Cé ancora il menu paranoid carico di belle sorprese?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cé ancora il menu paranoid carico di belle sorprese?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da flynet77
Ma si puo anche decidere di impostare i dpi come sulle rom standard?(320 dpi)?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
certo...ma non avresti altro che una Cm10 normale...
eh lo so :(...ma a me c'è troppo battery drain..il massimo che ho fatto avendo accortezza con la cm 10 è 2 ore e mezza di schermo acceso portando la batteria all'1%...e tengo sempre connessione dati disattivata,luminosiyà schermo a metà...vorrei provare a riflashare la cm 10 con tutti i wipe e i format perchè quando ho flashato questa cm 10 ero su cm 9 flashata da motlo e non ho fatto format /system,quindi non vorrei che qualche file o altro possa provocare il battery drain,perchè il cellulare va perfettamente in deep sleep,non ho processi strani attivi,nessuna app sincronizzata quindi non me lo spiego proprio sto battery drain...:(
molto strano...io ieri ci ho fatto 2 ore e mezza di schermo ma ho fatto mezz ora di videochiamata skype e mezz'ora di tethering wi-fi...ma comunque sempre più di un giorno mi è durata...cmq non penso c' entri molto il format system dato che io non l' ho mai fatto e penso che ogni volta che si flasha una rom, la cwm lo fa in automatico per cancellare la rom di prima....
si questo è vero la rom di per se fa tutti i wipe quando la si flasha...ma qualcosina dei fil di sistema della vecchia rom rimane sempre..comunque visto che ho già i backup di nova launcher,le app su box quindi per installarle di nuvoo ci metto 10 minuti,penso che oggi in mezz'oretta rifarò tutto e vediamo un pò :)
SALVE A TUTTI.C'è qualcuno che per caso ha saputo in via ufficiosa,quando gli sviluppatori di questa magnifica ROM sforneranno il prossimo update? Grazie.
se è così è proprio una sfortunaccia per noi che non crediamo nel note 2.