Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non so nemmeno io come toglierlo è davvero fastidioso questo puntatore-.- ogni aiuto possibile è gradito :p
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Sinceramente non so nemmeno io come toglierlo è davvero fastidioso questo puntatore-.- ogni aiuto possibile è gradito :p
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Infatti :D e io vorrei cambiare launcher..mettendo quello di jb stock...come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Quote:
Androidiani App
Infatti :D e io vorrei cambiare launcher..mettendo quello di jb stock...come faccio?
Androidiani App
Se non sbaglio il launcher di default delle google experience è nova, molto semplice vai su google store e scarichi nova launcher, ovviamente la versione che desideri, io ho comprato la versione prime che ti permette di avere più personalizzazioni;)
-
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Se non sbaglio il launcher di default delle google experience è nova, molto semplice vai su google store e scarichi nova launcher, ovviamente la versione che desideri, io ho comprato la versione prime che ti permette di avere più personalizzazioni;)
Androidiani App
Scusa ho scritto male xD vorrei cambiare il dialer e mettere quello jb stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Grazie mille :) ...vorrei anche togliere il puntatore a freccetta con la s-pen..ma in lingua e inserimento non trovo l'opzione :(
Androidiani App
Scaricati questo file zip Dev-Host - disable_arrow.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e flashalo in recovery e scompare la freccetta quando usi la samsung pen
-
In effetti il dialer fa cag... xD anch'io vorrei cambiare il dialer ma non so se c'è qualche mod o per lo meno io in questo momento non posso controllare su xda altrimenti termino il piano dati xD nessuno che possa aiutarci??
-
Quote:
hypersonic87
In effetti il dialer fa cag... xD anch'io vorrei cambiare il dialer ma non so se c'è qualche mod o per lo meno io in questo momento non posso controllare su xda altrimenti termino il piano dati xD nessuno che possa aiutarci??
Androidiani App
inoltre l'unica cosa che non mi piace è la personalizzazione troppo dark del play store/sarà perchè sono abituato a quello normale..)con youtube non mi piaceva e l'ho cancellato con root explorer e installato l'apk di youtube normale...per cambiare il play store quale apk devo eliminare in system/app?non la vedo o.O
-
comuqnue dopo due ore e emzza di stress si è presentato i memory leak..anche qui! nooo :( rallentamenti,scorrendo le pagine del drawer mi riporta alla home del launcher ci mette tre ore prima di caricare le pagine coi widget...ufff
-
Quote:
Galaxynotelover89
comuqnue dopo due ore e emzza di stress si è presentato i memory leak..anche qui! nooo :( rallentamenti,scorrendo le pagine del drawer mi riporta alla home del launcher ci mette tre ore prima di caricare le pagine coi widget...ufff
anche a voi dopo 3 ore circa diventa intulizzabile se lo usate intensamente?a me si riavviava addirittura da solo il launcher senza motivo continuamente
-
Quote:
Galaxynotelover89
inoltre l'unica cosa che non mi piace è la personalizzazione troppo dark del play store/sarà perchè sono abituato a quello normale..)con youtube non mi piaceva e l'ho cancellato con root explorer e installato l'apk di youtube normale...per cambiare il play store quale apk devo eliminare in system/app?non la vedo o.O
Mi pare si chiamasse Vendor...o giù di li fino all'ultima volta che ci ho guardato.....oggi invece con mia sorpresa in system-app si chiama phonesky...[chrack's rom,lrq,base stock]