No non ho provato ..cosa potrebbe avere di meglio? Liknka quale delle due parli spara il link.. vediamo stanotte se resistooooo loool
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Ultima modifica di webbamax; 07-10-12 alle 15:36
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
1h di navigazione schermo fortemente luminoso.. ha consumato il 15 di batteria vale a dire che supererebbe le 3h.40' di uso continuo senza problemi ... non male. Premetto che anche se nnon serva molto (si dice) ..ho eseguito calibrazione batteria.. cmq ottimi consumi con il kernel Thor tutto sommato..
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Ultima modifica di jokerpoker1; 07-10-12 alle 16:56
Ottima rom e ottimo kernel,recovery da sballo...![]()
Per chi é interessato,ho moddato una batteria per il nostro sistemui e framework,l'unica cosa é che si deve avere il tema di default...
Se avete cobalt non ve la cambia...ma per il tema standard va...posto l'immagine della batteria
Ecco il link... http://db.tt/LpBmXxrK
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di jokerpoker1; 07-10-12 alle 17:09
non fare crossposting jockerpoker1 ahahahahahahahah ;-)
per quanto riguarda le 3 ore e 40 di webbamax si deve ricordare che la sezione dati consuma moltissimo quindi disabilitandola (ovviamente quando si è in estremis) apporterebbe una durata maggiore e darebbe merito ad un "e' bene ricordarlo" Telefono!!! hihihihihihhi.
il thema cobalto credo che appesantisca troppo il sys a mio parere... io l'ho tolto e vado di minimalismo!!! ;-)
Ora lo stresso. Schermo a mazzetta e chiamate... internet WiFi dati no non mi va!!!!
Ma come catturate lo schermo non trovi applicazione adatta
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di flynet77; 07-10-12 alle 19:24
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!