accidenti,ottimo direi.....
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
E si. Secondo me si arriva tranquillamente a oltre le 4 ore di schermo in 3G e oltre le 5 ore solo in Wi-fi. Ovviamente in 3G dove la connessione è stabile e non ballerina, perchè se no la batteria viene letteralmente divorata!
Cmq ho cambiato sfondo... consumava troppa batteria con tutti quei colori:
photo storage
Ultima modifica di OverDrive; 05-10-12 alle 20:42
sai l'unica cosa che non mi piace del widget meteo?
La città sovrapposta al sole/luna,in certe occasioni è illegibile.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Si certo, da quando è stata rilasciata. Ogni gg rilasciano un applicazione gratuita, solo che mi dimentico spesso di controllare
. L'altro gg ho preso Smart Office 2
ed oggi questo "Luncher", che poi è in realtà un widget.
Finalmente ho trovato il modo di eliminare le cartelle orrende della TW Samsung. Su Jelly bean la TW ha cartelle molto più belle, simili a quelle di Nova. Non vedo l'ora che lo rilasciano, ma penso che si stanno trattenendo perchè al momento è appena uscito il Note II e puntano a vendere questo.