No dai hai la risposta pronta.... non è per i giorni dei giochi... mi chiedo come sia possibile sistemare un pesante utilizzo di RAM......
sent from big blackCNA stile!!!!
Visualizzazione stampabile
No dai hai la risposta pronta.... non è per i giorni dei giochi... mi chiedo come sia possibile sistemare un pesante utilizzo di RAM......
É solo che non capisco tutti sti problemi....mah!
Per i giochi non lo sò...perché per quello ho la ps3...ma per il resto non ho un problema...faccio 4 ore di schermo acceso...fluida e veloce...nessun programma che non va..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
hahahaah con il cell vecchio allora ero perennemente in memory leak :D, sono già abituato...
Dopo cena flash la paranoid giusto per finire sta storia e capire se dicono bene o sono solo cavolate.. vediamo se è davvero sto fenomeno che dicono lol..
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca - mangiavo fagioli credendo che erano caramelle boooo..
Su s2 era davvero un fenomeno di rom qui sul note non saprei dato che ce l'ho da soli 4 giorni ed ancora non la provo, ma che voi sappiate sulle aosp le funzioni della s-Pen funzionano?
Sono pronto anche io.... se gitar ci illumina sui sulle novita'. I'LL migrate to new horizon!!!
Bella da provare.. Flynez il motocross non va + a scatti ora ti sfido... Sia la BlackCNA che la Paranoid sono entrambe valide ora sto con la paranoid per valutare i consumi x le prestazioni e l aspetto nulla da dire è eccezionale..
eccomi sono un paio di ore e l'ho scaricata e flashata a lavoro che dire sensazione unica!!! bella maneggevole.!!! Sono due ottime rom ma la paranoid per adesso mi sembra piu' stabile sul mio phablet , il caro Gitar non aveva torto...
Mi piace cambiare... il bello è proprio questo, la personalizzazione di questa rom è fino al dettaglio.!!! secondo me non ha bisogno nemmeno del novalauncher, ma si setta come vuoi in un istante. Ho constatato che adesso ottengo 400mb di ram free rispetto a 120/150 di prima in stanby!!! Due super rom, per adesso rimango con paranoid!!! ciao a tutti e grazie!!!