grande;)!.....
Visualizzazione stampabile
Non sono assolutamente d'accordo....se leggevi tre o quattro post indietro capivi che io non ho problemi,la rom è fantastica e lascio volentieri agli altri le lrt;)
addirittura sono quasi arrivato ad avere i stessi consumi dello speed associati ad una rom spettacolare....quindi... no grazie...indietro non ci torno;)
La paranoid non ha il problema del memory leak e sembra essere più veloce e più fluida di questa CNA Black...
Perchè tu hai accettato dei compromessi ;)
Non tutti sono disponibili a ciò per vari motivi anche perché non si parla di gusto estetico o una app non funzionante ma di una non corretta gestione della ram che per me è grave! Cmq oggi Samsung ha rilasciato i sorgenti completi del note 2 magari al momento possono ricavarci qualcosa per il primo note in attesa di jb ufficiale ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nessun compromesso Over;)
la rom è funzionale per tutti i giorni,ti assicuro che se non fosse tale non l'avrei tenuta.....
si il problema della gestione della ram è grave....ma se si presentasse più volte in un giorno.
visto che oramai ho questa rom da una settimana e anche più....ed il problema l'ho avuto una volta sola e dopo ben 18 ore di lavoro....non penso che sia sceso a grandi compromessi;)
per il resto torno a dire che funziona tutto.....
E poi almeno ogni tanto vedo la bootanimationrotfl
Cmq quoto il fatto che una volta arrivati i codici sorgente sarà inarrestabile questa rom ;)
Ero in turno di notte con webbamax e non passava il tempo cercavamo disperati la ricerca google tipo: quale è il presidente degli stati uniti??? E google dopo aver analizzato la domanda risponde Barak Obama....... che fissa
Dobbiamo essere onesti e sinceri... non mi riferisco a nessuno. Questa ROM per ora è un compromesso bello e buono. Avere un cell che ha circa 1 giga di RAM non si puo' avere una ROM meno pesante in megabyte ma piu' spendacciona in memoria. Ieri sera con overclock si giocava a motocross come dei pupi e web a andava a scatti leggermente mentre il mio poteva cuocere una pizza o due uova. Questo con una ROM tipo ics crash e note core 14 non succede mai. E dico mai. Massima fluidità e funzionalità con ben meta' RAM libera..... tutto qui. La tengo per una settimana ancora poi si vedrà.... una bella crash a 240 DPI sarebbe il top per il momento. Gerry potrebbe intervenire
sent from big blackCNA stile!!!!