R: [ROM][AOSP][4.1.1] ★★★ BlackCNA v2.0 ★★★ ][AROMA][27-09-12][AROMA birth]
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Rifai fullwipe e reinsyallala per i kernel scarica le versioni cwm senza ricorrere alla aroma ogni volta a me non da i tuoi problemi solo drain e stasera riflasho la ROM da capo mi piace troppo non mollo..
Inviato dalla bestia di porcellana bianca, usando Caramelle a fagiolo.
Quoto....veramente bella rom
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Chi può fare una prova per me?
Potreste aprire il market e cercare my battery drain?cosa vi dice?grazie?
Quote:
webbamax
Rifai fullwipe e reinsyallala per i kernel scarica le versioni cwm senza ricorrere alla aroma ogni volta a me non da i tuoi problemi solo drain e stasera riflasho la ROM da capo mi piace troppo non mollo..
Inviato dalla bestia di porcellana bianca, usando Caramelle a fagiolo.
A me per ora non ha dato nessun problema di riscaldamento o di batteria, "solo" quello delle app non compatibili per il mio dispositivo:(
Come kernel ho messo hydra 4.3b
Per le app sono riuscito a scaricarle con aptoide, maps però funziona ma non mi esegue l'accesso con il mio account
Ragazzi consiglio a tutti un'app comoda per la ram...ram booster...comodo widget che ti indica quanta ram hai libera,possibilità di impostare le varie azioni..tipo tap su widget e libera la ram,oppure impostabile una soglia oltre alla quale svuota la ram(io ho impostato 100mb)...in questo modo il memory leak ,per chi ne soffre ,non é più un problema
Quote:
Galaxynotelover89
Grazie per la segnalazione :) allora facci sapere se tu con questa app e questo limite a 100 mb soffri ancora di rallentamenti oppure no ;) se risolvi anchio riflasho la blackCNA
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Devo dirti che non ho notato di esserne afflitto...al massimo minimi...ma veramente minimi rallentamenti dopo 3/4 ore d'utilizzo...ma parliamo di microsecondi di differenza nelle aperture e chiusure delle applicazioni...
Cmq per levarmi ogni dubbio ho installato questa app...
Quote:
jokerpoker1
Devo dirti che non ho notato di esserne afflitto...al massimo minimi...ma veramente minimi rallentamenti...ma parliamo di microsecondi di differenza nelle aperture e chiusure delle applicazioni...
Cmq per levarmi ogni dubbio ho installato questa app...
Ho fatto qualche screen di ram boosterhttp://img.tapatalk.com/d/12/09/29/4a6eve2u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/29/abyqa8e5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/29/yhuva5u6.jpg
Io l ho flashata stamattina e nonostante mezza mattinata a smanettarci non noto alcun memory leak...
Mi sa che non la tolgo piu sta rom... In pii con l update ota la calcolatrice ora e scientifica in landscape:D e google search é fixato.
Cambierei solo il dialer se potessi
EDIT:Ecco il primo problema, con l update ota mi chiede di riavviare in recovery ma quando lo fa il package fallisce nell installazione, ho provaro quindi ad installarlo a mano dalla cartella ota/download/bla bla ed é ripartito aroma, ho selezionato istalla solo addon ma al reboot ero sempre sulla 2.0...cosa sbaglio?
Ecco il primo problema, con l update ota mi chiede di riavviare in recovery ma quando lo fa il package fallisce nell installazione, ho provaro quindi ad installarlo a mano dalla cartella ota/download/bla bla ed é ripartito aroma, ho selezionato istalla solo addon ma al reboot ero sempre sulla 2.0...cosa sbaglio?
Quote:
jokerpoker1
Io ti consiglio di fare sempre i flash di una rom completa o di un update da cwm....non solo su questa rom,l'ota updater crea spesso problemi o fallisce gli aggiornamenti
Ma la 2.1 la trovo su xda giusto perché in prima pagina cé la 2.0...
Basta solo un wipe dalvik/cache vero? E non perdo nulla