Si,bastano quelli;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come si cambia la directory del salvataggio delle foto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Raga buone notizie su xda...dicono che il kernel Thor lavori benissimo su questa rom(zero lag,force close,rallentamenti o problemi anche per 24 ore di fila)..e sarà implementato nella scelta da aroma installer già dala prossima release della blackCNA...chi volesse provarlo prima faccia sapere come va :) thor-kernel-jb-v0.19-2.zip stressate la rom,aprite tante app e scrivete qui se vedete rallentamenti o tutto fila liscio roftl
Sarebbe bello capire anche quanti soffrono del problema del market,non solo qui ma anche su xda
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Ciao grazie del consiglio oggi ero fuori a spasso non mi sono documentato comunque è quasi chiaro che se si trova il kernel ideale si risolve tutto ... provero' sto Thor già sto scaricando sai se è OC? Io non metto mai STD ma solo OC.. lol.
Inviato dalla bestia di porcellana bianca, usando Caramelle a fagiolo.
Siamo sicuri perche poi si riproporrebbe aroma chiedendomi di fare wipe,alla fine non dovrebbe essere un aggiornamento firmware ma una vera e propria rom niova da flashare su wuella gia esistente.. Vabe lo faccio domani con backup preventivo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
No quella mi dice incompatibile. Vero... ma può succedere con i sistemi nuovissimi è normale dai.. ovvia in qualche modo... magari qualcosa altro di simile funziona anche se a volte pur se il market .i dice così andando a scaricare l apk da qualche parte poi sono riuscito a installare lo stesso...
Installato Thor kernel 0.19 e settato a 1.7 OC vediamo come va per ora sembra un film a velocità raddoppiata ha ha ha speriamo non debba portarmi la batteria della Opel in uno zainetto per mandarlo avanti ... fa impressione il mote a 1.7 caxx come va sembra un missile...
Flashato anche io kernel thor....in test
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Raga a quanto leggo se ne dice un gran bene di questo kernel..ora sono su cyano 9 stable ma non ci metto nulla a restorare la mia blackCNA v 2.1 ;)..devo solo capire(magari leggendo i vostri pareri fino a domani)se non si ripresente piu il memory leak per chi ne soffriva,oppure si ripresenta ma in maniera lievissima e dopo un bel po di ore...perche se si ripresenta dopo una decina d'ore non vedo il problema di riavviarlo un paio di volte al giorno roftl...fatemi sapere ;)
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Per ora nessun problema di memoria, scorre da paura poi il Note è freddo come il ghiaccio senza battery drain non so come ringraziare per questa notizia splendida... vuoi un consiglio? rimetti la ROM passa perde cyano9 ormai questa a questi risultati la considero imbattibile ....sono ultrafelice io ho lasciato OC a. 1.5 e governor conservative.. l ho messa cosi per test e mi sembra ottimale per velocità e consumi. ...eccezionale ROM!
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Mi hai convinto...stasera sono fuori casa ma domani passo da qui leggo qualche altra opinione e poi flash!roftl
Nuova versione 2.1
Changelog:
BlackCNA v2.1
updated with latest CM10 sources
added force tablet mode UI and dpi change (Settings -> Interface -> Gerneral UI)
added alternate signal layout (Settings -> Interface -> Status bar)
add alow mock sms to developer settings
increased themeability of the statusbar
added the advanced calulator features from cm
updated Gapps (hope google search is fixed)
link: Dev-Host - BlackCNA_V2.1-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quote:
Originariamente inviato da alessandrovano
È uscita giá da due giorni roftl
Molto bene scomparso il memory leak .. la ROM può essere considerata per uso giornaliero nessun fastidio o FC presente.
9h di funzionamento scomparso anche il surriscaldamento del terminale.. grazie al kernel Thor si ottiene il miglior comportamento della ROM.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/30/u4unyhe2.jpg
Ciao vorrei provare questa rom.
Avrei due domande
1_ guardando il video della installazione ho visto che dopo installa da cwm anche le gapps.. Dove si prende questo file?
2_ se volessi tornare indietro e rimettere la Crash che ho backuppato posso farlo anche dal kernel thor? È un kernel sicuro?
Grazie
Ciao le gapps che mette il tizio del video le trovi su google cercando "xda galaxy note gapps JB" ma non è necessario ci sono quelle aggiornate e themed black nella installazione lui installa quelle non themed ma non fa differenza di funzionamento sta a te scegliere per tornare come dici alla ROM precedente Thor come tutti nuovi kernel sono sicuri mica sono pazzi a tirare fuori un kernel non sicuro dopo tutti i trascorsi del recente modding ...cmq puoi sempre a tua scelta flasharne uno che hai testato e ti da il massimo della fiducia.
Sono convinto che se la provi sarà difficile che tu torni in dietro a qualsiasi altra ROM.. farai la mia fine che installando per test ci sono rimasto affezionato.
Si si le selezioni tu io ad esempio ho messo le jb signed come il tizio del video non selezionando quelle dell installer rimanendo in cwm alla fine dell installazione non themed ma nemmeno io so bene xke visto che le sue sono belle e dark... tieni presente che rispetto la kingdroid è un installazione guidata di una semplicità estrema.. vai tranquillo selezionale nell installer e vai..
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Qualche post più dietro grazie all utente "galaxynotelover89"
EDIT: Eccolo thor-kernel-jb-v0.19-2.zip
Graazie invece riguardante questo quesiti sai qualcosa"E possibile eliminare i tasti fisici e rimanere solo con la navigation bar stile galaxy nexus.
perche o notato che si possono solo spegnere pero funzionano sempre."
QUOTE=webbamax;2371220]Qualche post più dietro grazie all utente "galaxynotelover89"
EDIT: Eccolo thor-kernel-jb-v0.19-2.zip
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo[/QUOTE]
Buongiorno a tutti, volevo comunicarvi che a me questo kernel thor mi da problemi di schermate nere e blocchi all' apertura/caricamwnto delle applicazioni :(
Sta sicuro che non è colpa del Thor ma qualche impiccio che che ti si è creato nel Note, fidati il kernel va da DIO..
Io ho flashato quello del link che ho messo prima e il tel va benissimo..
adesso riprovo faccio wipe cache e wipe dalvik e vediamo come va :)
Sempre dal video ho visto che ha fatto tutti format e tutti i wipe. Forse questo problema può dipendere dal non aver fatto una installazione pulita
ma il problema si presenta solo quando installo thor poi appena ho visto che dava problemi ho rimesso l'hidra con conseguente malfunzionamento del wi fi e sono stato costretto a reinstallare la roo...fino ad adesso nn si e presentato nessun tipo di problema con l hidra, adesso riprovo il thor e vediamo come va :) buona giornata a tutti e grazie ;)
Installata! Devo ancora fare tutto noto solo che va in crash ricerca google
Comunque é un altro pianeta..
Io provenivo da kingdroid e ho fatto i tre wipe dal kernel notecore e basta ...tutto è filato liscio non ho formattato la SD ne altre memorie in modo che mi sono ritrovato tutti dati e dopo il ripristino da google il tel era come prima senza tutti i marchingegni che si inventano tutti con titanium.
Altra grande notiziona raga...a chi desse problemi il kernel Thor,un utente su xda dice di aver risolto il memory leak flashando ds recovery (senza wipe o altro)il file .zip che da quanto ho capito dovrebbe essere l'hardware composer dell's 3(visto che li giá le prime leaked jb sono uscite e non danno problemi)...vi linko la pagina del thread..in fondo trovate la risposta di quell'utente e il file...fatemi sapere..se qualcuno che ovviamente aveva problemi di rallentamenti e memory leak, fa da tester lo thankso a vita roftl...ecco qui: http://forum.xda-developers.com/show...83877&page=111