R: [ROM][AOSP][4.1.1] ★★★ BlackCNA v2.0 ★★★ ][AROMA][27-09-12][AROMA birth]
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Ti assicuro che è un'applcazione leggerissima...fa il suo dovere ...io non ne soffro..ma per vedere se resettava ho impostato a 300 mb e il suo lo fà!!!
il thor lo stò provando da stamattina e "sinora"mi son ricreduto.....evidentemente la prima volta era successo qualcosa che lo faceva lavorare male.....fluido e scattante.
Certo il consumo batteria secondo me,le 4 ora di schermo acceso per ora è un miraggio....penso che al momento staremo sulle 3 orette....ma ancora non riesco ad avere dati certi....avendo flashatoogni giorno;)....vedremo...
We' joker sai io con AniDroid flshato ieri ho meno consumi rispetto Thor.. e il tel è fluido voglio lasciarlo ancora un po.
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Si,infatti con anidroid non mi potevo lamentare....l'unica cosa e il backup e restore....se il thor(che oltretutto ha una recovery bellissima)riesce ad avere dei buoni consumi lo lascio e semmai uso lui per fare operazioni di hard reset
L Anidroid è safe MMC bug giusto?
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Ciao Webmax non mi spiego come anidroid vi consuma meno di thor con il quale facevo quasi 4 ore di schermo.. Sicuramente è più veloce e performante
Comunque ho Flashato il fix del memory Leak il quale non fa altro che un po di pulizia
Edit: tra l'altro non ha risolto il problema h+
Trovato il modo di fixare il Crash di ricerca google : bisogna andare con root explorer dentro la cartella system/app e poi cliccare sul file Quicksearchbox.apk e reinstallare! :)