anche voi qua avete problemi di batteria?io come primi due cicli di carica con cm10 un disastro...telefono dal 100% a 10 % in 5 ore scarse con 2 ore di schermo![]()
Quoto,anche io non ho grossi problemi...qualche imperfezione grafica qui e li,oggi ho fatto 3 ore e 30 di schermo acceso a frequenze 1500/200....inizia a stabilizzarsi il kernel thor....l'unica cosa é successa verso mezzanotte....il fattore memoria ha colpito anche me
Nonostante avessi ram booster settato a 100 mb,ha iniziato a pulire ogni 2 minuti...ho dovuto riavviare per forza..però é anche vero che se c'é....lo hanno attenuato parecchio....dalle 6:30 del mattino a mezzanotte sono quasi 18 ore...e un riavvio ci può pure stare
Aspetto anche io nuova release su questa,intanto posso aggiungere che il gps funziona bene
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tornato di corsa alla BlackCNA... reduce da CM10 non mi fate sentire parlare dei consumi della BlackCNA xke altrimenti vi invito a flasharla anche a voi..
Teniamoci stretta questa Black che è davvero la più bella in circolazione....
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
flynet77 (06-10-12)
Lo vedi webbamax sono più forte io caratterialmente.... oggi faccio una bella cosina..... ripulisco il cell con un bell deep clean e re installò la blackCNA e ridono la giusta importanza a questa rom.
Ero tentato ma leggevo di drain e di altri problemi su xda
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Hai il Note difettoso altro che deepcleaz nemmeno si collega ai cavetti cinesi fosse mezzo imparentato con un iPhogne...
Scherzi a parte sta black è troppo carina il prossimo cambio ROM lo faccio solo se è necessari o ne vale molto la pena.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Flynezz vai a lavorareee..
In compenso oggi cambio avataz... LoooL
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Mo me faccio lo sfondo io della blackcna te faccio vede. Ahahahahahahahahaha
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!