R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Allora,tanto per dire,visto che c'é gente che dice che la paranoid mangia la batteria.
Punto 1-non andate in giro a dire che consuma tanto se avete avuto la rom 4 ore,semplicemente non parlatene perché in 4 ore nessuno vi dà il diritto di eleggervi ad esperti.
Punto 2-se mettete il kernel hydra e lo overcloccate ad 1.6 il telefono diventa un razzo,ma non fate cmq meno di 3 ore di schermo,se pensate che io che ho sempre sincronizzazioni attive,push mail su due email,luminosità a palla,un paio di widget,e nova impostato a più veloce della luce e riesco a fare 2 ore e mezza con hydra...viene facile dirvi che basta mettere la luminosità in automatico per fare le vostre sporche tre ore.
Punto 3-se lasciate kernel nativo avrete meno reattività,ma di un pelo,non un abisso,e riuscirete ad arrivare alle 4 ore di schermo acceso tranquillamente,se ci arrivo io che ho tutto a palla!
Punto 4-date un giudizio alla rom per quanto concerne la batteria dopo averla tenuta almeno 3 giorni senza ulteriori flash.
Punto 5-se non riuscite ad ottenere questi consumi é colpa vostra e non di certo della rom,abbiamo sempre tutti e due il note o mi sbaglio?
Punto 6-dico questo perché non si può sentire gente che denigra questa rom che rasenta la perfezione e loda altre che hanno ancora mille bug.
Saluti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Santo subito! Eheheheheh
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
Quote:
vts60
quoto in tutto e chiedo: come impostare i parametri di illuminazione automatica?
Per la luminosità automatica basta flaggare il toggle da mettere sulla tendina
http://img.tapatalk.com/d/12/10/29/a6yheqe4.jpg
Abilitando l'ultima voce avrai nella tendina la possibilità di attivare e disattivare la luminosità automatica con tasto. Oppure di modificarla te manualmente facendo scorrere con il dito la barra della luminosità
Ragazzi anche se ho la memoria libera, non mi scatta foto perché dice memoria sd card piena. Gia mi capito' una volta e per ovviare ho dovuto fare i tre wipe. conoscete una soluzione più semplice?
Quote:
Calaio91
Ragazzi anche se ho la memoria libera, non mi scatta foto perché dice memoria sd card piena. Gia mi capito' una volta e per ovviare ho dovuto fare i tre wipe. conoscete una soluzione più semplice?
É la prima volta che sento questo problema su questa rom...
Io stesso non ne soffro...
Ti consiglio di rifare un'installazione bella pulita o di provare
A vedere se con un'altra fotocamera risolvi.....ti consiglio di provare cameraFX,se non risolvi l'unica é dare una bella pulita
Quote:
markfit78
Per la quida che devi sequire tu va bene anche hydra,cmq
Scarica questo http://localhostr.com/wWSBEy2AQXAw
Va flashato con odin mobile per non avere il triangolino giallo
Ma esiste ancora qualcuno che parla male delle pa di utackha o imilka...mhh le testo dalle prime versioni ed ora i dev non hanno nemmeno necessita di tester.
Quote:
jokerpoker1
Per la quida che devi sequire tu va bene anche hydra,cmq
Scarica questo
http://localhostr.com/wWSBEy2AQXAw
Va flashato con odin mobile per non avere il triangolino giallo
Se vuoi puoi usare odin pc ma poi dovrai esequire la guida per togliere il triangolo giallo....io ti consiglio di comprare mobile odin
Quote:
raiden123
Ma esiste ancora qualcuno che parla male delle pa di utackha o imilka...mhh le testo dalle prime versioni ed ora i dev non hanno nemmeno necessita di tester.
Ci credo che non hanno bisogno di tester;)
Sono in gamba!