R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
all'interno del fila zippato pa_n7000etc etc...cè una cartella META-INF e una cartella system e poi un file boot.img stop
il tutto in un file di soli 164 Mb di solito le rom son di 700 mb....e la cosa mi suona mooooolto strana
Che sia di 164 mb va bene:D
Le rom su base cyano hanno anche il vantaggio di scaricarle in 10 minuti,ma secondo me hai il file corrotto...prova a riscaricarlo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Calaio91
si ho controllato e sta attiva la funzione...vorrei capire se è un problema dell apk o non funziona sul note.
Sul Galaxy Nexus del mio amico funziona
Prova a reinstallare l'apk,cancella anche tutti i dati
Quote:
Nandrolone
Tutto ok....non gli piaceva la recovery del kernel Philz :-)....installata correttamente ora mi diverto...sembra essere mooolto bella...vi faccio sapere a breve le mie reali impressioni
Nandrolone,appena puoi installa cobalt;)
Quote:
Nandrolone
Dioooooooooooooo Miooooooooooooo...con il tema cobalt....è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......installat o anche nova....fluidissima....credo che non cambierò più ...finalmente un thema come ho sempre desiderato....grande JokerPoker....si vede che io e te abbiamo gli stessi gusti...ehheheh non per questo anche io adoro il joker...c'è l'ho tatuato ahahahahaha
Hahahah cobalt spacca :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
Nandrolone
Dioooooooooooooo Miooooooooooooo...con il tema cobalt....è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......installat o anche nova....fluidissima....credo che non cambierò più ...finalmente un thema come ho sempre desiderato....grande JokerPoker....si vede che io e te abbiamo gli stessi gusti...ehheheh non per questo anche io adoro il joker...c'è l'ho tatuato ahahahahaha
Che kernel hai?
Hai lasciato quello cyano o hydra?
Quote:
wolvie80
Hahahah cobalt spacca :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
:D:D:p