No dai hai la risposta pronta.... non è per i giorni dei giochi... mi chiedo come sia possibile sistemare un pesante utilizzo di RAM......
sent from big blackCNA stile!!!!
Visualizzazione stampabile
No dai hai la risposta pronta.... non è per i giorni dei giochi... mi chiedo come sia possibile sistemare un pesante utilizzo di RAM......
É solo che non capisco tutti sti problemi....mah!
Per i giochi non lo sò...perché per quello ho la ps3...ma per il resto non ho un problema...faccio 4 ore di schermo acceso...fluida e veloce...nessun programma che non va..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
hahahaah con il cell vecchio allora ero perennemente in memory leak :D, sono già abituato...
Dopo cena flash la paranoid giusto per finire sta storia e capire se dicono bene o sono solo cavolate.. vediamo se è davvero sto fenomeno che dicono lol..
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca - mangiavo fagioli credendo che erano caramelle boooo..
Su s2 era davvero un fenomeno di rom qui sul note non saprei dato che ce l'ho da soli 4 giorni ed ancora non la provo, ma che voi sappiate sulle aosp le funzioni della s-Pen funzionano?
Sono pronto anche io.... se gitar ci illumina sui sulle novita'. I'LL migrate to new horizon!!!
Bella da provare.. Flynez il motocross non va + a scatti ora ti sfido... Sia la BlackCNA che la Paranoid sono entrambe valide ora sto con la paranoid per valutare i consumi x le prestazioni e l aspetto nulla da dire è eccezionale..
eccomi sono un paio di ore e l'ho scaricata e flashata a lavoro che dire sensazione unica!!! bella maneggevole.!!! Sono due ottime rom ma la paranoid per adesso mi sembra piu' stabile sul mio phablet , il caro Gitar non aveva torto...
Mi piace cambiare... il bello è proprio questo, la personalizzazione di questa rom è fino al dettaglio.!!! secondo me non ha bisogno nemmeno del novalauncher, ma si setta come vuoi in un istante. Ho constatato che adesso ottengo 400mb di ram free rispetto a 120/150 di prima in stanby!!! Due super rom, per adesso rimango con paranoid!!! ciao a tutti e grazie!!!
Cé ancora il menu paranoid carico di belle sorprese?
Quote:
Originariamente inviato da flynet77
Ma si puo anche decidere di impostare i dpi come sulle rom standard?(320 dpi)?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
certo...ma non avresti altro che una Cm10 normale...
eh lo so :(...ma a me c'è troppo battery drain..il massimo che ho fatto avendo accortezza con la cm 10 è 2 ore e mezza di schermo acceso portando la batteria all'1%...e tengo sempre connessione dati disattivata,luminosiyà schermo a metà...vorrei provare a riflashare la cm 10 con tutti i wipe e i format perchè quando ho flashato questa cm 10 ero su cm 9 flashata da motlo e non ho fatto format /system,quindi non vorrei che qualche file o altro possa provocare il battery drain,perchè il cellulare va perfettamente in deep sleep,non ho processi strani attivi,nessuna app sincronizzata quindi non me lo spiego proprio sto battery drain...:(
molto strano...io ieri ci ho fatto 2 ore e mezza di schermo ma ho fatto mezz ora di videochiamata skype e mezz'ora di tethering wi-fi...ma comunque sempre più di un giorno mi è durata...cmq non penso c' entri molto il format system dato che io non l' ho mai fatto e penso che ogni volta che si flasha una rom, la cwm lo fa in automatico per cancellare la rom di prima....
si questo è vero la rom di per se fa tutti i wipe quando la si flasha...ma qualcosina dei fil di sistema della vecchia rom rimane sempre..comunque visto che ho già i backup di nova launcher,le app su box quindi per installarle di nuvoo ci metto 10 minuti,penso che oggi in mezz'oretta rifarò tutto e vediamo un pò :)
SALVE A TUTTI.C'è qualcuno che per caso ha saputo in via ufficiosa,quando gli sviluppatori di questa magnifica ROM sforneranno il prossimo update? Grazie.
se è così è proprio una sfortunaccia per noi che non crediamo nel note 2.
volevo installare il kernel thor ma come si fà? L'ho installato con la recovery ma dopo la scritta schermo buio.
Come schermo buio!!! Rifai tutta la procedura
ciao a tutti volevo provare la rom, seguito tutta la procedura, ma al riavvio mi rimane sulla scritta samsung galaxy note e non va più avanti.
Suggerimenti?
grazie e ciao
Cambia rom che fai prima.
Questa rom non è piu seguita dallo sviluppatore ed è piena di bug