Sinceramente non so nemmeno io come toglierlo è davvero fastidioso questo puntatore-.- ogni aiuto possibile è gradito
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sinceramente non so nemmeno io come toglierlo è davvero fastidioso questo puntatore-.- ogni aiuto possibile è gradito
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Originariamente inviato da hypersonic87
Infattie io vorrei cambiare launcher..mettendo quello di jb stock...come faccio?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Se non sbaglio il launcher di default delle google experience è nova, molto semplice vai su google store e scarichi nova launcher, ovviamente la versione che desideri, io ho comprato la versione prime che ti permette di avere più personalizzazioni![]()
Originariamente inviato da hypersonic87
Scusa ho scritto male xD vorrei cambiare il dialer e mettere quello jb stock
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Scaricati questo file zip Dev-Host - disable_arrow.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e flashalo in recovery e scompare la freccetta quando usi la samsung pen
Galaxys4lover (28-09-12),mulbi (28-09-12)
In effetti il dialer fa cag... xD anch'io vorrei cambiare il dialer ma non so se c'è qualche mod o per lo meno io in questo momento non posso controllare su xda altrimenti termino il piano dati xD nessuno che possa aiutarci??
inoltre l'unica cosa che non mi piace è la personalizzazione troppo dark del play store/sarà perchè sono abituato a quello normale..)con youtube non mi piaceva e l'ho cancellato con root explorer e installato l'apk di youtube normale...per cambiare il play store quale apk devo eliminare in system/app?non la vedo o.O
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
comuqnue dopo due ore e emzza di stress si è presentato i memory leak..anche qui! nooorallentamenti,scorrendo le pagine del drawer mi riporta alla home del launcher ci mette tre ore prima di caricare le pagine coi widget...ufff
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..