CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 67 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 665
Discussione:

[ROM][AOSP][4.1.1] ★★★ BlackCNA v2.0 ★★★ ][AROMA][27-09-12][AROMA birth]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fredy2004 Visualizza il messaggio
    ragazzi a me non funzionano nè il browser che i messaggi (sms) .... come risolvo ?
    Vedi....questi sono problemi nuovi,non riscontrati(o almeno non dichiarati)da nessuno di noi...quindi a naso penso che la causa sia un'installazione non pulitissima..con non funziona cosa intendi?che errore ti dà?
    Quest'oggi "forse" verrà aperto un thread apposito con link in prima pagina,dove ognuno di noi(chi ne ha voglia)posterà tutte le problematiche che riscontra,specificando nel modo più dettagliato possibile,le proprie impostazioni,kernel,settaggi ed altro.
    in modo tale da fare una casistica e affrontare meglio i problemi che ognuno di noi riscontra.....il tuo di problema è la prima volta che lo sento..quindi intanto dicci che errore ti dà

2.  

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    @Joker

anche io ho usato e bene, il kernel Thor...ma se devo usare App per utilizzare una Rom castrata dal solito problema (ammesso che funzioni), lascio perdere.
    Con l'uso che ne facevo io mi stava bene, arrivavo al 10% di batteria con 4 ore di schermo ma cavoli...la Ram se ne andava, sarà che risulto avere uno Gruppo A e inciderà anche questo, boh...ma non voglio star li a riavviare od usare App di terze parti per 'ste cose...
    Aspetterò JB ufficiale.
    Ok,decisione non opinabile ma che non condivido...se ti piace davvero questa rom,non penso che un programmino che ti controlla la ram sia un problema.....se un domani nella nuova release te ce lo mettono dentro un fix simile,che a meno di 100 ram pulisce,tu che faresti?la metteresti penso.
    Quindi le soluzioni se non sono all'interno della rom,ma sul market...a me sinceramente non interessa...
    Cmq alla fine quando si avrà jb sul nostro amato note,logico che goderemo come ricci

Palux
    Guest
    Predefinito

Se una cosa è integrata e concepita (questo è fondamentale nei software) appositamente ha un peso, se è di terze parti è diverso e ci sono altre variabili da tenere in conto, si parla di software...non di certezze assolute (almeno per esperienze su altri SO posso dire ciò, su android non so).

Comunque la riprovo giusto per avere cognizione di causa anche con l'uso di ciò che hai citato, appunto perché mi piace.

La morale sui kernel adatti per questa rom quale è?
    Quale garantisce meno seccature? Thor mi andava bene, forse avevo qualche problemino con il wifi (ma solo con ebuddy, non so perché) e le altre cose note.

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    Se una cosa è integrata e concepita (questo è fondamentale nei software) appositamente ha un peso, se è di terze parti è diverso e ci sono altre variabili da tenere in conto, si parla di software...non di certezze assolute (almeno per esperienze su altri SO posso dire ciò, su android non so).

Comunque la riprovo giusto per avere cognizione di causa anche con l'uso di ciò che hai citato, appunto perché mi piace.

La morale sui kernel adatti per questa rom quale è?
    Quale garantisce meno seccature? Thor mi andava bene, forse avevo qualche problemino con il wifi (ma solo con ebuddy, non so perché) e le altre cose note.
    Ti assicuro che è un'applcazione leggerissima...fa il suo dovere ...io non ne soffro..ma per vedere se resettava ho impostato a 300 mb e il suo lo fà!!!
    il thor lo stò provando da stamattina e "sinora"mi son ricreduto.....evidentemente la prima volta era successo qualcosa che lo faceva lavorare male.....fluido e scattante.
    Certo il consumo batteria secondo me,le 4 ora di schermo acceso per ora è un miraggio....penso che al momento staremo sulle 3 orette....ma ancora non riesco ad avere dati certi....avendo flashatoogni giorno....vedremo...

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che è un'applcazione leggerissima...fa il suo dovere ...io non ne soffro..ma per vedere se resettava ho impostato a 300 mb e il suo lo fà!!!
    il thor lo stò provando da stamattina e "sinora"mi son ricreduto.....evidentemente la prima volta era successo qualcosa che lo faceva lavorare male.....fluido e scattante.
    Certo il consumo batteria secondo me,le 4 ora di schermo acceso per ora è un miraggio....penso che al momento staremo sulle 3 orette....ma ancora non riesco ad avere dati certi....avendo flashatoogni giorno....vedremo...
    We' joker sai io con AniDroid flshato ieri ho meno consumi rispetto Thor.. e il tel è fluido voglio lasciarlo ancora un po.

Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    We' joker sai io con AniDroid flshato ieri ho meno consumi rispetto Thor.. e il tel è fluido voglio lasciarlo ancora un po.

Si,infatti con anidroid non mi potevo lamentare....l'unica cosa e il backup e restore....se il thor(che oltretutto ha una recovery bellissima)riesce ad avere dei buoni consumi lo lascio e semmai uso lui per fare operazioni di hard reset

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Si,infatti con anidroid non mi potevo lamentare....l'unica cosa e il backup e restore....se il thor(che oltretutto ha una recovery bellissima)riesce ad avere dei buoni consumi lo lascio e semmai uso lui per fare operazioni di hard reset
    L Anidroid è safe MMC bug giusto?

We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Senior Droid L'avatar di gitar

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao Webmax non mi spiego come anidroid vi consuma meno di thor con il quale facevo quasi 4 ore di schermo.. Sicuramente è più veloce e performante
    Comunque ho Flashato il fix del memory Leak il quale non fa altro che un po di pulizia
    Edit: tra l'altro non ha risolto il problema h+
    Ultima modifica di gitar; 03-10-12 alle 14:45

Senior Droid L'avatar di gitar

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Trovato il modo di fixare il Crash di ricerca google : bisogna andare con root explorer dentro la cartella system/app e poi cliccare sul file Quicksearchbox.apk e reinstallare!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gitar per il post:

jokerpoker1 (03-10-12),O_russ (03-10-12)

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    L Anidroid è safe MMC bug giusto?

in teoria si,come tutti i kernel su base aosp/aopk/cyano....ma visto che non mi fa fare nemmeno il backup non mi fido

Pagina 46 di 67 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio