dopo 10 minuti.....per ora lagga...aspettiamo 3 cicli di carica e poi tiriamo le somme:)
Un mio consiglio, se non l'avessi ovviamente fatto. Dalla recovery io faccio, dopo l'installazione e primo riavvio deno Note, i Wipe cache, prima il Dalvik e poi cache.
-
Prima carica 10 ore di utilizzo di cui 3 e mezzo di schermo ecceso direi non male :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
OverDrive
Un mio consiglio, se non l'avessi ovviamente fatto. Dalla recovery io faccio, dopo l'installazione e primo riavvio deno Note, i Wipe cache, prima il Dalvik e poi cache.
Fatto dopo il riavvio.....;)
-
Questo kernel per reattività e consumo mi pare migliore dello SpeedMod!
Il NoteCore/HydraCore l'ho abbandonato da qualche giorno in quanto, specie ultimamente, mi sembra che siano più i lati negativi (bug, consumo eccessivo) che i positivi nell'utilizzo...
-
Quote:
jokerpoker1
Fatto dopo il riavvio.....;)
Si... infatti ho scritto "se non l'avessi già fatto" :p:p:p;)
Quote:
colasante5
Questo kernel per reattività e consumo mi pare migliore dello SpeedMod!
Il NoteCore/HydraCore l'ho abbandonato da qualche giorno in quanto, specie ultimamente, mi sembra che siano più i lati negativi (bug, consumo eccessivo) che i positivi nell'utilizzo...
Ok! Apriamo un sondaggio per chi è rimasto contento di questi Kernel Safe ??? rotfl
Cmq a breve ci sarà un update che risolve alcuni Bug, che forse a non interessa perchè riguarda la CWM manger,quindi applicazione nel drawer che, personalmente, non ho mai usato!
-
Io ho trovato troppo eccessivo il consumo della batteria, a confronto con hydra in un uso normale la batteria mi durava la metà... tenuto una settimana, ora sto testando Hydra 5.3... stiamo a vedere...!
-
Quote:
ogeid79
Io ho trovato troppo eccessivo il consumo della batteria, a confronto con hydra in un uso normale la batteria mi durava la metà... tenuto una settimana, ora sto testando Hydra 5.3... stiamo a vedere...!
Rom usata? grazie
-
Quote:
OverDrive
Rom usata? grazie
Provato sia su stock lrt che su cleanote v6 lrq
-
Dunque con Rom Chrack V16 e kernel PhillZ LRQ ieri ho fatto 16 ore e mezza, consumato il 90% di batteria. Schermo acceso per 1h e 37 min. Uso di 3g, wifi e bluetooth in auto. GPS abilitato. Mi sembra un risultato più che dignitoso. Nessun lag. Era il primo ciclo di ricarica, oggi vi faccio sapere come va.
-
Questo kernel anche se stock mi piace tantissimo.
Resta molto simile allo Speedmod (il mio preferito) ma la recovery 6014 mi piace da matti...
Purtroppo non posso finire i test di batteria/lag perchè probabilmente stasera cambio rom ma è solo tutto rimandato di qualche giorno :D
-
Quote:
wolvie80
Questo kernel anche se stock mi piace tantissimo.
Resta molto simile allo Speedmod (il mio preferito) ma la recovery 6014 mi piace da matti...
Purtroppo non posso finire i test di batteria/lag perchè probabilmente stasera cambio rom ma è solo tutto rimandato di qualche giorno :D
Io(ed é solo il mio parere)sono già ripassato a speedmod;)
Il telefono da ieri a stamattina in svariate volte mi si scaldava molto più di quello mai raggiunto con lo speed...per i consumi non posso giudicare avendolo tenuto meno di un giorno
-
Quote:
jokerpoker1
Io(ed é solo il mio parere)sono già ripassato a speedmod;)
Il telefono da ieri a stamattina in svariate volte mi si scaldava molto più di quello mai raggiunto con lo speed...per i consumi non posso giudicare avendolo tenuto meno di un giorno
Su questo ti do ragione anche a ma sembra che scalda parecchio peró prima di bocciarlo lo provo con la nuova v6 di solo.
-
A me non scalda parecchio... mi sembra uguale agli altri Kernel onestamente. Poi la CWM 6.0.1.4 è fantastica!!! Permette il cambio della Bootanimation (che già ho effettuato e trovata quella più congeniale a me). Quindi penso di non tornare più indietro, anzi attendo le nuove release del kernel philz ;)
-
Confermo che scalda meno degli altri.
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
-
Quote:
OverDrive
A me non scalda parecchio... mi sembra uguale agli altri Kernel onestamente. Poi la CWM 6.0.1.4 è fantastica!!! Permette il cambio della Bootanimation (che già ho effettuato e trovata quella più congeniale a me). Quindi penso di non tornare più indietro, anzi attendo le nuove release del kernel philz ;)
Allora é proprio vero che ogni note é diverso dall'altro;)
-
Quote:
jokerpoker1
Allora é proprio vero che ogni note é diverso dall'altro;)
In Note sono uguali, o almeno qualcuno avrà sicuramente qualche modifica dettata dalla stessa Samsung e come accade per ogni prodotto che in commercio nel tempo. Io sò, avendo montato un kernel di Lawrne che la mia Mobo è "C" che dovrebbe essere una delle ultime montante e che richiede meno voltaggio per arrivare alle frequenze impostate sia per la cpu che vga. Io l'ho preso ad inizi di luglio in un 3 store ed è (era rotfl) brandizzato.
Poi si deve considerare che si avranno applicazioni diverse installate, oltre a quelle "convenzionali di base", e l'uso che ognuno ne fà. Io per esempio non gioco con il Note!;)
Poi è anche vero che al momento sono sul Kernel LRT con Rom base LRQ rotfl
-
Quote:
OverDrive
In Note sono uguali, o almeno qualcuno avrà sicuramente qualche modifica dettata dalla stessa Samsung e come accade per ogni prodotto che in commercio nel tempo. Io sò, avendo montato un kernel di Lawrne che la mia Mobo è "C" che dovrebbe essere una delle ultime montante e che richiede meno voltaggio per arrivare alle frequenze impostate sia per la cpu che vga. Io l'ho preso ad inizi di luglio in un 3 store ed è (era rotfl) brandizzato.
Poi si deve considerare che si avranno applicazioni diverse installate, oltre a quelle "convenzionali di base", e l'uso che ognuno ne fà. Io per esempio non gioco con il Note!;)
Poi è anche vero che al momento sono sul Kernel LRT con Rom base LRQ rotfl
Mai giocato col note;)
Per quello ho la ps3;)
-
Quote:
jokerpoker1
Mai giocato col note;)
Per quello ho la ps3;)
E cmq ricorda che la mia considerazione é fatta con la stessa rom e stesse applicazioni...
Quindi se a me scalda di più...é un dato certo...
-
Quote:
jokerpoker1
Mai giocato col note;)
Per quello ho la ps3;)
Io ho la Xbox360 dal primo giorno che è stata messo in commercio (2005 se non ricordo male). Ho il PC be carrozzato con le ultime uscite HW....
... ma ormai non gioco più da quasi 1 anno ed ero un grande appassionato. Comincia ad 8 anni con una Atari Lynx portatile, regalatami da mio Padrino ;).
Altre passioni ed anche, purtroppo, molto costose hanno preso il sopravvento... ma non ne sono dispiaciuto! rotfl
-
Quote:
jokerpoker1
E cmq ricorda che la mia considerazione é fatta con la stessa rom e stesse applicazioni...
Quindi se a me scalda di più...é un dato certo...
Dipende anche dalla giornata, se è più o meno calda e dall'umidità nell'aria ;). Per questo dico che non si può giudicare da un singolo gg un Kernel ;)
Saluti
-
Quote:
OverDrive
Dipende anche dalla giornata, se è più o meno calda e dall'umidità nell'aria ;). Per questo dico che non si può giudicare da un singolo gg un Kernel ;)
Saluti
Ok.....d'accordo...seguirò gli aggiornamenti,ma per adesso mi tengo stretto lo speed;)
Saluti.
-
Quote:
jokerpoker1
Ok.....d'accordo...seguirò gli aggiornamenti,ma per adesso mi tengo stretto lo speed;)
Saluti.
Maaaaaa.... non avevo dubbi!:protfl
-
Quote:
OverDrive
Maaaaaa.... non avevo dubbi!:protfl
Basta che non pensi che le mie valutazioni siano di parte;)...se per me diventerà meglio dello speed ben volentieri...anche perchè finalmente potrei mettere anche io una bella bootanimation(certo che a te da non interessare proprio le bootanimation....adesso non ne fai più a menorotfl)
-
Quote:
jokerpoker1
Basta che non pensi che le mie valutazioni siano di parte;)...se per me diventerà meglio dello speed ben volentieri...anche perchè finalmente potrei mettere anche io una bella bootanimation(certo che a te da non interessare proprio le bootanimation....adesso non ne fai più a menorotfl)
Mai pensato che tu sia di parte!! Ho solo detto che in un gg non si può giudicare un kernel a mio avviso, quindi penso solo che hai avuto fretta ;)
Per la Bootanimation difatti non ne cambio, perchè ho trovato quello che esprime il massimo concetto dei device di oggi!! = Computer Portatili in mignatura ;)